It feel like heaven.
di endlessmyoned

02/03/14, ore 02:48

Questa storia e stupenda mi sono messa a piangere <3

04/01/14, ore 16:22

Heeeeey, sono @ElviraGentile1. lmao Mi piace la tua storia: č scritta in modo semplice e chiaro, i periodi non sono nč troppo lunghi nč troppo corti. Il giusto, insomma. Il contenuto č molto buono ed č posto tutto in modo ordinato. Voglio solo consigliarti di mettere gli spazi tra i vari segni di interpunzione e di usare la modalitā grassetto solo per i dialoghi, giusto per metterli in evidenza, dato che č scomodo leggere tutto in grassetto. lol Vedi che la tua storia č giā finita, ma spero che seguirai comunque il mio consiglio, nel caso dovessi iniziare a scriverne un'altra. Spero di risentirti e ancora complimenti, per la tua storia! A presto, un bacio. :)x

12/09/13, ore 16:33

Allora.. non so con cosa iniziare.
Forse dicendoti che la storia è semplicemente fantastica? sarebbe banale, ma è la pura verità.
Questa storia mi ha preso in una maniera allucinante, Jess è mervigliosa ed Harry non è da meno.
Per non parlare del finale poi, Savannah e il fatto che tutto è rimasto in sospeso.. ognuno è libero di immaginarsi il finale che desidera, ed io non posso fare altro che immaginarmeli tutti e tre insieme mentre sorridono felici, una vera famiglia insomma.
Scrivi benissimo, è come se scrivere fosse la cosa che ti riesce meglio.. così naturale.
Le parole scorrono come se fosse la TUA storia, non capita spesso che la scrittrice riesca a raccontare tutto quello che succede con tanta precisione, come se stesse vivendo davvero quelle emozioni e quegli avvenimenti.
Tu sei dentro la storia e riesci a catapultarci anche coloro che la leggono, ed è una cosa che non tutti sanno fare, sei davvero bravissima.
Questa non è una recensione, è praticamente un poema ahahah
Ma non mi importa, volevo solo farti capire che sei fantastica e la storia non è da meno.
Spero di poter leggere ancora altri tuoi capolavori, aspetto con ansia.

P.S: non smettere mai di scriviere, sarebbe un vero peccato.

Un enorme bacio.
Sara.

08/09/13, ore 16:43

sto ancora leggendo,e quindi volevo farti capire qualcosa! scrivi bene,ma il fatto che sia tutto in grassetto ed attaccato mi crea confusione per il resto va tutto bene :) aggiorna presto!!! alla prossima xx

28/08/13, ore 18:54

QUESTA FAN FICTION E' UNA BOMBA!!
Cioe', io non so che dire, e'...e'... Stupenda, davvero.
Scrivi molto bene, una scrittura scorrevole e molto chiara, fai davvero pochissimi errori, piu' che altro di punteggiatura ma non contano molto perche' la storia in se' e' davvero bellissima!
Non ho altro da dire, continua xx

24/08/13, ore 15:10

Come scrivi bene *_* Sei bravissima e poi devo dire che i tuoi capitoli mi piacciono tantissimo :) continua così anche se ho letto che sta per finire la tua storia :( Baci Annie <3

23/08/13, ore 20:16

ciao ciao ciao ciao ciao principesa!! haha ok passiamo alle cose serie!
il capitolo è FA-VO-LO-SO!
Harry è stato così gentile con Jess.. secondo me lei deve fidarsi di più..
ora vado a cena, non torno al computer perchè io e mio fratello abbiamo stabilito un patto LOL il pomeriggio il computer è mio e la sera è suo..
quindi ci risentiamo Lunedì ;)) by by <3

23/08/13, ore 20:03

Ciao! eccomi qua! <3
allora.. la tua storia già dal primo capitolo mi piace! apparte qualche errore di ortografia :))
ti do un consiglio, quando presenti le amiche di Jess al lettore non fargliele conoscere con il soprannome tipo Stè.. a meno che non sia il suo vero nome allora cambierebbe tutto.
vado a leggere gli altri capitoli <3
bacii <3

01/08/13, ore 14:46

Giovannaaaa! La ff continua ad essere bellissima u.u
Comunque io ho aggiornato, quindi se ti va passa da me <3

30/07/13, ore 10:31

giovannaaaaa! Mi piace troppo come scrivi e soprattutto la tua storia. Perciò continua al più prestoooo x x

29/07/13, ore 13:56

Oddio o: il bimbo era di harry vero? VERO?
TROPPA CURIOSITA'!
continuo a leggere ghdvdudbjsjs
Ciauuuuu

29/07/13, ore 12:06

Eehi sono arrivata qui ouo
Piu' leggo e piu' mi appassiono haha
Comunque mi piace sempre di piu' uu
E jes e harry sono assolutamente dhbdjsksjsnj
Continuo a leggere c:
Ciauuu

29/07/13, ore 11:21

Eeeehi eccomi qui uu
Ho iniziato a leggere e
posso dirti che come inizio
non č niente male, mi piace tanto, davvero uu
Ora continuo a leggere c:
Ciauuu

27/07/13, ore 13:06

Hey sono Annalisa, devo dire che la tua ff mi prende sul serio. Spero che pubblicherai il prossimo capitolo al più presto :** xxx

24/07/13, ore 22:00

Heeeeiii quando aggiornii? Voglio sapere come continua e tu non mi anticipi mai niente, stronza T_T
Xx Ste <3