The Name of Hate
di Wren

08/06/09, ore 12:41

A dir poco perfetta. Si sente con forza l'odio, la rabbia di Kurogane e tutto quello che il guerriero pensa di Ashura, di Fay, di quella situazione. Ottima!

24/12/07, ore 19:25

è così belle, intensa, e straziante!!!!! Questo scorcio del momento in cui Kurogane e Ashura si trovano di fronte...e ciò che prova Kurotan...la rabbia perchè quella stupida creatura di Ashura fa così soffrire Fay! è tutto così...oooh, mi viene da piangere!!!!! VORREI TANTO PICCHIARE ASHURA!!!!!! è__é/ *O__O'come mai ho l'impressione che più di un paio di persone ce l'abbiano con me? n.d.Ashura*

23/12/07, ore 13:21

Tesa da morire *_*! Con poche pennellate riesci a rendere la follia che ha divorato Ashura-ou e la rabbia bruciante di Kurogane, che si impone su tutta la storia con forza, e a cui la seconda persona conferisce una tremenda efficacia. Grande! Oltretutto, si interrompe proprio nel momento giusto!

23/12/07, ore 10:27

Molto bella, soprattutto il finale...
Anche se dubito che questi siano stati i pensieri di Kurogane al tempo... ^^''' Non del tutto, almeno...

23/12/07, ore 02:30

Bellissima...E scritta con una tale intensità da farti sentire la rabbia pulsante di Kurogane sotto alla pelle. Adoro come scrivi, e soprattutto come sai rendere i personaggi, scanzonati nelle fic più 'leggere' e davvero intensi in quelle in cui,come questa, la situazione vibra di drammaticità. Bravissima Wren *__*

adrienne riordan
22/12/07, ore 20:49

*Riprendo il controllo della mia mascella momentaneamente caduta* Ah, quella scena in cui Kurogane fa la faccia DAVVERO incazzata e oltrepassa Fay per far fuori Ashura, che scena! Il PoV di Kuro era lampante per tutti meno che per quel micione impaurito ma vederselo scritto con tale attenzione nello scandaglio psicologico ti fa sospirare con ancora più forza. Bella, anche questa finisce stampata e dritta nel cassetto del mio comodino.

22/12/07, ore 18:08

Un attimino che cerco di riprendermi... ok, ci sono. Posso dire, senza sbagliare credo, che questa è la fanfiction di Tsubasa che, di quelle lette fino ad ora su Kurogane e/o KuroFay, ho apprezzato di più in assoluto. E' qualcosa che va veramente oltre la semplice (per quanto geniale o piacevole) fanfiction sulla coppia o sul singolo personaggio. Resa alla perfezione, piena di sentimenti e pensieri quasi palpabili. Una di quelle belle fanfiction che quasi ti fanno provare gli stessi sentimenti del personaggio. Quindi, inutile dire che è veramente un ottimo lavoro (lo so, te lo scrivo spesso nelle recensioni, ma non è colpa mia se tu ne scrivi sempre di ottime è_é).
Complimentoni, davvero ^^

22/12/07, ore 01:10

Che dire, non ne sbagli una** Una delle scene che più mi ha emozionato, in quanto non si può non condividere la rabbia di Kurogane è_é E tu l'hai resa benissimo ç____ç Bravissima^^ Baciotto

22/12/07, ore 00:39

Kuro incavolato mi fa terrore...
No, a parte le scemenze. La cosa che più mi è piaciuta, e che è davvero perfetta, è la resa della rabbia. Ci sono tutte le sensazioni tipiche della rabbia, fisiche e interiori. Si sente veramente l'incavolatura del Kuro, che cresce con il crescere della follia di Ashura. E questo mi piace un sacco, e caratterizza tantissimo questa storia!

22/12/07, ore 00:28

Me lo chiederò sempre, ma come diavolo fai a scrivere delle cose così intense?? Ed eri sul treno, maledetta!!! xD Ok, qui inizia il commento "serio".. Sei riuscita a rendere a parole due delle scene che ho amato di più di tutto il manga, e mi sono venuti i brividi perchè hai rievocato perfettamente quello che ho provato quella malaugurata sera in cui ho letto quel capitolo.. Splendida, davvero. Anche questa va dritta nei preferiti :D