Una nuova Cora
di historygirl93

08/06/13, ore 15:28

Bellina questa piccola fic, Cora d'altronde è uno dei miei personaggi preferiti e mi ha fatto piacere leggere una fic dedicata a lei. Beh, la scelta che ha fatto di rimanere con Henry penso sia stata la migliore, che vita avrebbe avuto con Rumple?? io penso che abbia scelto di rimanere con Henry perchè il suo vero sogno non era tanto il VERO potere, (come Regina d'altronde XD)  ma era farsi amare e rispettare dalle persone che sino a non molto tempo prima l'avevano trattata male. Alla fine voleva raggiungere il suo obbiettivo, il suo sogno, anche se questo l'avrebbe costretta a lasciar andar via il proprio amore.... mamma, quanto l'adoro!! xD ok, scusa, mi sono dilungata... comunque complimenti per questa fic!! l'ho apprezzata tantissimo!!! ^^ continua così!!

05/06/13, ore 20:12

Neanche con un miracolo cambia quella! "sembra il nome di qualcosa che si rompe" diceva rumpel, si fosse rotta un braccio dico io! Mi piace ma perdonami io quella non la posso vedere XD

05/06/13, ore 19:07

Non ho mai capito questo discorso che si č fatta Cora. Rumpelstiltskin era molto pių potente di un re qualunque... Se avesse voluto il potere, sarebbe stato pių logico andare con Rumpel e seguire anche il suo cuore. Non ha senso (quello che hanno scritto i produttori, non tu) Complimenti invece per la caratterizzazione psicologica di Cora, che in fondo era uno dei miei personaggi preferiti e meglio riusciti.