Un anno a Forlì
di Soraya Ghilen

13/12/14, ore 01:07

Questa è una delle storie più belle che ho letto. Mi ha davvero appassionato già dal primo capitolo. Mi dispiace per la morte di Nico, ma io ho sempre "tifato" per Riario ;) spero che continuerai e, inoltre, non vedo l'ora di leggere altre tue storie ;)

28/03/14, ore 18:17

Ciao Sol!
Ma... Ma tu mi fai morire il caro piccolo Nico :'( mi dispiace molto :(
Chi é il padre del bambino? SI ACCETTANO SCOMMESSE! Io punto 10€ su Nico! u.u anche se, povero bimbo...
Grandioso finale,
non vedo l'ora di leggere il seguito sulla seconda stagione,
Sally

27/03/14, ore 23:41

Nuuuu non può essere finita :(
Quanto mi è piaciuta la tua storia...mi aveva proprio appassionato!
Ma se mi dici che ci sarà una nuova avventura allora sono meno triste ;)
Complimenti, non vedo l'ora di leggere ancora qualcosa scritto da te. ^^
Un abbraccio

04/03/14, ore 14:15

Che bello! Un nuovo capitolo!
È davvero divertente, brava!
E hai perfettamente ragione sulle sette paroline per rendere felice una donna! xD
Fai bene a inserire dei capitoli di suspence, alimentano la curiosità. :)
Ancora complimenti, rimango in attesa del piano di Leonardo.
Un abbraccio!

04/03/14, ore 13:42

And the Oscar goes to...
...
This Chapter!
No, sul serio, complimenti, non avevo mai riso così tanto, soprattuto per tutta la parte del P.O.V di Nico! ahahahahahahah
Lasciatelo dire, Sol, tu sei un genio!
Adios,
Sally :)

Sol!
La talpa é Vanessa...? Non l'avrei mai detto, con quell'aria innocente...
Comunque Zo come capro espiatorio é fantastico, come sempre!
sassa

Che bello il nuovo capitolo!
Mi piacciono molto le sfumature che stai dando al personaggio di Zo, come già sai è uno dei miei preferiti.
E poi...ma poverino! Le botte le prende sempre lui! ^^
Devo dire che l'idea che la spia possa essere Vanessa non mi sembra scontata, io ad esempio avevo pensato avresti scelto un altro personaggio. :)
Brava!
Un abbraccio e buona scrittura!

29/12/13, ore 14:37

Ciao Sol!
Sono ancora qui! Hai ragione, il capitolo non è il massimo dell'allegria anche se, devo essere sincera c'è stato un punto in cui mi è venuto da sorridere:
“Tu non puoi andare da quel viscido essere strisciante, io non te lo consento!” entrò come una furia nella mia stanza, sbattendosi la porta alle spalle. Mi faceva quasi paura. “E poi cosa fai?”
“Non lo so, cosa faccio?”
“Mandi quell’imbecille di Zoroastro a dirmelo?!”

Scusa, immagino Nico del tipo troppo furioso e lei che se ne esce con quel "non lo so, cosa faccio?" a smorzare il tutto!
Che teneri però!
Apparte tutto, non ho idea di chi possa essere il traditore, elimino a priori Zoroastro perchè non mi sembra il tipo... Forse Giuliano... Non lo so, è quello che mi pare abbia più punti di contatto con Riario... Mi fido poco...!
Sono contenta che tu abbia aggiornato, yeee :)

28/12/13, ore 10:50

Complimenti per questo capitolo!
Secondo me questo cambiamento nello stile ci sta proprio bene, fa entrare nel vivo della storia. :)
Questa svolta è interessante, credo proprio che aspetterò con curiosità il prossimo capitolo. ^^
Baci!

17/11/13, ore 23:06

Ed eccomi di nuovo qui a recensire! Ti ho già detto che adoro questa storia? Beh, perchè credo che sia proprio il caso di farlo! Io adoro letteralmente la tua fanfiction: è scritta perfettamente, l'idea è molto carina e ci sono certe battute che fanno morire dalle risate!
Mi dirai tu, perchè fare una recensione vagamente decente solo al quinto capitolo? Eh, lo so, è un pò tardi, ma, del resto, meglio tardi che mai, no?! ;)

12/11/13, ore 13:36

Non essere così severa con te stessa, leggere di Cristina che picchia Zoroastro mi ha fatto ridere molto ^^
Nonostante adori Zo ogni tanto bisogna dargli botte, ci vogliono! xD
È normale avere un blocco a un certo punto, anche io sto scrivendo una fanfiction, continuare è sempre difficile :)
Un abbraccio e spero di leggerti presto!
Un bacio!
VerdeIrlanda

questa storia mi incuriosisce molto, continua al più presto, è davvero interessante e ben scritta. Complimenti!

06/10/13, ore 10:57

Waaaaaaa! Mi unisco anch'io al loro gruppetto di ribelli! ...aspetta, però... Della zuppa?!? Ahahahahahahahahahah Leo non si smentisce mai!
Scherzi a parte, il capitolo é fantastico e Giulia... giá l'adoro! Sono felicissima che tu abbia aggiornato, non vedevo l'ora di scoprire come continuasse!
Aggiorna al più presto, ti prego *fa occhi da cucciolo*
A presto,

03/10/13, ore 14:27

Mi piace lo svolgimento che sta prendendo la storia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio.
PS: come ti senti? Ti è passata la febbre?

02/10/13, ore 12:59

La storia si fa interessante! Complimenti :)
Le ultime righe mi hanno fatto ridere un sacco ^^