When I was your man
di Tamar10

29/04/16, ore 19:22

Allora, premetto che non amo particolarmente ‘shippare’ gente reale perché, boh, mi sento troppo indiscreta! ^^’ Però è anche vero che certi beniamini a volte ci fanno sognare storie favolose (soprattutto con noi stesse, ammettiamolo :D) e quindi ogni tanto mi concedo di fantasticare su di loro. Questo è uno di quei casi, dato che amo alla follia Jeremy. ♥
E ovviamente parlando di lui non si può non citare la sua collega e super amica Scarlett. Sulla vera(?) natura del loro rapporto non si discute, sono affaracci loro, però è un dato di fatto che quei due insieme sono bellissimi e, in fondo in fondo, mi sono immaginata per loro una ‘storia’ molto simile a quella che hai descritto tu: “Si erano amati fin dalla prima volta che si erano visti, proprio come nei film che erano soliti girare, eppure non avevano mai avuto una relazione stabile.” senza però le incomprensioni. Credo che a minare una storia tra star hollywoodiane concorra molto anche il fatto di essere impegnatissimi, famosi e costantemente paparazzati (gestire una relazione così deve essere stressante!).
Qui Scarlett mi ha fatto troppa tenerezza, con la sua volontà di essere corteggiata come si deve. Insomma, non è come un personaggio dei suoi film, ma una donna che vuole avere una vita sociale e affettiva normale come tutte le altre. Così come Jeremy mi ha fatto una gran pena. Ha sbagliato e se ne rende conto troppo tardi, ancor di più quando la perde definitivamente tra le braccia di un altro uomo... Ma la ama, diamine, la ama davvero!
“Jeremy fu sicuro di sentire il rumore del suo cuore che si spaccava”. No, era il mio. Decisamente. </3
Tom, per quello che sembra, credo farebbe davvero tutto quello che hai scritto per una donna (beata chi se lo piglia), da perfetto gentiluomo inglese. Ma mi piace pensare che anche Jeremy sia un tenerone dietro a quella maschera da sbruffone che sfoggia in pubblico (e che lo rendo tanto adorabile) e che qui si sia lasciato scappare un’occasione preziosa solo per motivi futili.
Mi è piaciuta molto l’immagine della lacrima alla fine. Non l’hai nominata direttamente e nemmeno il protagonista vuole ammettere che gli sia scappata, sperando che si tratti solo di pioggia. E invece...
Gli hai voluto proprio male, eh? XD
Nonostante ho sofferto a veder soffrire Jeremy (si vede, quindi, che lo amo?) questa storia mi è proprio piaciuta, intensa e delicata allo stesso tempo. Good job! ;)
(Ora, scusami, vado a prendere un fazzolettino e a consolare quel povero cucciolo)

19/12/13, ore 15:09

Mi devi scusate per il messaggio che ti è arrivo. Allora, prima cosa ho un telefono demente e per sbaglio l'ho inviato quando volevo togliere il tastierino. Quindi, adesso recensisco seriamente.
La tua storia è bellissima ed è azzeccata con la canzone di Bruno Mars, ho immaginato la scena come se stesse di fronte a me.
Passando al "nano grugnoso" che avevo lasciato a metà nella vecchia recensione, si è un grugnoso e rugoso EHEH. Per il fatto che hai ""maltrattato"" Scarlett e Jeremy, ma chi se ne frega, questa tua storiella è davvero bella e meritava di essere pubblicata.
Adesso che ho recensito posso levare il disturbo. Ciaup.

11/07/13, ore 17:11

Io non sono assolutamente contro la coppia Tom/Scarlett, anzi, penso che sarebbero davvero carini insieme, però POVERO JEREMY! Io lo adoro quasi quanto adoro Tom ed è davvero triste leggerlo col cuore spezzato, povero piccolo ç.ç

Comunque sia mi piace tanto la tua ff, breve ma molto intensa!

08/06/13, ore 13:53

Adoro quella canzone, seriamente! L'ho amata fin dal primo momento in cui l'ho sentita.
Ok Tom e Scarlett... no non si possono vedere D: Sono io che vedo Tom bene solo con me? Scherzo xD
Più che altro sono taaanto Clintasha e taaanto Renneson ( uccidimi se ho sbagliato a scrivere ), che non vedo Scarlett con nessun altro!
Bellissima One Shot, ancora complimenti!!!