Run away love
di lovemyDrew

21/08/13, ore 19:38

Ciao!! Eccomi!!
Allora come ff è davvero molto bella e tu scrivi molto bene, solo dei consigli:
-quando metti il testo qui ti consiglio di lasciare un po' di spazio tra un riga e un'altra
-i discorsi mettili a capo e se vuoi in grassetto
- e allunga i capitoli perchè così verranno ancora più belli :D
ovviamente sono CONSIGLI, scegli tu se seguirli o meno, la ff è tua :D
ora vado. ciao ciao :D

19/08/13, ore 11:58

Aiaiai c' è puzza di offesa ahahahah Devo dire che l' ho letta in cinque secondi, hai presente quando divori le storie? BENE, così :) Mi piace molto la storia, sia come contenuto sia come esposizione. Se posso darti un consiglio magari disponi meglio il testo, tipo andando a capo nei dialoghi .. Però davvero la trama è dfhbcdhjxsis stupenda *____* Poi nel prologo hai detto " Justin è insieme a Melissa una belieber ecc" OMG IO MI CHIAMO MELISSA!! Ahahah avvera tutto ciò così me lo abbraccio e spupazzo <3 Bene sono felice di tenermi aggiornata sulla storia :) brava brava brava Un bacio <3

17/08/13, ore 22:32

okey eccomi qua,ho letto tutti i capitoli,oltre a recensire se me lo permetti vorrei darti un paio di consigli che renderanno la tua storia ancora più perfetta di quanto lo è già,se ci fai caso quando copi il testo nello spazio che la pagina ti offre di fianco c'è un'enorme riquadro dove ti dice che se non hai l'html puoi cliccare li,cliccaci e copia il testo nello spazio che ti da,e segui le istruzioni che ci sono scritte,in questo modo potrai andare a capo nel testo quando vuoi e potrai modificare il carattere della scrittura,oltre a questo potresti anche sottolineare i discorsi in modo che per il lettore sia molto più facile leggere tutto ciò,per il resto come storia mi piace,se allunghi un'altro po il capitolo fidati che verrà perfetta,non prendere tutti i consigli che ti ho dato come insulti ma bensì appunto come ''dritte'' per migliorare la storia,se non vuoi seguirli non importa,ma volevo essere sincera,detto questo avvisami quando aggiorni che passo a recensire!
Baci,aurora :*

15/08/13, ore 13:45

Woah woah woah, qualcuno si è offeso perchè non riceve attenzioni e non è gradito, poverello ahahah Mi piace la storia ma se posso darti un consiglio, vai a capo ad ogni battuta di dialogo, e anche ad ogni cambio di P.O.V., in modo che sembri tipo un titolo, non per tanto eh, semplicemente per il fatto che la ff risulterà più fluida, meno confusionale, le battute di dialogo e i botta e risposta, lo potresti anche scrivere in grassetto, come del resto il P.O.V., sono tattiche, una ff ordinata ispira di più la lettura, è più chiara, si riescono a distinguere meglio i personaggi che si esprimono e l'attenzione viene attirata sulle scritte in grassetto, così uno dice "ehi è interessante, aspetta che leggo cosa succede". Almeno per me è così (: Per il resto niente da dire, è una bella storia, mi piace, sono curiosa di sapere che cosa succede! Non te la prendere per i consigli, tanto è solo questione di grafica, e in genere lo dico a tutti quelli che scrivono secondo questo layout, soprattutto perchè quando leggo, già devo mettere gli occhialetti da nerd perchè altrimenti ci impiego 20 minuti per 10 righe, poi quando trovo le ff così ci rimango da schifo perchè sono curiosissima di continuare a leggere ma faccio della confusione ahahah ad ogni modo, smetto di romperti, quel che ti dovevo dire ormai l'ho detto, e niente, mi piace davvero, aspetto l'aggiornamento, al prossimo capitolo ;) un bacio

14/08/13, ore 21:29

Ciao dolcezza, ed eccomi qui come promesso! Allora ho letto tutti i capitoli in dieci minuti forse?Ahaha e se io,Camilla,leggo in così poco tempo stanne certa significa che ciò che leggo in questo caso la tua storia è davvero interessante! Devo dire che la trama è molto bella e i pochi errori che ci sono,sono sicura siano solo di battitura! La storia è davvero bella e vale la pena di continuare,forse è necessario solo che le faccia un po' più di pubblicità per il resto sono sicura avrà successo! Complimenti,un bacio bellissima alla prossima XX

26/06/13, ore 19:59

Non sono una belieber,però lo seguo,anche se è iniziata da poco già mi piace,scrivi davveri bene c:
p.s. ciauh amore sono chiara c: <3

24/06/13, ore 19:15

è stupenda questa storia, mi piace tantissimo, sei bravissima, continua, hai una fantasia oltre le stelle! <3

17/06/13, ore 23:59

Bello bello belloooooooooooo metti il terzo anche se l'ho gia letto ma mettilooooooo please voglio finire di leggerla mi sto appassionando

13/06/13, ore 18:25

bellissimooo *^* <3 ti prego continui??quando continui?? uffi continua e bastaaa lol <3 ti pregoooo <3 <3 <3

12/06/13, ore 20:30

bellissima *^* <3 quando la continui?? <3 <3 <3 è davvero fantastica <3

07/06/13, ore 19:34

eeeeeeehi C:
eccomi qui
allora, la trama mi piace, penso che ne potrà uscire una bella storia :3
mi piace, il consiglio che ti posso dare è quello che includere più dettagli, e rivedere un pochino la punteggiatura, per il resto basta che ci metti tutta te stessa C:
ti mando un bacione, ciao bellllllissima <3333