True Friendship
di sassa

05/07/13, ore 21:13

ciao,
povero Zo! Leonardo non fa che trattarlo male e usarlo! Però,secondo me,non è così. Secondo me la loro è una grande amicizia.
Comunque volevo dirti che sei bravissima e che questa storia mi è piaciuta moltissimo!!
ciao,Sol!

29/06/13, ore 14:58

tu sei una polla TIZIA!
beh povero piccolo pavelista. Leonardo, per quanto sia sexy e affascinante, non gli da alcun merito ma credo che Zoroastro neanche ci pensi forse qualche volta
ma dopo si riconcentra sui suoi tarocchi e che dire di Vanessa che non ha mai visto un pene in vita sua e si č fatta mettere incinta alla prima botta! come qualcuno
E nico...Nico? beh Nico č Nico
Lorenzo de Medici (con il mio accento) č un fan di Andrey Millere e Andrey Jordan perņ il suo muso (il maschile di musa v.v) č Lebron
detto questo Peace and Love torno a scrivere bye!!!

05/06/13, ore 03:54

Ed io invece sono qua che recensisco.
Bellissima, davvero. Hai mostrato chiaramente ciņ che pensa Zoroastro ogni volta che Leonardo gli fa fare qualcosa di assurdo.
Anche se non sono d'accordo con lui sull'ingrato: Leonardo riconosce benissimo i meriti dei suoi amici, solo che non lo dimostra nel modo in cui lo dimostrano tutti!
Ma d'altronde, essere amici di Leonardo non deve essere per nulla cosa facile.
Anyway, ho solo una cosa da dirti a questo punto: bravissima!
Piccolo post scrittum: ricordati quello che ti ho detto sullo spazio, va sempre dopo la punteggiatura, tranne con le virgolette ;)

»Eagle«

04/06/13, ore 19:49

ciao!
Stavo aspettando da giorni una fanfiction su Zoroastro ed eccola qui.
Che dire? Non potrebbe che essere una recensione positiva!
Hai descritto molto bene i pensieri di Zoroastro, dando un'idea di un certo tipo e rimanendo comunque nel personaggio.
Ripercorrendo quel momento preciso in cui si fa ingannare di nuovo, ogni volta Leonardo approfitta della sua amicizia, ricalca bene i pensieri ipotetici.
Complimenti ;)