I hate everything about you. Why do I love you?
di fraVIOLENCE

21/01/14, ore 19:19

Che bello, sono tornati insieme!
La dichiarazione finale mi ha sciolto, sono davvero una bella coppia!
Bel capitolo, complimenti e alla prossima storia!

11/09/13, ore 23:22

Oh **! Sono così felice per Ava che ha ritrovato il suo papà e del fattoc he Jen probabilmente concederà una seconda occasione a Tom. Se dovesse succedere spero che Tom non la sprechi e faccia del suo meglio per guadagnarsi la fiducia e l'ampre di Jan e Ava.
Complimenti per la parte finale, è bellissima.

11/09/13, ore 20:47

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO!!!!!
STO PIANGENDO!
STO LETTERALMENTE PIANGENDO!
CIOE'
IO
AW
SONO STUPENDI. GIURO.

Ava aprì lentamente gli occhietti azzurri e si voltò verso Tom, spalancando la bocca.
"Papà!" - strillò, saltando giù dalle mie braccia e correndo verso di lui.
Tom si chinò sulle ginocchia e aprì le braccia, accogliendo la bambina e stringendola al suo petto il più forte possibile.
"Sì amore, sono tornato" - mormorò lui emozionato, chiudendo gli occhi e sedendosi per terra, tenendo stretto a sè Ava.
Ava iniziò a singhiozzare dalla felicità, mentre si lasciava baciare la testa da Tom.
"Allora mi vuoi bene" - sussurrò lei, tirando su con il naso.
"Certo che ti voglio bene! Non ho mai smesso un attimo di farlo, piccola" - rispose Tom, sfregando il suo naso con quello della bimba.

Dall'inizio di questo pezzo ho iniziato con i lacrimoni. Mio dio, ho i brividi!
E' il mio capitolo preferito, for sure.
COMPLIMENTONI AW

27/08/13, ore 00:02

Travis sveglio **! E soprattutto Travis, Mark e Tom che scherzano tra loro!
Sono bellissimi da vedere e anche Jen che si lascia andare in questo capitolo.
Spero che prima o poi lei Tom facciano pace.
Sono belli insieme.

25/08/13, ore 11:01

DAAAWWWWWWWWWWWWW SAI QUANTO SONO FELICE CHE TRAVIS STIA BENE? ECCO Sì, TANTO!
LORO TRE CHE SCHERZANO
JENNIFER E TOM
POTREI PIANGERE DALLA FELICITA' <3
Sì, come vedi questo capitolo mi è piaciuto. Come tutti gli altri u.u
AGGIORNA PRESTISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMO :3

04/08/13, ore 22:11

Oddio, l'incidente di Travis ç.ç!
Triste, ma se serve a riavvicinare Tom, Jen e Mark può essere positivo.
Fortuna che sta bene, Travis.

25/07/13, ore 23:29

Mi sembra strano che Tom rinunci così presto a Jen, non so, ho l'impressione che presto tornerà ancora nelle loro vite.
Jen, comunque, non è indifferente a Tom e secondo me dovrebbe dare ad Ava la possibilità di vedere il padre.
Credo che una possibilità almeno con la figlia se la meriti.

15/07/13, ore 22:35

Mi sa che questa scopata (che brutto termine per definire 'sta cosa) complicherà le cose e di molto.
Tom si sentirà autorizzato a volere più velocemente il perdono di Jen e Jen, dal canto suo, glielo concerà con ancora più fatica, soprattutto ora che odia se stessa per aver ceduto.
è davvero una situazione incasinata e spero che si risolva e che prima o poi riescano a tornare insieme.
Alla prossima

06/07/13, ore 19:05

Mi piace il ritorno di Tom, cioè, mi è piaciuto l'approccio diciamo dolce.
Sembra cambiato, ma è ovvio che non possa pretendere che Jen cada subito di nuovo ai suoi piedi, deve impegnarsi molto di più per dimostare che p davvero cambiato e avere una seconda possinilità da Jen.
La fine è un po' triste, Mark ha ragione: non avrebbe dovuto bere.
Meno male che Mark ha impedito che lo baciasse.
Alla prossima.
Spero che le cose tra Jen e Tom si aggiustino, anche per Ava.

13/06/13, ore 23:04

Direi che Tom si è mostrato nel peggior modo possibile, se davvero vuole vedere ancora Jen e Ava.
Per farsi perdonare da Jennifer deve darsi da fare e molto e soprattutto smettere di bere o può anche tornare a New York.
Mi dispiace molto vederlo in queste condizioni e che persino Jen e Mark lo temano.
Spero che si riprenda e torni a essere il Tom che conoscevano loro.

05/06/13, ore 18:40

Che inizio triste ç.ç! Mi dispiace molto leggere che Tom si sia ridotto così e che nemmeno  Jen e Ava siano accanto a lui.
Spero che lentamete le cose si sistemino e che Tom riesca ad uscire dal tunnel in cui è caduto.
Alla prossima,