Strix.
di loveyajawaad

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/11/14, ore 23:29

Mamma mia questa storia è una BOMBA!!!!! Ahhhhhhh....è davvero bellissima.....nn trovo nemmeno le parole giuste per definirla..davvero e tutto questo grazie all'autore....sei GRANDE !!! ( se nn ti è chiaro xkè una sola recensione è xkè io sono fatta così..se la storia mi piace la leggo e alla fine commento..e comunque tu sei UN DONO DELLA NATURA "SUL SERIO")!!!!!

08/08/14, ore 12:15

Molto bella.. nn vedo l'ora di contimuare a leggerla

12/06/14, ore 02:17

AMO LA TUA STORIA! CREDEVO DAVVERO CHE ZAYN FOSSE MORTO INVECE NON È STATO COSÌ, LA. A-M-O. <3 <3

25/04/14, ore 22:52

Ciao, questa storia è bellissima e veramente emozionante, tuttavia ci sono alcune cose che non mi sono piaciute.
1- è avvenuto tutto troppo velocemente
2- ti sei soffermata poco sui sentimenti dei personaggi
Sono solo queste due cose ad aver rovinato (pochissimo) la storia. Scrivi molto bene, mi piace il tuo stile. Hai molta fantasia e questo è un pregio. Spero scriverai altre storie.
Un bacio
francystyles22

18/04/14, ore 13:41

Ciao questa storia mi è piaciuta molto! Mi ha coinvolto mentre le leggevo! mi piace molto questo genere di storie!! <3

08/02/14, ore 15:42

ciao sono francesca e ti volevo dire che questa fan-fiction è stupenda.... sei bravissima a scrivere.... ah ti volevo chiedere il premesso di pubblicare questa storia su instagram.... fammi sapere presto
francy Xx

15/07/13, ore 15:14

Ciao! ho letto questa storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta moltissimo!!! Mi piace come scrivi e la trama di questa storia è molto originale e particolare. Sbaglio o questa storia ha parti di trama della "the twilight saga"? beh se non è così chiama il manicomio che sono veramente pazza!!!
Baci B.<3

14/07/13, ore 22:36

I'm here centhaaaaaaa ❤ Ciao :3 Allora ho trovato appena la tua storia e non si il perché mi sono messa a leggere visto che mi annoiavo! Ragazza mi hai fatto sognare, io adoro questi racconti, e per una volta ho trovato una fan fiction P E R F E T T A, con queste tracce un po' strane e misteriose djskjfsmkdif ** Che posso dire? Oltre a dire, questa fan fiction è scritta benissimo, non c'è alcun tipo di errore, ne grammaticale, ne di lessico, ne di punteggiatura, e AMO questa fan fiction. L'unica cosa che potevi fare e mettere un banner all'inizio di ogni capitolo ** sarebbe stato ancora più magico, soprattutto con un banner fatto bene che incute mistero e magia! Non so che altro dire perché è veramente perfetta! A questo punto voglio avere un tuo parere sulla mia fan fiction, scrivi benissimo e voglio sapere cosa ne pensi! Alla prossima (ti stalkero OuO seguirò le tue fan fiction) Kiss M. ❤

13/07/13, ore 11:19

AAAAAAAAAAH.
Okay, ho iniziato a leggere questa storia da ieri sera e non facevo che ripetere: che figa 'sta storia!
djhsdfjdshfj ♥
Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace!
Complimenti sdjhsdj ♥

12/07/13, ore 14:40

Ok, tu adesso mi devi dire che continui.. vero? Perché se non è così io mi do fuoco D:
Al momento del matrimonio stavo piangendo :') è bellissima la tua storia... tutto da Zayn a Niademus che diventa dolce, è una delle storie più belle che abbia mai letto :D
ti amo alla follia (sopratutto se continui <3 )
Anyway anche se non si dovrebbe chiedere ti va di dare un occhiata a questa storia e magari lasciare qualche recensioncina? :3 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1815040&i=1 graaazie <3

11/07/13, ore 15:54

Nooooooooo, come?!?!
Io ti avevo chiesto tanti baby Malik e tu mi mandi Zayn al patibolo? :( fammelo sopravvivere o fai anche tu la sua fine <3
Hahahahaha lasciamo perdere... Niademus deve morire nel modo più doloroso e atroce possibile (ma come sono dolce, si vede che mi sta simpatico :3)
Continuo ad avere paura per il piccolo Jawy e per Cher... (E per i baby Malik <3)
Hahahahaha continua presto :3
Bacio

11/07/13, ore 14:37

Nooo vai avantiiii io devo sapere com continua!! Aggiorna appena puoi love ;)
baci xx

11/07/13, ore 11:56

mi uccidi così! e non è giusto! HO BISOGNO DEL CONTINUO DI QUESTA STORIA, ORA, ADESSO TI PREGO, NON RESISTERO' A LUNGO *Piange* *in fin di vita*

10/07/13, ore 21:20

Ma che figlio di B****** che è Niademus...
Forza Zayn e Cher, dovete farcela, io credo in voi PORCO CAZZO! Fate il culo sodo a Niademus, deve morire e loro devono fare tanto tanto amore e tanti tanti baby Malik <3
Ok, sto vaneggiando :3 sopportami **
Ci sentiamo alla prossima recensione **

10/07/13, ore 19:33

Noooo io devo sapere come continua!! Sto andando in paranoia per saperlo!!
Lol spero che aggiorni presto (o sclero e ne vedrai tu stessa le conseguenze!!!! Hahahaha)
Baci, xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]