Albarn house is not a Hotel!!!
di Nancy95

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/07/17, ore 16:14

Questa storia è favolosa OuO!!!! La adoro!!!
Mi è piaciuta molto l'idea di vedere Maka con un carattere un po' diverso rispetto alla serie originale, un po' più audace se si può definire così. Black*Star che poi fa il casanova è meraviglioso xD ma che poi trovi interesse amoroso per Tsubaki è ancora più bello :3, quanto sono belli assieme :D? Soul è davvero dolcioso quando si tratta di stare attorno a Maka :D.
Spero che aggiorni presto la storia, non vedo l'ora di leggere il seguito
:3. A presto :D.

25/07/16, ore 03:47

E bellissima questa storia per favore continua voglio vedere Soul geloso di Wes e che si dichiari a Maka

28/06/16, ore 14:54

Continua la storia,ti prego .Aspetto con ansia un tuo aggiornamento.

30/11/15, ore 22:12

Oh diamine! Sta storia mi è piaciuta sin dall'inizio. E boh anche se non sopporto black*star mi è piaciuto il breve rapporto che ha avimuto con maka.
Ma io shippo troppo soul e maka. Sono perdutamente innamorata di soul... e... tu... hai aggiunto un fratello dall'aspetto uguale ma più maturo e... wov sono annegata nel mio mare di bava hahaha (bleah!)
Complimenti per come hai scritto la storia!!
Ti preeeego continualaaa
Troppa suspance T.T
Complimenti ancora
Jade

23/05/15, ore 23:07

Per prima cosa mi preesento: ciao io sono Fight e sono qui per parlare della tua storia. La tua storia è stupenda. All'inizio non sapevo se leggere o meno perchè spesso i titoli con troppi punti esclamativi o cose simili presentano una storia scadente. La tua è l'eccezione che conferma la regola. Amo alla follia questa coppia mentre il fratello di Soul mi sembra un frocetto. Scusa per il termine. Spero di leggere il prima possibile. Un bacio da Fight!

11/03/15, ore 20:23

Ciauuuu sono una tua nuova lettrice sono stata attaccata non so quante ore a leggere tutta la storia fino ad ora e.... la trovo molto singolare (nel senso buono) una storia fuori dal comune molto carina e un po mmmmmh ;) sono curiosa di quello che farà Wes. Continua a scrivere e tanti tanti bacioni by sara98kuki

17/12/14, ore 20:52

... adoro questa storia! *^*
Non vedo l'ora che tu vada avanti, sono in ansia per Soul :c spero solo che Maka ignori Wes u.u
A presto, spero!
Una danza con le stelle,
Fenice.

07/12/14, ore 12:58

Waaa *▽* non vedo l'ora di leggere il continuo!!!
Mi ha preso questa storia >w<

- Cri

05/10/14, ore 22:22

Hey volevo dirti che amo il tuo modo di scrivere dai un tono molto discorsivo alla storia,e per una impaziente come me fa comodo una storia che arrivi in modo semplice alla fine :)
CONTINUALA TI PREGO AMO QUESTA STORIA E SONO CURIOSISSIMA DI SAPERE COSA SUCCEDERÁ *-*

29/09/14, ore 01:55

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo é davvero una bellissima storia. 😄

16/09/14, ore 15:15

OH OH OH IL CARO wES ha fatto la sua comparsa OH OH OH (fantastico sempbra la versione depressa del verso di Babbo Natale)
Comunque parlando di cose serie, anche se la vedo dura, la comparsa di Wes mi fa piacere, visto che in tutte le ff in cui c'è lui fa sempre la parte del cattivo che vuole 'rubare Maka a Soul. Chissà...
Mi piace molto il rapporto che i due protagonisti stanno creando tra di loro.
Il lavoro letterario è buono non noto errori e anche la divisione tra pensieri e dialoghi è eccellente e noto un certo miglioramento nel tuo modo di scrivere. Mi fa paicere
A presto
Maka 98

13/09/14, ore 20:50

ciao sono LU del account giu e lu.
per prima cosa voglio dirti che se non hai ancora visto una mia recensione è perché pensavo di averla già lasciata ; ) che tremendo errore!
Comunque !!!!!
La storia mi sta veramente piacendo molto, continua così.
Aggiorna presto.
​Una buona giornata

LU
(Recensione modificata il 13/09/2014 - 08:52 pm)

13/09/14, ore 01:41

Yahoo *^* mi sembrava di aspettare da un secolo..complimenti per i personaggi abbastanza ben caratterizzati...chi sono?Io sono un nuovo fan XD!!! Ho cominciato a seguirti ma è praticamente il primo commento/recensione che posto U.U! Ps odio in un modo innato Wes... comunque bravissima **

12/09/14, ore 17:01

Ciao spero che il tuo esame sia andato bene, il capitolo mi é piaciuto tantissimo inoltre vedere soul agitato per il fratello non ha prezzo XD spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^* alla prossima
Vero-Chan xoxo

12/09/14, ore 01:59

Ehi ciaooo, ti avevo già data per dispersa ahahh ma ti capisco, è lo stesso per me! :)
Grande capitolo, finalmente la tanto sospirata svolta, anche se una Maka in imbarazzo che anzichè colpire abbraccia Soul, non me l'aspettavo... ma sì, è innamorata in fondo!
Bye bye :)
SilverSoul