And the angel sing...
di _ALE2_

23/12/07, ore 21:25

Questa storia ha un sapore molto amaro, scritta con uno stile assolutamente impeccabile, complimenti!

23/12/07, ore 13:06

Ciao neko-chan!!!
Che SPLENDIDO lavoro *-*, bellissimo... di una poesia e maturita' uniche, brillanti. Sono rimasta incredibilmente affascinata dalla scrittura e leggendo ho provato piacevolissime sensazioni ed inoltre mi ha portato a riflettere sul loro rapporto... devo dire che mi hai lasciato senza parole, meravigliata... questa visione di loro e' bellissima, triste, ma bella. Devo dire che hai fatto un NOTEVOLE salto di qualita' e da un bel po' anche, non capisco come mai ci siano pochi commenti, mi fa un po' rabbia questo, perche' una ff del genere merita di esser letta, amata e recensita con amore, e' quasi d'obbligo questo. Comunque va immediatamente tra preferiti e mi auguro di leggere al piu' presto ff come questa e soprattutto quella a capitoli. Non dico quali sono le parti che mi sono piaciute, altrimenti dovrei riportare l'intera storia.
I miei piu' sinceri complimenti. Auguri, TVB!!!

22/12/07, ore 17:10

Bellissima, davvero. Ha una profondità sconcertante. Era da un po' che non avevo vostre notizie, ed è un piacere ritrovare almeno una di voi due, se non nei commenti, almeno con una bella fic nuova! ^_=

Roy Mustung sei uno gnocco
22/12/07, ore 16:48

E'stupenda!!!! Davvero!!! Sei bravvissima!!! O bravissimo?!?! XD!!!! Comunque sia, credo di aver capito che Edward parla di Roy no?!?!?! O forse è solo la mia fissazione per quei due che mi suggerisce questa ipotesti?!?!?! Ti prego deluicidami tu!!!! XD!!! Ciao e BACI KISSOSI!!!