Do ut des
di altemaree

01/10/18, ore 00:46

Okay sono in ritardo di qualche annetto credo XD
Ad ogni modo mi è piaciuto molto il modo delicato in cui Katherine si avvicina ad Elena,
e anche la parte struggente quando viene nominato Damon (Come odiare Damon Salvatore starter pack).
Adoro questa coppia e avrei voluto vederla Endgame, ma questa fanfiction riporta la realtà del canon in maniera veramente inaspettata! (La chicca del ''sono passati dieci anni'' poi, un tuffo  al cuore memorabile)

18/07/13, ore 22:21

Ciao! Per prima cosa devo dire che da appassionata del Kelena questa flash fic mi è piaciuta parecchio! :) C'è un non so che di dolcissimo nei gesti, nel modo di fare di Katherine che ti fa venire voglia di leggere, leggere e sperare che non finisca mai. Quando ho visto il bollino arancione ho subito pensato a qualcosa di più slashoso, ma sono rimasta sorpresa in positivo :D Grazie mille, ora corro a leggerne altre, subito! *resta tutta la sera imbambolata davanti allo schermo perché "ne voleva ancora"*

04/06/13, ore 20:40

Okay, mi hai aperto un mondo. Divorerò tutta la sezione adesso!
Per quanto riguarda te, la ff me gusta e anche l'idea. Katherine/Elena è un pairing che non mi mi è mai passato nemmeno per l'anticamera del cervello.
Però, cavolo, mi piace. Odio/amore woahah! *-*
E comunque, mi piace anche il tuo stile e quindi vado a cercare qualcos'altro da leggere sul tuo profilo.
Baci,
Jane (@slytherininside).