Death note all'attacco!!
di Envy99

28/08/08, ore 16:41

Cattivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Che varieta??? DImmeloooooooooooooo!!!! T___T Povero Il mio Ryuzaki non l'hanno fatto recitare! XDDD Effettivamente io ce lo vedrei Watari come prete... ok corro a disegnare Watari da prete muahhahahah! XDDD Baci e a ggiorna presto che ora sono rimasta appesaaaaaaaaaaa!!!

22/04/08, ore 16:37

HAHAHAHAHAHAHAAAAAAAA!!! mioddio ke bella! è stupenda e .... non so ke dire!! troppo bella!! continuala ti prego!! per favore!!!... L è troppo comico... Mello lo odio ma qui è un mitoooooooooo!!! per non parlare di Ryuk! e Light?? quando comparirà? daiiii pubblica presto e non tenermi sulle spine!!! sciaoooooooooooooooooooo!!! By Ren

13/04/08, ore 19:05

oddio, beautifulXDDDD fantastica davvero, nn vedo l' ora di leggere il terzo capitolo...

31/03/08, ore 19:47

ahahahha ke fikata xDDD strano ke Mello abbia cmq accettato di recitare in quel ruolo!! xDDD poveretto ha dovuto fare la donna!! xDDD nn vedo l'ora di leggere il VARIETà!!!!!! >.< aggiorna presto!! voglio sapere quale varietà prenderai di mira stavolta xDD un bacio ciaoooo

31/03/08, ore 16:37

>O_O< elric... kirafre... marlene... stephanie XDDDDDDD stephanie.. ahahahah mello-versione stephaniosa XD oddio, peccato però per l'idea di beautiful scartata XD sarebbe stato bello vedere i personaggi ammazzarsi per andare a letto con tutti XD e vabbè... aspetto il prossimo capitolo con impazienza ** ps: w watari

31/03/08, ore 00:25

mwauhauahauah me rotola giù dalla sedia per le risate XD e chi poteva fare la donna se non Mello?XDXD povero^^ e che carino L che si rifiutava di farsi chiamare eric mwuahsuahs aggiorna presto ti prego^^

30/03/08, ore 22:55

ODDEA!!! X°°°°D Io non seguo Beautiful, ma sono sicura che la tua ficci sia 100 volte MEGLIO!!! XDDD MARLENEEE!!!!!!! XDDDD Oddea che risate mi sono fattaaaa!!!! é stupendo poi Mello donna X°°°°°°D una delirata assurda! continuala presto per favore che sono curiosa XD
Un kissone by Elly
(Recensione modificata il 02/04/2013 - 01:46 pm)

28/12/07, ore 15:45

Ohi, Ecchan, a te ti si ritrova sempre sui manga shounen!! XDD La prox fic k dovresti prop scrivere è una EnvyxMello... tra pazzi psicopatici ci si capisce... >.>

28/12/07, ore 15:04

Bellissima!! XD Chiedo venia per il ritardo con cui recensisco, ma ho avuto un sacco da fare T_T E' davvero troppo forte, divertentissima!! XD A quando il prossimo capitolo? ** sono impaziente! Brava!

23/12/07, ore 15:52

questi 5 sono un gruppo assurdamente geniale, sono dei grandiXDDmio dio che discorsi scemi che fanno, non vedo l'ora di leggere il seguito^__^

23/12/07, ore 15:50

ahahah è troppo bella... con un bel quadretto di dementi maniaci come protagonisti...ahahah dai mi hai fatto fare un pò di risate...IL pene dell'inferno ahahah....un colpo di genio sisi

23/12/07, ore 15:43

ke taglioooooooooo!xD LE DISCUSSII SONO TROPPO DEMENTI...envy go!!!!Continua...xDDDDDDDDDDDDD è troppo bella!

23/12/07, ore 02:51

mi hai strappato ben più di una risata!! non vedo l'ora di leggere il seguito...ps. meravigliosa l'idea di subentrare a beautiful!! complimenti

22/12/07, ore 21:33

Oddio, troppo bella XD. Sei grande, un genio. Watari che ha lavorato in Benedetti dal Signore XD, e IL pene dell'inferno mi ricorda qualcosa >.> ( XD ) Matt che fa la tira a Rock. Troppo divertente, non vedo l'ora del prossimo chap, aggiorna presto!!!