Champion
di SophieGrey2

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
01/06/16, ore 15:06

Questa storia è bellissima, mi ha subito preso e soprattutto sono troppo curiosa di quello che potrà succedere con harry, ti prego AGGIORNA

19/02/16, ore 22:41

ok, ho cominciato oggi a leggere la tua storia e ho appena finito, giuro che mi è piaciuta un sacco, aggiorna ti prego sono troppo curiosa

12/10/15, ore 12:21

Ciao! Sono riuscita a scriverti solo ora da quanto ero presa dalla storia:)
Ho letto i 23capitoli tutti d'un fiato! Questa storia è bellissima, ti cattura... semplicemente l'adoro ^.^
Tradurrai altri capitoli? :) E quanti ne mancherebbero alla conclusione della storia? :) Ottimo lavoro con la traduzione:)
A presto
Silvia

01/03/15, ore 22:38

Come niente Harry? Io mi aspettavo un loro incontro con tanto di litigi e urla ahaha. Per favore potresti pubblicare al più presto il 24? Comunque grazie per aver continuato.

26/02/15, ore 23:36

ho praticamente amato questa storia dal primo momento in cui ho iniziato a leggerla, ossia da più di un anno. spero aggiornerai presto. c:

03/01/15, ore 01:38

Oddio mi aspettavo ancora qualcosa dopo che Jenna ha parlato con Niall. Non vedo l'ora di sapere se Harry é cambiato oppure e rimasto quello di quattro anni fa,quindi continua il più presto possibile te lo chiedo per favore ❤ .

11/12/14, ore 11:38

Capitolo inaspettato è bellissimo, aggiorna il prima possibile, alla prossima!

01/12/14, ore 16:30

Ciao,  hai abbandonato la FF oppure aggiornerai presto?? Spero che tu non l'abbia abbandonata anche perchè adoro questa FF

08/11/14, ore 14:30

ciao:) volevo dirti che champion è bellissima...ma c'è anche su wattpad? e monster inside him?

18/08/14, ore 20:07

Ciao! È da un po' che seguo la tua storia e mi piace molto, tanto che ho deciso di leggerla direttamente in lingua originale.. Potresti dirmi per favore dove pubblica l'autrice? Grazie x.

18/08/14, ore 19:37

Ehi!
seguo questa storia da un po' e finalmente ho deciso di lasciare una recensione...
Questa è la mia storia preferita in assoluto, quando nello scorso capitolo, se non sbaglio, ho letto che avevi un profilo su wattpad dove postavi questa storia ci sono subito andata; ho iniziato a seguirti e ho votato tutti i capitoli, anche di Monster inside him.
penso che tu sia bravissima a tradurre e non vedo l'ora che aggiorni :)

10/08/14, ore 18:05

Ho visto che hai aggiornato "Moster inside him" spero aggiornerai presto anche questa. Sono troppo presa da questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

27/07/14, ore 22:06

NON PUOI CAPIRE QUANTO MI HA PRESA QUESTA STORIAA! CONTINUALA SUBITO TI PREGO.

03/07/14, ore 00:20

Dato che seguo da molto questa storia penso che finalmente sia il momento di recensire.
Trovo che sia una bella storia, forse un po'semplice e sotto certi aspetti clicherosa, ma visto che è una traduzione la cosa non ti riguarda prorprio.
Trovo che la traduzione sia ben fatta -anche se in questo caso non sei stata tu a farla-  peccato che i capitoli siano corti e quindi lascino un filo di insoddisfazione al termine della lettura, se a ciò aggiungiamo i tempi bibblici con cui la aggiorni puoi ben capire quanto ci perda.
Non fraintendermi, apprezzo i tuoi sforzi e in realtà sono contenta che nonostante tutti gli impegni trovi ancora qualche momento per tradurre così da farmi felice lol.
Beh che dire...alla prossima!
Rà

ps: mi scuso per gli errori eventuali

06/06/14, ore 16:12

Ciauuuuuauuuuuu ti prego aggiorna per favore, la tua Fanfiction é bellissima mi piace moltissimo....Aggiorna presto .Per favore continuala moltissimo la potresti continuare.
Sono troppo curiosa di sapere cosasuccederà nel prossimo capitolo.
Avvisami se hai aggiornato.
(Recensione modificata il 15/06/2014 - 03:05 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]