Cane sciolto
di Mendori

24/07/13, ore 01:12

Oggi ne parlavo con il mio ragazzo a cui ho prestato Thor il mondo brucia, e lui l'ha letto per la prima volta e mi ha chiamato al telefono praticamente piangendo come un marmocchio: credimi ti sei calata bene nei pensieri di quel maledetto cucciolo morbidello, cattivello.
( uno dei cani più St***** della storia dall'alba dei tempi)

25/06/13, ore 19:47

Gah...
Questo è il verso che ho fatto quanto la lama che ho piantata nel cuore da quando ho letto "Thor: il Mondo brucia" si è rigirata nella mia carne sotto la tua sadica presa. Perchè tu sei un essere crudele e che spara sulla croce rossa, voglio dire, non ti bastava rigirare il dito nella piaga aperta con JiM:641 vero? Ora ci massacri anche con Thori!
Sei una persona malvagia come Gillen T_T
Ora, a parte le lamentele del mio cuoricino infranto, devo dire che la drable è assolutamente stupenda e il modo in cui hai caratterizato Thori è qualcosa di fantastico, sembra di vederlo. Bellisssimo come al solito l'uso della seconda persona, sei l'unica autrice che conosco che la usa e lo fai magistralmente.
...
Ora torno a sofrire per Kid!Loki e a piantare aghi nella bambola vodo di Gillen, nessuno merita di essere tradito anche dal prorpio cane T_T

PS Per comprendere quanto io aprezzi davvero il tuo lavoro devi sostituire a ogni malvagia e sadica la parola brava, ora scappo che qui Thor deve essersi incavolato parecchio vissto il tempo che fà (XD)

16/06/13, ore 00:03

Okay.
Quando ho letto quella scena con Thori, il cuore mi è crollato nei piedi. (E non sapevo che il peggio non era ancora arrivato ;__;) Insomma, Loki stava singhiozzando perché credeva che il suo cane sarebbe stato uscito, poi esce dalla grotta e... e... oddio, quando si accorge di essere stato tradito, e le lacrime gli affiorano agli occhi, stavo permettermi a piangere con lui!
Questa drabble è un altro dei tuoi capolavori... Non ci avevo pensato, ma è vero che il classico "fedele come un cane" è stato completamente ribaltato dal cucciolo infernale (SOB)... La descrizione che hai fatto dell'urgenza di Thori, del suo bisogno di liberarsi di Loki, è cruda e senza mezzi termini... esattamente come la bestiola. Il suo non veder l'ora di rotolarsi nel cadavere del despota (ecco che ricomincio a lacrimare), in particolare, mi fa proprio pensare al cane di Loki, con tutta la sua tracotanza e aggressività.
Okay, ora vado a provare a finire di inghiottire non solo questo voltafaccia, ma anche il finale de “Il mondo brucia”.
In ogni caso, ti faccio tutti i miei complimenti!

09/06/13, ore 22:55

Breve e meravigliosa anch'io ci sono rimasta male per il voltafaccia di Thori speravo che almeno lui rimanesse al fianco di Kid Loki invece niente, è stato uno dei momenti più tristi. Diciamo che tutto il secondo volume di: "Il mondo brucia" è stato un susseguirsi di momenti che mi hanno stretto il cuore in una morsa per poi stritolarmelo sul finale facendomi piangere in modo patetico. Tornando alla storia trovo molto IC Thori nel suo essere orgoglioso e malvagio e il tutto risulta ben scritto!!! ^^

06/06/13, ore 21:55

*Piange ed offre un pupazzetto a forma di Serrure (non riesco a chiamarlo loki, non ce la faccio più dopo aver letto la 31° parte della tragedia, voglio onorare la memoria del piccolo)*
Non sei sola a soffrire per la tragica fine del journey into mystery di loki, ho avuto un istinto omicida verso thori per un paio di settimane, poi avevo sotterrato la sofferenza. Ed ovviamente tu pensi bene di riaccendere le lacrime e la disperazione con perle come questa. Le tue non sono ff, sono poesie mendori.
Vabbe', tiriamoci su pensando alla fusione di loki con i giovani vendicatori che sta diventando interessante e cerchiamo di non pensare al mancato bacio tra serrure e leah...