Di Fiamme e di Cenere
di Yuliya

04/08/13, ore 12:36

ohhhh che meraviglia *-* complimentoniiii!!!! ^-^ bravissimaaa!! io ti giuro ho pensato le stesse cose <3 un abbraccio. Mery_Mellark

14/06/13, ore 14:53

Questa storiella mi era piaciuta tanto perchè esprimeva esattamente i sentimenti di Peeta che ho sempre adorato nei libri e anche nel film. detto questo non so come spiegare che è davvero bella, ma credimi perchè merita tanto. baci baci :)

05/06/13, ore 20:10

bellissima storia, esprime molto bene le sensazioni di peeta senza esagerare...complimenti, non deludi mai :)

05/06/13, ore 17:43

E' bellissima. Le parole che hai scelto sono significative e ben spiegate. Peeta poi è in assoluto il mio personaggio preferito della saga, per cui sono sempre molto contenta quando qualcuno lo descrive così bene, almeno, per me sei entrata davvero bene nel personaggio :)

05/06/13, ore 16:30

Sono giunta alla conclusione che sei bravissima a scrivere...non è facile trasmettere tante emozioni, con poche parole (saranno 100 circa)..eppure ho provato lo stesso il dolore di Peeta.Riuscivo a cogliere e immaginare il suo volto addolorato mentre pensa...hai fatto proprio bene a spiegare i suoi sentimenti...perché nel libro non sono specificati. Poi le parole che utilizzi! Hai un lessico mai troppo pesante, ma scorrevole. Complimenti vivissimi :) scrivi altre os.

05/06/13, ore 15:10

La tua storia mi ispirava già dal titolo hrwfkbn
Sei bravissima, ma già sai quello che penso su di te.PORCO ZEUS, SEI LA MIA GENIUSSA.
Un giorno dirò che ho avuto l'onore di conoscerti hahahahaha...
A presto <3

05/06/13, ore 14:29

Stupenda, davvero davvero stupenda...è intensissima, e mi ha lasciata col fiato sospeso. E' la tua prima flash giusto? Sennò me lo sarei ricordata! Proprio non ho nulla da dirti, sei un vero talento. Usi termini semplici ma efficaci. Ottima scrittura! Spero di leggere altre tue OS, le preferisco alle storie ^-^

05/06/13, ore 14:14

Ok, noi due andiamo in sintonia. Entro tipo 3 volte a settimana su efp, ma quelle volte c'è sempre una tua storia appena scritta.
O è destino, o culo. In entrambi i casi, ti amo da impazzire.
Questi pensieri sono meravigliosi. Ma dove ti vengono certe idee? I sentimenti di Peeta sono così...puri!:)
Va subito tra le preferite, è meravigliosa!