Perché villana Morte in gentil core ha miso il suo crudele adoperare.
di radioactive

No, non sei l'unica a soffrire.
Ho passato un quarto d'ora a rompere i maroni ai miei dicendo: "Ma perchè Giuliano?! Ditemi che non muore. E' nel fiume, una contadina lo trova e lo salva. Vi prego, ditemi che non è morto!"
Insomma, ero in crisi.
Odio profondo per Lucrezia Donati, quella tr... gran donna che ha pensato bene di piantargli uno stiletto nel fianco (già che prima non la sopportavo, adesso spero che cada da un burrone).
Arrivando alla drabble.
Ho trattenuto il fiato. Non riuscivo a respirare. Era come se il dolore di Lorenzo fosse arrivato anche a me. Forse sono troppo coinvolta - o forse, tu sei troppo brava.
Cento parole esatte hanno raccontato l'ingiusta morte del Principe della Gioventù e il conseguente spegnimento della luce di Firenze.
E no, nemmeno io me lo spiego perchè è morto. E' una settimana che spero.

»Eagle«

Sì, sto soffrendo anche io.
Sapevo che Giuliano sarebbe morto, ma mai avrei pensato per mano di Lucrezia. Altro che Congiura dei Pazzi... Ci sono rimasta malissimo, e sinceramente spero che in realtà Giuliano non sia morto.
La tua drabble mi è piaciuta, l'ho trovata molto bella e intensa. Il rapporto Giuliano/Lorenzo è sempre stato un po' conflittuale, ma sono pur sempre fratelli, e di fronte alla morte ogni rivalità sembra vana. Per questo ho trovato Lorenzo IC^^
Bravissima, complimenti^^

Anche io non riesco ad accettarlo. Soprattutto perchè mi aspettavo di vederlo morire in santa maria del fiore e non li da solo come un cane!
Bellissima flashfic. Non piango solo perchè sono in treno!
Spero di leggere qualcos'altro di tuo^^
J.