Scherzi del destino
di Zoe Stormer

12/09/19, ore 01:24

Ciao la tua storia mi piace...è tanto che non aggiorni però....mi farebbe piacere leggere un seguito e sapere come va tra i protagonisti.

15/09/13, ore 09:17

Ciaoooo :) o appena letto la tua storia..:) figata davvero..mi piave tanto come l ai imposta e scrivi..spero continuerai :) baciii

12/09/13, ore 22:47

Bellissimo capitolo... Bellissima la storia fino a questo momento.... Ho letto tt in una volta.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ..... Spero vivamente ke arrivi molto molto molto molto molto molto molto presto....buona scrittura.... Baci e ciao

17/06/13, ore 15:45

mi piace la storia , mi piacerebbe leggere altri nuovi capitoli.

12/06/13, ore 11:08

Può diventare una bella storia. Buona scrittura e non mollare ;)

12/06/13, ore 09:13

Allora allora.. :3 Alex mi ricorda molto qualcuno di mia conoscenza, così come Mya - non so perché - mi ha fatto pensare durante tutto il capitolo a Gwyneth Paltrow in Sliding Doors. Forse per via delle scelte che, per un motivo o per l'altro, facciamo tutti cambiando per sempre il corso degli eventi. Amo nei tuoi scritti i dettagli, che non manchi mai di aggiungere, rendendo "tuoi" dei personaggi che di primo acchito rischierebbero invece di sembrare stereotipati. Leggendo questi primi capitoli è facile cadere nel tranello de "ah, okay. Ho capito, so già come andrà a finire" e invece tu riesci sempre a sorprendere. E credo che il "meravigliare" sia il tuo maggior talento. Non vedo quindi l'ora di leggere il resto di questa storia! ;)

07/06/13, ore 13:10

Brava scrivi bene, la lettura è scorrevole e mi hai abbastanza incuriosto. Spero di leggere presto il continuo.