E poi ci fu solo felicità...
di Raven Callen

22/05/15, ore 11:04

Mia primissima recensione in questo fandom... e non poteva essere che sulla coppia che più amo di questa serie.
Davvero molto bella la tua storia, ottima idea dividerla in tre parti.
Già perchè "quello che non dovrebbe essere udito, invece, si sente sempre fin troppo chiaramente?" Hai fatto bene a mettere queste domande.
Hai descritto benissimo i sentimenti di Quinn, dopo il grido di Logan, e anche i suoi quando si rende conto ci come li ha espressi.
Ora che ci penso quando lo ha fatto non c'era nessuno dei loro amici... chissà come avranno reagito?
Anche l'idea del nostro riccone che capisce di aver fatto la cosa giusta quando vede sorridere la sua scienzata è molto carina.
Che dolce la nostra Pensky a dispiacersi per Stacy ... anche se è ancora più dolce con Logan.
Ottima anche la frase finale.
A presto spero.
Un mare di complimenti e di ululati auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas il lupo!

22/05/14, ore 21:29

Sono andata alla ricerca della fine della quarta stagione, che non avevo mai visto, e mi sono innamorata di questo pezzo ** Inizierò a shipparli totalmente **
E quindi sono anche capitata qui a leggere qualcosa con loro due ** Davvero, mi è piaciuta moltissimo ** In effetti, hai perfettamente descritto quello che hanno pensato entrambi durante questa scena **

Complimenti, brava ^^
Baciiiii
Lia

25/08/13, ore 12:22

carina ma che dico superba bella brava mi congratulo con te!!!! :) mi leggi la mia storia ????

23/08/13, ore 17:12

Ciao raven...amo il tuo nome . e anch' io all' inizio sono rimasta wtf?? logan e quinn..poi sono diventati i miei preferiti! non ha senso ma è così. forse perché ci hanno fatto credere negli amori impossibili? non so..ma le tue 298 parole escluse quelle in viola( correggimi se sbaglio) sono stupende. non so..hai reso ancora più magico il loro momento .forse perché hai fatto leva sui loro pensieri? adorabile realmente! ah se ti piacciono i quogan...non puoi non leggere everybody loves logan reese! fidati potrebbe piacerti mi sembra promettente è di Knightwarrior facci un salto.e non dimenticare la recensione! un bacione cara Raven..bellissimo nome come raven la serie tv!!

03/07/13, ore 01:52

Reven? LOL Ritrovo tutti qui. XD
Io questi due carciofi (?) li amo con tutta me stessa! Sono la coppia più... strana? E dolce di tutta l'accademia.
Quando si sono baciati la mia faccia era simile a questa---> O.O E quando mi hanno detto che poi si sarebbero fidanzati l'unica cosa che ero riuscita a dire era:"Che? Logan? Con Quinn? Mi prendi in giro?".
Ma, però, sono fantastici! La mia coppia preferita di tutta la Serie TV.
Ok, smettiamola di "fungirleggaire" e torniamo a fare una recensione decente, si spera...
Bella, bella, bella. Ah, l'ho già detto "bella"? E'... coccolosha. (?)
Il ricordo di quella puntata rivive in me. *w* Oddio, quando l'aveva detto/urlato ho pensato:"Ha fatto un macello! E mo Quinn che fa? Gli mena?"
Invece no! Lei ha risposto con un:"E io amo Logan Reese!"
E ti giuro che potevo svenire!
Tornando alla storia...
Mi é piaciuta perché ricorda la puntata, la loro "dichiarazione al mondo", e le altre cose...
Mi é piaciuta perché é scritta bene e...
Perché i sentimenti sono descritti così bene e sembrano così reali (=inerenti molto bene ai fatti o a ciò che potrebbero pensare in quel momento, s'intende)
Ora scappo, perché devo trovare qualche idea per scrivere delle nuove storie, magari anche decidere su cosa pubblicare... Dicono che la notte porta consiglio così: eccomi qui.
All'una ancora in piedi: domani non dormirò. X'D
-Nadynana

P.s. Questa va nelle ricordate. ;)
(Recensione modificata il 03/07/2013 - 01:55 am)

29/06/13, ore 15:19

Storia bellissima perché scritta bene e anche perché adoro questa coppia. sembra la più strana, la più inimmaginabile... invece è bellissima! Brava!

25/06/13, ore 13:11

Bellissima adoro Quogan e trovo che ciò che hai scritto li rispecchi molto .
Sei bravissima .

13/06/13, ore 21:04

La tua è un'idea molto carina!
Adoro questa coppia, e tu li hai rappresentati davvero egregiamente.
Complimenti, sei riuscita a descrivere dei momenti così belli in così poche parole.
Elisee.

13/06/13, ore 17:16

Ciao Raven, non pensavo di trovarti in questo fandom. È già da un po' che ho letto la storia, scusa se recensisco solo ora, della serie "meglio tardi che mai", eheheh. Carina la storia, mi piace molto il modo in cui si conclude e poi anche i protagonisti sono due personaggi che adoro!! Beh, ora vado. Ciao. Tressa.

05/06/13, ore 10:46

Rev <3
Ciaaaao.
Come stai? Io bene, io bene ^^
Non mi immaginavo di trovarti in questo fandom, proprio no. Ma alla fine non è che io mi immagini poi molto (?)
La one-shot è bellissima, anche perché Logan e Quinn mi piacciono molto, moltissimo n.n
Sei stata veramente molto brava, ma non mi sorprendo minimamente, fidati :)
Adesso scusami ma devo proprio andare.
Ciao HoneyDrop <3
Un bacio,
Anna

04/06/13, ore 20:23

Shalve Raven!!! ^^
Personalmente all'inizio anch'io sono stata molto colpita da questa inaspettata coppia, ma poi mi ha subito rapito: due ragazzi così diversi ma così adorabili insieme non avrebbero dovuto nascondere il loro amore per così tanto tempo! ^/////^
Comunque le drabbles sono tutte e tre eccezionali, complimenti! ^^
Scrivi molto bene e fai trasparire i sentimenti dei personaggi, brava! ^^
Ok, ora basta fare le lecca culo, mi levo dai chiribizzeri, giuro! ^^
Ti mando ancora una volta i miei complimenti prima di dileguarmi.
Baci!! ;3
Seth ^^