The King and the Lionheart
di LivingTheDream

24/02/14, ore 20:29

Oddio mi viene quasi da piangere, è bellissima, assolutamente bellissima! Complimenti!

07/06/13, ore 09:07

Oh beh! Sono tipo così ora.... *_____________* Gli occhi a cuoricino, proprio! Questa è una storia... No, una favola, davvero magica e d'altri tempi. Sei riuscita proprio a raccontarla nel verso giusto, trasportandomi indietro nel tempo in un magnifico mondo fiabesco. Io amo Moran e mi è piaciuto molto come l'hai caratterizzato. Cioè, combatte a torso nudo!! Ne vogliamo parlare?!? *___* Bellissimo anche il tuo Sherlock, perché, pur vedendosi poco, lo hai reso perfettamente IC. Basti pensare che gli è bastato vedere per un attimo l'arma automatica di Moran per mettersi subito a riprodurlo! Il finale è da favola, proprio <3

06/06/13, ore 11:27

SENTI GIOIA. Non è che puoi tornare nel fandom e farmi leggere queste cose *piange in un angolino, sconfortata*
*sniff*
Non che mi sia dispiaciuta, eh. Mi piacciono sempre, gli AU!fiabeschi. Ma tu hai avuto il cattivo gusto di ammazzarmi Moran e Lestrade nella stessa ff èwé
Ciò nonostante, mi è piaciuta. Ho molto apprezzato la scena Mystrade finale. Per il resto... Caruccia. Forse si poteva ampliare un po', forse no (magari sarebbe venuta troppo pesante e arzigogolata, così è uno spacco carino e godibile).
Brava bimba :*

05/06/13, ore 12:55

Ciao, in genere non leggo storie di questo genere, nel senso di AU ambientate in questo periodo storico, ma dato che qui c'era una Mystrade non potevo non farlo... Devo dire che a questo giro non ci sono rimasta male per la dipartita di Lestrade. Era intuibile fin dalle prime righe come andasse a finire, il fatto che era una storia che "i menestrello canteranno per generazioni e generazioni" mi suonava un po' di eroe defunto. Comunque è stata una lettura molto piacevole. Il rapporto tra i due anche se non approfondito appieno mi è sembrato pieno di tanto ammore <3 <3 <3 e la scena in cui lui muore e Mycroft gli dice di restare con lui è davvero molto triste!

Insomma sei riuscita a farmi leggere qualcosa che non leggerei mai, complimenti.
_Koa_