Kogan, history of true love.
di ehirobs

05/03/15, ore 11:11

Magnifica *-* io amo le Kogan.. solo io ho cantato Cover Girl con la musica di sottofondo sostituendo la parola girl con Boy *-*?

18/02/15, ore 19:12

Guarda, è tutto il giorno che leggo fanfiction sui Big Time Rush, e questa è l'unica che mi ha fatto piangere. Cavolo, tu si che sai come descrivere una dichiarazione!!

06/05/14, ore 21:37

In realtà sono capitata in questa sezione per caso, avendo voglia di leggere una storiella su questi meravigliosi ragazzi. –E te lo dice una che ti scrive con ‘Nothing Even Matters’ nelle orecchie da circa tre quarti d’ora, mentre canta inventando le parole che NON sa xD-
Li conosco da davvero poco, grazie alla serie tv che hanno su di loro –non so se la conosci, la fanno su Rai Gulp circa alle 19:30- e mi stanno appassionando decisamente tantissimo!
Spero in particolare, in una storia tra Logan e Kendall perché sarebbero davvero una coppia stupenda.
La tua OS mi è piaciuta davvero un casino, anche perché qui su EFP è l’unica in particolare che parli di questi due, quindi è facile intuire il motivo della bandierina verde. L’unico errore, è stato il carattere un po’ troppo piccolino. Inoltre, ho notato qualche errorino di battitura, come la finale di una parola attaccata ad un’altra. Insomma, cose decisamente di poco conto, che possono essere tranquillamente aggiustate con una rilettura! ^^ Se invece preferisci potrei segnalarti in privato gli errori, in modo che tu possa correggerli.
Concludo, dicendoti che secondo me sei davvero un’autrice di talento. Un semplice sguardo in più, perché il tuo stile è molto lineare e di facile comprensione per il lettore.
Sperando che questi due so mettano insieme e sperando di sentirti presto
-Ginny <3

30/06/13, ore 05:15

è troppo bella *3* magari succedesse *-* io sono una kogan shipper e mi piace pensare che un giorno succeda *-* incrociamo le dita e speriamo *-*