Tell me you'll be my lonely valentine.
di thebrightstarofthewest

05/08/13, ore 12:05

Io AMO il tuo modo di scrivere. Ripeto che devi scrivere taaaanti libri <3

06/06/13, ore 10:04

Bellissima questa one-shot! *-* Anch'io sono una grande fan di Springsteen! ♥ E ho cominciato a scrivere una serie, se ti va puoi passare a leggerla! :) Baci!

06/06/13, ore 09:31

Vai a pescare vongole con la Iannasso! <3 i love you

05/06/13, ore 21:17

Uao Eli, uao. In culo alla Iannasso.
Scrivi benissimo quando non sei limitata da parametri scolastici e sai quanto io amo il tuo modo di scrivere.
Non mi piace Bruce e non faccio parte del tuo fandom (anche questo lo sai), ma ti giuro, questa ff me la seguo.
Dall'inizio fino alla fine. Baci:))

05/06/13, ore 21:10

Premettendo che sono una fan moooolto accanita del Boss e che stima moltissimo Patti Scialfa come donna (anche se mi ha rubato il marito -.-" ) devo dire che è veramente molto bella questa one short! *-* Suppongo che sia ambientata nel 1988-89 giusto, durante il tour di Tunnel of love? Mi ha intrigato un sacco quel periodo, quando lui "flirtava" con Patti sul palco, ben sapendo che nel backstage c'era sua moglie Julienne (devo dire che non mi è mai stata simpatica...) In ogni caso, una storia molto bella, e se ti va, magari passa nel mio profilo, anch'io sto scrivendo una ff a capitoli su Bruce (anche se al momento è in pausa...) Ciao! :)