Dimmi sempre ciò che senti
di kithiara

18/10/10, ore 14:09

Potrei usare una sola frase per commentare questa ff: “Io adoro, ammiro e idolatro Channing Tatum, ergo la tua ff è bellissima e geniale”.
Potrei, ma sarebbe tremendamente noioso. Mi è piaciuta, questa storia. A parte qualche piccola sbavatura stilistica e grammaticale (occhio al tempo dei verbi!! XD), presenta uno stile piuttosto scarno, un intreccio coinvolgente e dialoghi brillanti.
Spero di poter leggere presto qualcos’altro di tuo… magari sempre a proposito di “Chan”.

19/03/08, ore 15:03

hey, ma allora dobbiamo assolutamente divetare due che si ammirano a vicenda...è fantastica. cavolo ne hai pubblicate un sacco e credimi le leggerò tutte appena possibile....fra un capitolo e l'altro che scriverò anche per te! mi piace come scrivi! chia, posta presto qualche storia nuova....P.

06/01/08, ore 16:55

Complimenti! La tua one-shot è davvero stupenda! E pensare che non sono neanche una GRANDE fan di Channing Tatum... L'unico difetto è che forse ci sono un pò troppi 'piccola' e roba simile. ^-^

24/12/07, ore 18:54

Assolutamente stupenda! Dolce ma non smielosa, romantica, intensa e con quel pizzico sottile di eros che rende il tutto più intrigante. Se poi ci mettiamo che riesci a creare un'atmosfera assolutamente reale, dei dialoghi *veri*, infondendo al tutto quella sensazione di vita vissuta che incolla allo schermo e fa battere il cuore, beh... "Bravissima" è assolutamente poco! Complimenti, migliori e cresci ogni giorno di più ed è cosa non da poco e leggere i tuoi capolavori è davvero un grandissimo piacere. Questa perla poi finisce dritta tra le mie preferite! Grazie, è un bellissimo regalo di Natale!

22/12/07, ore 16:59

*Muore* Una fic sul Tatoooo! Oh, Cristo. Che bellaaaaaaaaa!!!! °-° Scrivi proprio bene! Anche a me ha colpito molto, dopo aver visto Step Up. Però..però il mio Lui rimane sempre il Bloom. Eh, che volete fà. ^^ Comunque, complimenti. Davvero brava. Un bacione!