My little hero saved me.
di Misaki Kudo

11/06/13, ore 14:14

Awwwww *___*
E' molto carina questa one-shot, non c'è che dire. Ti faccio i miei complimenti perchè mi piace molto il tuo stile di scrittura ^-^.
Nonostante io sia una ShinxShi , trovo molto piacevole questo tuo scritto , anche perchè sei riuscita a mantenere l'IC dei personaggi.
Recensione naturalmente positiva ùWù.
A presto.

10/06/13, ore 00:15

Sono ConanxAi e ShinichixShiho (Oltre che GinxSherry), ma devo dire che questa fan fiction mi è sembrata particolarmente adorabile.
Sarà che adoro il modo in cui Mitsuhiko rivolga tali attenzioni ad Haibara, sarà che comunque Haibara non è mai stata abituata. Mi è veramente piaciuta. E' scritta benissimo e, a dirla tutta, ho apprezzato molto il ringraziamento in giapponese, che secondo me comunque è molto più forte di quello in italiano (Visto che "Gozaimasu" è un suffisso onorifico di rispetto).
Spero che ne scriverai altre su questi due.
UsaSama

06/06/13, ore 22:35

Davvero carina questa flashfic!!!
Io questa coppia non la ho mai sentita,anche se ho visto alcune immagini (anche quelle alla fine della storia sono belline!!!)
Ahahaha...mi ha fatta un pò ridere la parte finale (Mitsuhiko deve essere anche arrossito...)
Menomale che Shiho/Ai è sopravissuta alla fine (e vedo,anche solo da quel poco,che... soffre molto)
Molto bene!!! Metterò questa storia fra quelle da ricordare!!!
Adesso me ne vado!!!

a me piace,
tranquilla,
non ti farò del male,
anzi,
anche a me mi è venuta in mente quella idea a fine manga,
in effetti mitsuhiko è davvero dolce quando c'è ran,
davvero molto carino,
sai che ti dico?
perchè non provi a farne una long di questi due?
mi sembra un'ìdea originale,
pensaci su,
del resto sarebbe un bel modo per vedere come andrebbe da un punto di vista diverso dal solito,
non trovi?
metterò intanto questa storia alle ricordate,
troppo bella,
alla prossima
con affetto
shinran amore ^.^
p.s pensaci ^^

06/06/13, ore 16:42

Misa, don't worry, nessuna congiura! :')
Ovviamente la tua one-shot, è dolcissima :3
Adoro come descrivi Haibara, davvero.
Io non organizzo nessuna congiura, ma tu promettimi che un giorno scriverà una CoAi ! :*
Forse io scriverò una ShinRan :3
Violaine
(Recensione modificata il 06/06/2013 - 07:19 pm)

06/06/13, ore 09:15

Questa fic non verrà letta da nessuno? Oh, che convinzione del cazzo, Micchan. u.u Ohayo tipa che penso
sia seriamente  d'obbligo stimare. Si, stimare. Perchè una che scrive di tutto e lo caratterizza nel modo
migliore non può non essere stimata. Anche una dolcissima MitsuAi ora? Wow! Wow! Wow! Hai avuto un'idea
originale che mantiene i personaggi davvero IC in tutti gli aspetti. La parte iniziale è su misura per Haibara.
Lei è una di quelle dallo "facevo megio a non nascere" e pensieri simili che vengono fermati dal Niichan ma...
ma ci sono anche i mocciosi e soprattutto c'è Tsuburaya-kun! La scena del salvataggio è bellissima ma
quella in cui Haibara lo ringrazia lo è ancora di più. *-* Certo, magari parte del merito è del Niichan (*-*)
e di Hakase ma è stato Tsuburaya-kun ad accorgersi del tutto, quindi... Quindi bravissima Micchan io non
so più che dire. Il modo in cui è scritta, l'idea che Shinichi possa averle detto "Stai qui!" e sia corso via, Haibara
che cerca di rendersi utile e aiutare anche lei a salvare i suoi amici, il salvataggio del moccioso e i ringraziamenti di
Haibara! Adoro poi quando aggiungi le frasi in Giapponese! *-*
Complimentissimi! *-* Cioè.. Te sei mitica. u.u E ora? Quale sarà la prossima coppietta? *-*

Ja na!
Hoshi-chan

05/06/13, ore 23:59

E se le CoAi faranno una congiura contro di te, ci sarò io a proteggerti! Dovranno passare sul mio cadavere! ù.ù
Cooomunque... verso il Canon e oltre! Aaah, quanto sono pucci quei due - e pucci è dire poco!
Bella l'idea del salvataggio; sia Mitsuhiko che Ai sono perfettamente IC. Good job, Misa-chan!
Perché questa Fic è proprio carina, sì. Dolcissima. Scritta benissimo, come al solito. Adoro il modo in cui riesci a usare grassetto e corsivo, rende ogni frase unica e le dà quasi una certa musicalità.
Brava, brava davvero, sì. Scrivine altre, di storie così, che a me piacciono tanto tanto. Capito? ù.ù

Alla prossima, cara!
Un bacione!