See you in Heaven (or somewhere up there).
di Hikary

12/07/15, ore 21:18

Mi sono imbattuta in questa fanfic per puro caso e mi sono detta "ma si, leggiamola" e devo dire che ho fatto bene! Non ho mai pensato alla coppia AthelstanxGyda eppure sono rimasta piacevolmente colpita da questa nuova "opportunità". È bello trovare coppie di questo genere, sarà perché probabilmente la coppia "AthelstanxRagnar" non mi va molto a genio?! Complimenti!!!

22/07/14, ore 11:00

Non avevo mai pensato ad Althestan e Gyda insieme in quel modo, ma questa fic leggera, frizzante e divertente mi è piaciuta parecchio. Dopo anni di convivenza, penso che la parte monacale di Althestan si faccia da parte, permettendogli delle vere relazioni. non che gli abbia proibito poi molto, alla fine lol
Ho trovato Gyda più IC di Althestan, che vedo meno portato all'ironia, ma questo non mi ha impedito di sorridere e divertirmi durante la lettura! ^^
Un bacio,

Water_wolf

21/05/14, ore 18:01

Ciao,
sono capitata per caso su questa tua Fan Fiction e devo dire che è molto carina. Io ho visto tutte e due le serie in inglese sottotitolate in italiano e sto attendendo impaziente la terza...
Hai ritratto un momento molto carino e secondo me hai fatto bene a mantenerlo sul "leggero", come hai detto tu, perché forse spingersi un po' più nel dettaglio avrebbe forse "rovinato" un po' l'atmosfera che, invece, è molto tenera e dolce, facile da immaginare e da apprezzare :)
Brava, complimenti!

07/03/14, ore 17:47

Awwwwww, che carini.
Complimenti, complimenti, complimenti. Personaggi uguali a come sono nella serie, dialoghi belli ed interessanti. Niente da dire se non complimenti!!

20/06/13, ore 18:27

Ciao :D
Nonostante stia vedendo le puntate via internet e sono ai primi episodi e non conosca bene la storia, posso solamente dirti che questa OS è Magnifica!!
Mi è molto piaciuto il modo in cui hai deciso di dipingere Gyda e Athelstan.
Li hai dipinti anche in modo spiritoso quando parlavano del fratello di Gyda. Pensa che mentre leggevo, sorridevo :)

« Credevo che un vero vichingo sapesse quando è l’ora di una ritirata strategica. »
« Un vero vichingo sa aspettare il momento propizio. »
Queste due sono sono le mie frasi preferite e... ottimo lavoro con il corsivo, hai fatto risaltare le parole più consone :)

Ora ti lascio andare.
Torno a vedere qualche episodio di questa serie TV :)
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_