Deviant Team alla riscossa!
di _Cthylla_

27/11/19, ore 15:13

"Ormai era una questione personale."
"Il cybertroniano mannaro."
"Se ho il cavo ..."
No, no, no, basta, io ti adoro!! La bandiera verde non basta per una cosa simile 🤣🤣🤣 sto ancora morendo dalle risate.
Volendo tornare a un'atmosfera più da recensione normale se non seria ... tutta l a storia - che ho iniziato a leggere dopo aver incrociato il lavoro su Deviantart per quanto riguarda KO e la Style - è intrigante, i personaggi inseriti sono originali e non stonano pur dando una precisa e bella pennellata di demenziale nel racconto e soprattutto mi ha ricordato quei bei momenti pieni di dettagli sulla quotidianità a bordo della nave da guerra che abbiamo avuto modo di apprezzare nella terza e seconda stagione di Tfp.
E poi io sono una grande fan del dottore e del suo essere un... com'era?
Starscream: Decepticon iperattivamente terrorizzato dall'ombra dei propri sterzi
Knockout: Dovrebbero arrestarti solo per l'umorismo vosniano di cui ancora fai uso
Quindi ecco un altro tuo gioiellino che ora aggiungo alla mia lista di lettura! 😁

09/03/15, ore 00:36

Che qualcuno mi spieghi perchè ho le visioni. C'era scritto che questa storia era lunga 23 capitoli e che era completa, giuroooo. LoL. Comuuunque. Che bellino pensare male ogni tre secondi OuO chissà a che stavano giocando dietro la roccia OuO *tentacolino 🐙time* OuO gnajahah ghu. Quanto shippo la Zoira/Optimus (≧∇≦)comunque ciance alle bande ([{?}]) mi hai fatto come sempre sputare un polmone CuC *riprende polmone da terra* CuC vado ad aggiustarmi.

-Akua

03/03/15, ore 14:11

-"potere della botta di culo"- comunque sono romane non aliene LEL

03/03/15, ore 13:51

#PerdePolmone già speriamo in una botta di culo/carrozzeria LOL

14/09/14, ore 15:54

No guarda, Megatron non è distratto, solo così tronfio da credere di avere tuttosotto controllo! Solo che così facendo non si accorge che sta perdendo uomini validi tra Knockout e Soundwave, quest'ultimo peggio di uno stalker a momenti xD, e poi crede veramente al pppotere della Pandorica?! Fatti una vacanza che è meglio xD
Poi per il resto i Decepticon sono comunque riusciti a resistere ben due giorni alla presenza di Stylequeen e al suo dubbio gusto in fatto di arredamento. Si beh, ora tocca alla base Autobot diventare il covo di Barbie...

10/09/14, ore 13:27

Che bello!! Aspettavo il ritorno di questa storia!!
Sempre assurda e divertente, adoro queste pazze che però, perfino nella pazzia hanno avuto il lampo di genio!!
Aspetterò volentieri il seguito anche se a quanto pare ti ci vorrà un pò ... o beh, aspettato fino ad ora, aspetterò ancora!!

09/09/14, ore 21:35

Hey ciao , ho appena letto questa storia e la adoro , sei molto divertente davvero .... comunque non ho visto errori orribili o cose così .... spero che sta ff venga aggiornata spesso .... continuerò a leggerla , ciao :-) ps. mi stai molto simpatica ;-)

07/09/14, ore 18:08

Hey!! Ma tipo quando ho visto che la storia aveva aggiornato ho fatto questa faccia " 0o0" Cmq Stylequeen e il dottorino decepticon stanno troppo bene insieme!!! E poi i decepticon che pensano male XD ci sentiamo alla prossima ciauuu

07/09/14, ore 17:59

Evvai! Un altro capitolo! TI ADORO! Quando ho visto che la storia di deviant team era stata aggiornata, mancava tanto così che svenissi!
Sono soddisfatta! Non ho notato errori. Questo capitolo ( cm tutti gli altri ) è molto bello. Mi piace moltissimo la coppia stylequeen/knockout.😉
Aggiorna presto!
Bacioni 😘😘
MV

20/08/14, ore 17:03

Ciauuu piacere sn la Zigo HAHAHAHAHAHAHAHAHA no dai, questa storia è troppo forte!!!! XD praticamente stavo per morire dal ridere!!! Aggiorna, ti prego! Ciauuu

08/08/14, ore 21:51

Io adoro le tue ff dei Transformers, però non ho capito una cosa, perchè le fai in formato One shot e non una dietro l'altra? Scusa ma ancora non mi sono ambientata XD

18/07/14, ore 11:21

Ok, posso dire quanto mi abbia preso questa storia!? ^^ No, veramente credo di essere morta (E poi resuscitata) ad ogni capitolo talmente ho riso!! XD
Sono entrata nel settore transformers con l'intenzione di, diciamo, farmi una cultura su questa serie e devo dire che adesso che ho letto questa storia (La prima su cui ho messo gli occhi, visto il titolo) sono innamorata persa!! A questo punto posso dire con certezza: "Tartarughe ninja, kinnikuman e transformers sono le mie serie preferite in assoluto!!"
Perciò che dire?! Grazie!! E spero davvero che la continuerai!! ^o^

01/06/14, ore 01:05

i decepticon che catturano Stylequeen? no, mi aggrego alla combriccola che fa scommesse su quando i decepticon gliela riconsegneranno lol xD e direi che come inizio prigionia inizia già male non tanto per la femme ma per i mech costretti a sopportarla. Geniale la trovata di sfruttare un vehicons per schiaffeggiare Megatron 8D altro che 4 giorni... 4 ore ed è di nuovo a casa! perlomeno ha trovato un fanboy disposto a fargli la manicure ( perchè pensando a loro due penso a Paris Hilton e al cuo chiwawa?! ) inoltre, trovo sensato che gli autobot si preoccupino, perchè una simile manifestazione di "non preoccupazione" non l'avevano mai vista, ma se fossi nel deviant team non sarei per nulla contenta della presenza di Starscream a bordo... anche se la nave è schermata e lui al momento non sembra avere cattive intenzioni, ma vatti a fidare -.-
per ultimo, welcom back ( almeno tu ) :D

31/05/14, ore 15:25

Poveri Decepticon...credo che Knock Out sarà l'unico a salvarsi un minimo dalla pazza in rosa...
Cyberluna: quella è una vergona per le rosa come me...
Darksun: coraggio gemella...

05/07/13, ore 01:17

Perchè ho come la sensazione che Soundwave abbia fatto la figura dell'asino :D ?! Ma fosse solo quella! Aggiungo anche del vecchio pervertito oltre che dell'asino per essersi trovato in una situazione a dir poco paradossale! Insomma, questa invoca la botta di culo e tu convinto di poterla portare sulla Nemesis?! Forse se gli casca lo sputnik in testa ( oppure uno shuttle con astronauti russi ) capisce che Deathstar è un pochino pericolosa??!
Ancora devo capire in che guaio si siano cacciate Mintaka e Stylequeen tuttavia concordo con Star col dire che i decepticons la restituirannno presto Chiacchiera!
E posso comprendere la perplessità di Arcee sulla riuscita della missione di Mintaka e Deathstar con la trovata del mannaro... Credo sia normale la diffidenza sua e anche degli altri ( alcuni davvero sconsiderati ad ubriacarsi di brutto ) ma credo che Pkangul abbia spiegato bene il concetto de "ci sarebbe da preoccuparsi di più se fossero tranquille".