di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

21/06/16, ore 20:56

Ciao Viols.
Vagabondando per Efp e cercando qualcosa di drammaticamente squallido, mi sono imbattuta nella tua fanfiction.
La trovo assolutamente accattivante.
Voglio rettificare che il mio "squallido" non deve essere interpretato in malo modo: squallido per me è sinonimo di coinvolgente, affascinante, terribile. E nella sua semplicità la tua storia è stata tutto questo. Io sono più per protagoniste donne "usate che si lasciano usare", tuttavia questa ragazza ha una reazione intrigante allo "stupro" (perchè poi non lo è davvero) del suo ragazzo. La femme fatale non è il mio genere preferito, ma, nonostante ciò, sei riuscita a contestualizzarla bene utilizzando poche parole. Amo anche la brevità della storia. Molti ritengono di dover fare trame articolate e lunghe, ma, secondo me, le cose più preziose e importanti non occupano molto spazio.
La tua è una storia densa, pesante, ma non banale, perchè comunica dei sentimenti e non degli eventi apatici.
Sai ti dirò che oltre alla tua ho letto altri racconti con diverse recensioni, ma, a mio modesto parere, senza alcun motivo per essere recensiti. A volte mi sembra assurdo come certe storie vuote vengano tanto apprezzate e altre più complesse vengano lasciate abbandonate.
Comunque, a parte tutto, BRAVA! Davvero.

FallenAngelsGoToHell