Black box
di Ayumi Yoshida

26/09/15, ore 21:52

ciao! in effetti Kiba l'ho sempre visto piu' adatto ad Ino rispetto a Sai.. non saprei dire esattamente il perche', e' solo una sensazione "a pelle".. Kiba e' piu' impulsivo, passionale.. e lo vedo piu' simile a Ino per il fatto che a volte sembrano entrambi un po sciocchi.. lui spaccone e lei frivola! ah.. nn so se sn riuscita a spiegarmi! cmq questa Ino piu' riflessiva e matura l'ho trovata coerente con la situazione.

28/02/15, ore 19:51

Se devo essere sincera visto tutto il tempo che è passato dall'aggiornamento non mi ricordavo che tipo di fic fosse.
Comunque ho trovato Kiba molto tenero in questo capitolo, visto la grande gelosia a causa di Shikamaru.
Però li ho trovati entrambi OOC in questo capitolo, soprattutto Ino.

12/07/13, ore 18:01

Nello scorso capitolo Ino mi sembrava troppo IC, qui invece è perfettamente IC. Perchè in questo capitolo è davvero lei: si imbestialisce in un attimo, è scorbutica e soprattutto litiga!! :D non so...io Ino la vedo così.
Della coppia KibaIno mi piace soprattutto il fatto che sono due persone che si mettono a litigare per niente ma alla fine si riconciliano con poco :D Poi il fatto che lui sia talmente selvaggio e lei è molto femminile (almeno fisicamente XD) mi piace un sacco!!
bel capitolo, alla prossima ciao^^

28/06/13, ore 19:16

Qui Akamaru merita un applauso visto che è tutto merito suo se Kiba ha potuto parlare ad Ino :D
Però non me lo immagino proprio Kiba dietro il banco del negozio di fiori...!
Invece Ino in questo capitolo mi sembrata un pò OOC...
Alla prossima, ciao^^

18/06/13, ore 16:55

Mi scuso per il ritardo, ma eccomi qua. Come già detto in precedenza il tuo stile rimane fluido e senza imperfezione che rende piacevole la lettura. Questo POV da parte di Kiba mi è piaciuto anche se di solito non amo il fluff, ed è molto carina la parte in cui lui ha comparato il fiore che Ino gli ha dato ad un cane.
Avresti solo potuto marcare di più il tema della settimana, ma va bene anche così non preoccuparti.
Complimenti ancora, alla prossima.

15/06/13, ore 17:27

Molto carino anche il punto di vista di Kiba, anch'io lo adoro come personaggio. Un pò per il suo carattere (che comunque assomiglia molto a Naruto per certi versi) e un pò perchè ama gli animali e in particolar modo i cani :D
Me l'immagino la faccia di Kiba alla rispostaccia di Ino sugli uomini XD
ciao^^

07/06/13, ore 19:53

Ecco la recensione promessa. Devo dire che non avevo mai pensato a loro due come coppia, ma in questa storia li hai resi molto bene, brava.

Non ti preoccupare per i dubbi su l'IC, per me i personaggi sono ben caratterizzati. Lo stile da te usato è scorrevole e rende piacevole la lettura, che dire complimenti ancora. Aspetto gli altri lavori!

06/06/13, ore 18:54

Che bello leggere una delle poche fanfiction KibaIno!!! Adoro questa coppia, ma di fiction ce ne sono talmente poche :D
Hai caratterizzato bene Ino, anche se non è esuberante come al solito, è normale che in certi casi siano un pò diversi!
Mi è piaciuto molto Kiba, che le sta vicino in un momento così difficile per lei e la sostiene semplicemnte stando vicino a lei nel rispetto dei suoi sentimenti :)
Ciao^^

06/06/13, ore 14:02

Ciao :) Sto studiando letteratura perché tra un po' avrò un esame, non potevo non leggere una raccolta ispirata al Decameron, e in questo capitolo a Pirandello ahaha XD
Mi incuriosisce molto la coppia Kiba-Ino, nonostante siano così diversi li vedo tremendamente bene insieme, pure io sono un'appassionata di questa coppia!! Molto carino il "1° capitolo", tranquilla sei rimasta nell'IC del personaggio ;) Ci sono rimasta malissimo quando ho letto del "destino" di Inoichi e di Shikaku nel manga... sono felice che tu li abbia ricordati qui :)
Aspetto il prossimo aggiornamento, ciao ciao :)