What if?
di DamonBonnie7

07/10/13, ore 21:55

Ciao DamonBonnie7! Sono felice di aver letto questa tua storia, e sono anche felice di sapere che la fase Damon/Elena avrà vita breve, essendo io da sempre una fan dei bamon :-Dnon vedo l'ora di vedere come farai finire questa ff, e non vedo anche l'ora di fare la conoscenza di Masia!!a presto, spero :-)

20/09/13, ore 17:46

Si informa lo spett.le Sig.Damon Salvatore che da oggi è ufficialmente iscrito all' albo dei bastardi, infelici e autocomiseranti dello stato della Virginia. In qualità di presidente onorario.
Meno male che Bonnie è riuscita a liberare Nada. Quella ragaza è meravigliosa. Anche se forse troppo educata: defnire Damon un bastardo è stato decisamente gentile. Dopo il trattamento che ha riservato alla picola rossa (per non parlare degli atteggiamenti precedenti), gli ci saebbe vuluto un bel paletto di frassino nele vicinanze del miocardio.
Su Elena passo: poverina è limitata bisogna capirla. Non è il caso di perderci tempo.
E viene logico pensare che il Salvatore senior la veda come una sorta di ancora di salvezza.C onsiderati i suoi livelli d autostima è ovvio che non possa neanche immaginare di aspirare a qualcosa di meglio.
Per Stefan, invee, sono addolorata. Quel ragazo è la bontà versione immortale.
Stavo pensando che magari potrebbe anche finire col mettersi con Nadia. Il bacio non gli era dispiaciuo e chi sa, se da cosa nasce cosa...
E non sarebe male vedere due fratelli tanto speciali con due sorelle altrettano singolari.
Ora, perà, sono curiosa di vedere come Nadia farà il c--o a Damon. Ci spero tanto.
A presto

17/08/13, ore 15:53

Nooooo! Sono sconvolta, sbigottita e stralunata. Mi dispiace tantissimo per Nadia. Non trovo affatto giusto che abbia dovuto perdere gli anni migliori della sua vita imprigionata nel corpo di un' altra persona, sia pure la sua gemella. Adesso ha diciannove anni e non ha praticamente mai vissuto, mai mangiato un gelato, mai fatto una corsa sotto un acquazzone, mai visto il suo corpo crescere, mai spettegolato con le amiche, mai litigato per un ragazzo.
Se questo è stato il prezzo per la salvezza, allora devo dire che non ne è valsa affatto la pena.
Ammesso che un giorno riesca a riprendersi il suo corpo, chi le potrà mai restituire tutto quello che ha perso'
Le sue poco geniali progenitrici avrebbero potuto inventarsi qualcosa di meglio, tipo due distinte famiglie affidatarie. Ma no,troppo facile. Non mi stuirebbe sed la ragazza fosse piena di rabbia e rancore: va bene, si è fidata, ma era solo una bambina a cui è stato imposto un destino peggiore di una condanna a morte con esecuzione istantanea.
Spero in qualcosa di meglio per il seguito.
A presto
(Recensione modificata il 17/08/2013 - 03:56 pm)

17/08/13, ore 03:44

oh mio dio!!! sparisci per l'estate e poi mi ricompari con un capitolo del genere.... oddiooooo è fantastico... la storia ora sta prendendo tutt'altra piega ed è sempre più bella non posso che farti mille complimenti... sei bravissima, ma devo anche chiederti di pubblicare il prossimo capitolo in frettaaaa XD non vedo l'ora di vedere le reazioni della combriccola... e Bonnie?? si sarà ricordata la sua storia? e Nadia?? wow... ti prego pubblica in fretta XD ahahah chissà cme reagirà Elena scoprendo che Athanatos non la fila neanche per sbaglio XD
ora devo scappare
alla prossima
un bacione
Immy

30/07/13, ore 21:15

Maddock sarà pure cattivo, ma quando maltratta Elena è adorabile. Peccato che si sia limitato ad intorpidirle i muscoli. Beh il cervello sarebbe stato impossibile dato che neanche Google Maps è mai riuscito a trovarlo...
Damon fa bene a preoccuparsi, ma lo fa per la persona sbagliata e nel modo sbagliato; Stefan invece è genuino e spero che se ci sarà un prossimo attacco venga risparmiato, perchè non è lui quello che deve aprire gli occhi per capire quali siano le priorità.
Elena, ovviamente, è sempre lei: pessima, egoista e vanagloriosa. Come guardiana non la vedrei bene neanche allo zoo.
E come sarebbe che Nadia - che già amo . è la gemella di Bonnie? Suppogo che tu intenda riferirti ad un alter ego, alla sua parte più istintiva e sconosciuta agli altri. Una parte che prima o poi sarebbe dovuta venire fuori per garantirle la sopravvivenza in campo emozionale.
Una cosa, però, mi ha incuriosito di questo capitolo: come mai la signora Flowers non aspetta che anche la streghetta si sia ripresa per iniziare il racconto?
Per quanto riguarda il nome Maddock, se anche tu segui TVD, è naturale zhe lo abbia già sentito. Era il nome dello stregone che nella seconda stagione era al servizio di klaus e lo ha aiutato ad impadronirsi del corpo di Alaric quando ancora non aveva palesato la sua presenza a Mistyc Fall's.
Per il rating penso che per il momento ti convenga restare sul verde. Se in seguito avrai intenzione di aggiungere scene a forte contenuto sentimentale e(o erotico potresti passare all'arancione o al rosso.
Per ora ciao e buone vacanze.

26/07/13, ore 01:02

Con questo capitolo ti sei superata! Succedono un sacco di cose tra il serio 8Damon che inizia a rendersi conto di provare qualcosa per la streghetta e stefan che decide di aprire gli occhi sulla sue relazione con l' oca) ed il comico/giustiziero (Elena appiccicata al muro è smisuratamente spassoso).
Ho adorato damon che si preoccupa per luccellino svenuto, l'ho trovato otuso come sempre quando si preoccupa per l'oca - deve avere un debole per i pennuti - e ho innalzato un piedistallo simbolico per Bonnie quando ha risposto a tono al moro, ha spiattellato la verità sul comportamento della ex migliore amica e l'ha appesa tipo poster concedendole subito dopo la gentile compagnia del sopracitato Fido. Beh, quest'ultima non si piotrà certo lamentare di non avere un posto da prima visione.
Peccato che la signora Flowers abbia interrotto questo delizioso incanesimo. Dopotutto Bonnie stava esercitando la sua arte e non è carino impedire la libera espressione di un giovane talento...
Nadia mi sta semper più simpatica. Non so se sia una presenza negativa o positiva, ma per ora sta smuovendo le acque. Magari con un pò di buona volontà potrebbe scatenare uno tunzmi e spazzare via la principessa delle tenevre.
Ciao, a presto.

PS: credo che siua impossibile rendere Elena più odiosa ed inutile di quanto sia nei libri. In questo la Smith è gli autori che si sono susseguiti dopo di lei sono stati eccezionali!

25/07/13, ore 13:20

Ciaoo bellissimo capitolo come sempre :)
Prevedo che se ne vedranno delle belle…non vedo l'ora XD
Continua al più presto e alla prossima,sono troppo curiosa :P

20/07/13, ore 21:45

Spazio ai saggi. Sono contenta che la signora Flowers sia stata assunta al ruolo di ascoltatrice e consigliera. E' anziana, è sapiente, è paziente è una strega e soprattutto sa guardare da un' angolazione diversa da quella dei diretti intreressati che, essendo penamente invischiati nella situazione, non possono coglierne che i più evidenti aspetti centrali, perdendosi quei dettagli periferici in realtà tanto importanti.
Per quanto riguarda Nadia suppongo che Bonnie  giocando col calderone e aabia  chiesto un aiuto speciale. ma non lo ritengo uno sbaglio: a volte un pò di spavalderia presa a prestito può fare un gran bene; se non altro come esempio di esperienza da poter riattivare in proprio se la prima ha avuto successo. In fondo la strega più amata del fantasy ha tutto il diritto di osare di più senza per questo subirne danni.
E mi auguro che non riceva eventuali rimproveri da una Teophila preoccupata. In fondo la ragazza  sta dimostando di voler camminare sulle sue gambe.
Per quanto riguarda Elena , per quanto mi riguarda, può piagnucolare ed inveire all' infinito e rodersi di rabbia finchè non le scoppia il fegato. E' egoista e chi sa parlare sempre e solo in prima persona prima o poi finirà a conversare davanti ad uno specchio, essendogli rimasto nessun altro che se stesso come interlocutore.
A presto e goditi la vacanza!

20/07/13, ore 19:39

Ciaoo che bello che hai aggiornato:D
Comunque bellissimo capitolo e…chi cavolo è questa Nadia?????
Uffa quindi non è stata Bonnie a baciare Stefan…peccato…ma che cavolo ci fa nel corpo di Bonnie questa qua?????
Continua al più presto,sono curiosissima XD
Alla prossima BonBon15

09/07/13, ore 11:12

Bonnie vince il primo premio per la correttezza Damon piumato quello per lo spionaggio.
Quel bacio a fior di labbra mi incuriosice e ti confesso che non mi dispiacerebbe se si fosse trattato di un tentativo di saggiare il terreno.
Per quanto riduarfa il "confessore di Srefan", io  ounti, in ordine, su Theofila, Matt, Alarick.
Un bacio e a presto.
Scusa se non mi dilungo ma sto usando di soppiatto un pc non mio

09/07/13, ore 00:40

Ciaoo bellissimo capitolo come al solito :D
Soprattutto questo che è…wooo XD
Cavolo mi piacerebbe se Bonnie si mettesse con Stefan,come coppia mi piacciono,anche se rimarrò sempre fedele al Bamon,ma sarebbe bello se li mettessi insieme,tanto che nessuno prima ad ora la mai fatto :D
Damon spia la streghetta…mhhhh!
Continua presto ti pregooooo!!!! :3
Un bacio e alla prossima :D

02/07/13, ore 12:17

Giusto quell' ottusangola di Elena poteva reagire così e formulare - si fa per dire - dei pensieri tanto assurdi su Bonnie. Potenza e assurdità dei meccanismi di difesa!
La streghetta è stata grande, come sempre, perché con la sua semplicissima, fortissima spontaneità e naturalezza ha saputo rispondere verbalmente al tentativo di attacco (tra l' altro anche fisico, quindi di basso livello) della sua assurda amica.
E Meredith, da brava osservatrice, ha capito che questa volta la bionda ha esagerato, e senza schierarsi, l' ha rimessa temporaneamente in riga.
Ora sono curiosa di assistere al chiarimento tra Stefan e Bonnie. a non so perché, ho l' impressione che non saranno soli. Nella mia piccola zucca immagino un corvo arruffato di rabbia che li spia, pronto a dare in escandescenze se le cose dovessero anche solo lontanamente intiepidirsi tra i due.
Penso che il prossimo capitolo sarà divertente.
Un bacio

01/07/13, ore 22:27

Ciaoo finalmente hai aggiornato :D
Bellissimo capitolo,mamma mia! Elena la voglio far fuori,non la sopporto proprio,ma come si permette? casomai quella è lei,che si fa tutti e due i fratelli Salvatore!!!!
Peccato che lo hai fatto corto,perché non provi ad allungarli un po'??? (se vuoi certamente,non decido mica io XD)
Continua prestissimo ti pregoooooo!!!!!!! :DDDDD
Un bacio e alla prossima,BonBon15

26/06/13, ore 19:28

Ciaoo bellissimo capitolo :)
Hai messo poi descrizioni,brava :P
Sono troppo curiosa e Damon è stato veramente stronzo (scusa per la parola) a dire quella cosa!!!
Continua al più presto e alla prossima :D

26/06/13, ore 18:48

Beh direi che la cecità monoculare di Stefan è stata provvidenziale. Non accorgendosi di quanto si erano spinti oltre Elena e Damon non ha neppure dovuto elaborare una vera e propria sofferenza per il tradimento di entrambi. Considerato poi che nel frattempo aveva sviluppato un interesse per Bonnie, sfocito in amore, è logico pensare che non avrebbe comunque più dato troppa enfasi alla sua ormai decaduta relazione con relativo distacco.
E devo dire che mi è piaciuto molto il modo non troppo acre, nè inutilmente offensivo che hai usato per descrivere l' evoluzione dei sentimenti del vampiro gentile nei confronti di quella che, si era stata un grande amore, ma che ora non può aspirare ad altro che alla sua amicizia. Solitamente mi diverte vedere Elena "maltrattata" nelle Bamon, ma in questo caso il messaggio è arrivato forte e chiaro, senza necessità di essere ingigantito,  proprio perchè espresso in maniera terribilmente calma, ragionata e pacata. Alla Stefan
Ma con Damon sono furiosa. Mentre Bonnie mostra maturità e pazienza, pur soffrendo e preoccupandosi per il bene di tutti quelli a cui tiene, lui, da bambino  - presunto incompreso - quale è, la ferisce e la umilia di proposito. Come a punirla per avere detto la verità ed aver mostrato che il re è nudo.
Crescerò mai? Sarà pure immutabile nell'aspetto, ma con la testa potrebbe almeno tentare di progredire.
Un bacio ed in bocca al lupo per dopo la maturità qualunque cosa tu scelga di fare.