Cronache di una Luna di Miele
di _Astrea7469_

21/11/13, ore 15:41

questa ff è stupendaa!!!!!!!!!!!!!!! mi stai facendo morire dal ridere, fin dal capitolo 1... i malandrini sono esattamente come li immagino io.. devi assolutamente continuarla!!! sei il mio idolo XD

13/11/13, ore 19:04

Ho appena finito di leggere la tua storia, mi è piaciuta... però, ci sono state un po' di cose che non mi sono andate tanto a genio.
Non prenderla male, sono solo delle piccole cose che ho notato e che mi hanno dato un po' fastidio.
I Malandrini (Remus compreso) sono troppo infantili, James è un idiota, sì, ma non fino a questo punto e Remus ha un po' più di cervello.
Lily è davvero troppo goffa e piagnucolona, non mi sembra giusto, che i Malandrini e soprattutto James, suo marito, la definiscano insopportabile o meringa gigante.
Spero non ti sia offesa perchè, intendiamoci, l'idea è molto carina e per di più fa morire dal ridere, ti giuro e solo che non sopporto vedere questa esagerazione sui caratteri reali dei personaggi della zia Jo.
Un'ultima cosa, hai intenzione di continuarla?

26/09/13, ore 22:54

Adoro questa storia! Sei un mito seriamente! Stavo morendo!
Bacioni,
jo

25/09/13, ore 15:06

Oddio crepo! Lontra matina! Ma tu sei un genio! Amo questa storia, bravissima!

07/09/13, ore 09:49

Ed eccomi qua, con un ritardo mostruoso e una grammatica schifosa, visto che sto con il cell. L'idea dei flash back mi piace molto, quindi se la metterai in pratica mi farai felice :D Ma parliamo del 'mattacchione' di Peter e di tutto ciò che ne consegue. Io muoro. Tu potrai pure recensire a l'una, ma io leggo alle sette di mattina in vacanza, non so chi stia messa peggio. E se alle sette di mattina, nel silenzio di un paesino di mare, una si mette a ridere in modo convulso è preoccupante. Devo dire che l'assenza di Remus insieme agli ululati e a Piton (perché o gli uni o l'altro sono la causa della scomparsa di Remus,no?A meno che non ti inventi qualcosa di estremamente demenziale e divertente XD) La prossima volta poi per evitare un discorso farò come James, per una volta devo dire che è un genio (molto molto incompreso, ma lo è). Che dire, sono troppo pigra anche per fare una recensione decentemente lunga al telefono, che persona spregevole! Le parti di Piton bipolare e della descrizione del senso dell'umorismo di Remus sono le migliori (come lo capisco, quando faccio le battute in greco nessuno capisce a parte mio padre. Ah la dura vita dei secchioni!).E ninte, come al solito complimentoni e alla prossima ^^ -Loony (stavolta abbronzata suo malgrado XD)

31/08/13, ore 16:52

Ah ah ah ah povero zio Alaphard ah ah ah ah mi fa proprio ridere questa storia :)

28/08/13, ore 21:28

Hahahahahhahaahhaahah okok...mi riprendo!! Questa ff è fantastica! La parte del funerale dello zio di sirius poi mi ha fatto coaì ridere che credo che ti ruberò l'idea...combierò il morto e i porticolari ma...James nudo me lo tengo!!! Tornando a noi...brava brava brava! Alla prossima kiss kiss Elison:)

23/08/13, ore 22:25

allora....eccomi! il tuo peggior incubo è tornato! L'idea di "staccare" ogni toto di capitoli è molto carina, io ti consiglierei però di faew questi stacchi come dei ricordi ma non come capitoli a se... Mi spiego meglio: prima di tutto ciò dovresti fare un piccola introduzione! Quindi prima magari in 2/3 frasi descrivi i malandrini in vacanza...fai succedere qualcosa e poi... RICORDO!!! certo, anche così va bene, però non sembra far partw della storia ( io ci ho messo tipo un minuto a fare due più due!:)...Cmq bel capitolo!!! Continua cosi kiss kiss Elison
ps ...ei!!! non hai più recensito le mie ff!! "faccia offesa" :)
(Recensione modificata il 23/08/2013 - 10:27 pm)

23/08/13, ore 19:54

Avevo già iniziato a leggere la tua storia e... la amooooo!!!
L'ho ritrovata scoprendo che TU (la mia idola) segui una mia storia!!!
AAAAAAARRRRRGGGHHHHH

06/08/13, ore 14:12

ahahahahah ok la fine è fantastica!!! chissá dove è finito Remus...la parte cone severus non mi è piaciuta molto ma per il resto...brav brava brava <3 kiss kiss Elison

01/08/13, ore 15:56

Sei assolutamente un genio della comicità, sto ancora ridendo! La voce interiore di Sev è il mio nuovo idolo hahahahahahah il gene del comó passerà alla storia! Povero Peter, ma si aspettava sul serio che il comitato per il montaggio tende si scomodasse per loro? Pfff, ma che maleducato! Hahahahaha gli scoiattoli mannari! Sirius e il suo grandissimo ego, poi, sono una cosa unica. Ma la domanda è... sul serio, dov'è Remus? Ancora mille complimenti per la simpatia (?) e la bravura con cui scrivi, Sorting Hat P.s. Scusa per la recensione nonsense

28/07/13, ore 21:39

Devo dirlo: questa storia è assolutamente GENIALE. L'ho scoperta da poco ma me ne sono subito innamorata, el'idea è davvero originale. In effetti, con amici Malandrini fino al midollo mi chiedo come a nessuno sia mai venuto in mente di raccontare il matrimonio dei due ex nemici. Con un Black come testimone, poi... i guai sono assicurati! Ma raccontare addirittura il viaggio di nozze... questa storia è unica, e i finali sono sempre fantastici, con le sorprese che comportano; OVVIAMENTE fa sbellicare dalle risate, ed è scritta anche davvero bene. Complimenti davvero, Sorting Hat

26/07/13, ore 19:50

No, aspetta, non è finita, vero? ç__ç Come vuoi che faccia quando sarò depressa e triste? Sì, ok, la finisco, sì.
Questi due capitoli erano assolutamente meravigliosi, come sempre ^^ Lily finalmente ritrova la sua pace, anche se sostengo che un calmante - leggero leggero, eh - non farebbe propriamente male.
Lily che pensa di aver tradito James e James che sono finite le ciambelle... ahahah, Lily deve rivedere le sue priorità, come direbbe una certa ragazza. XD
Poi, che altro? la parte dei doppi sensi. Dio mio, muoro, muoro totalmente e incondizionatamente! James è sempre un cretino, peggio di Peter, che ha solo seri problemi di linguaggio e nel rapportarsi con gli altri. Ma del resto, chi non lo sarebbe nelle sue condizioni? Immaginarlo con i capelli arcobaleno è qualcosa di epico e super spassoso :D
Ebbene, Remus deve sempre finire con l'infarto eh? Poro Cristo! (come direbbe mia nonna LOL)
Brava come sempre, alla prossima,
.-Loony (in ritardo, dolorosamente, e prodiga di scuse)

21/07/13, ore 13:44

ahahahahahah bello bello bello bello. Hai dato una conclusione bellissima! Ma hai finito finito o racconti anche del viaggio in Inghilterra? Bè se non continui spero comunque che tu scriva un'altra ff sui Marauders il prima possibile! Un bacione rosso grosso Elison :-* <3<3

03/07/13, ore 14:04

Ahahahahah bello anche questo ! Brava brava brava.... Il mio capitolo preferito rimane comunque il 6 ma... Anche questo lo trovo stra-simpatico! Alla prossima... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacione Elly! :)))