L'amore nel bene e nel male.
di alwaysxpotter

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/11/15, ore 22:46

Ciao ho scoperto oggi la tua storia. E incuriosita l'ho letta tutta . Molto bella .
K.....<3

13/05/14, ore 14:59

mamma che brava che sei stata ho pianto tantissimo quando Narcissa va a trovare la nipotina...

22/08/13, ore 20:25

La tua storia è veramente bella. Insomma la sorpresa finale era completamente inaspettata ma alla fine il sogno è stato quasi un sogno premonitore perché ha fatto aprire gli occhi ad Hermione e quello che ha sognato poi è successo. Mi è piaciuta davvero molto la tua Dramione e non sono una che shippa questa coppia, quindi... Complimenti per la storia, davvero brava! Ra_

22/08/13, ore 15:08

Ciaooo!! Scusa se recensisco così tardi.. Chiedo perdono per questo Ho adorato la tua storia fin da subito... Adoro la coppia DracoxHermione, forse perché loro due, agli opposti, il bene e il male, sono proprio i miei personaggi preferiti. Comunque dicevo... Mi è piaciuto un sacco l'originalità della storia e anche come hai lasciato in sospeso una possibile storia reale fra i due. Ti faccio ancora i miei più grandi complimenti e continua così! Ciao Nihal97 :)

19/08/13, ore 23:31

storia super bellissima. sei una grande XD comunque grazie a te ora sono anche io malata della coppia Dramione ;)

15/08/13, ore 12:05

Una storia bellissima e l'ho letta tutta d'un fiato il colpo di scena del sogno è stato molto bello ciao alla prossima storia

14/08/13, ore 19:06

dra sta affrettando al massimo il matrimonio in quanto teme che possano trovarli , le fa trovare una collana che le chiede d'indossare è la stessa che sua madre indosso al suo matrimonio insomma è una specie di tradizione a cui lui tiene . herm dopo il momento di dubbio è più che mai decisa a sposarsi
Draco girava su e giù per la stanza nervoso Aveva paura. Si,il principe delle Serpi aveva paura. Non voleva coinvolgere Hermione in qualcosa che l’avrebbe di sicuro danneggiata. L’amava. L’amava da morire,ma sarebbe bastato? Le parole dicevano chiaro ‘Finché morte non vi separi’ e se fosse morto? In fondo lui rimaneva pur sempre un ex mangiamorte ad alto rischio. Non avrebbe sopportato di lasciare sola ed indifesa la giovane strega. dimentica chi è la sua ragazza non credo che si lascerà scappare la sua felicità senza lottare e lo protegera
Era felice. Felice di star per sposarsi con la donna della sua vita,felice di incominciare una nuova avventura con lei,felice di esser riuscito a riaccendere la sua luce.
vicino al pesco della madre i 2 innamorati avrebbero pronunciato il loro si che li avrebbe legati per la vita che romantico Draco si fermò. Una foglia di pesco gli cadde sulla spalla,lui la prese e se la mise in tasca. Sua madre era li con lui. è ovvio quale madre almeno nello spirito manca al matriminio del figlio
Guardò l’albero,guardò casa sua,guardò il prete e infine ammirò Hermione. Sentiva il bisogno di baciarla adesso ma ecco una catastrofe sotto i piedi della sposa la terra si apre al suo risveglio herm si riteova con la divisa e comprende che ra un sogno Tutto l’amore per Draco alla fine,era solo un sogno? Doveva saperlo. Prese il viso di Draco tra le mani e lo baciò dopo il primo momento di esitazione e opposizione dra ricambia
il biondo inizia a sentirsi strano Ma quello che sentiva forte nel petto,era forse il suo cuore? Aveva la possibilità di mettere la testa a posto. La colse al volo. Salì su una collina che portava all’ingresso di Hogwarts.
«Vieni con me?» le tese la mano.
Sempre ed ovunque.» gli afferrò la mano e la strinse forte.
Narcissa dall’alto sorrise a quella scena. Era stata lei che si era intrufolata nella mente di Hermione per farle sognare la storia con Draco.
la scuola è normalmente finita e herm annuncia pubblicamente che sposerà il principe delle serpi ,Tutti i suoi amici cercarono di persuaderla,tranne Ginny che vedendo il sorriso dell’amica non si preoccupò dei giudizi sul suo fidanzato e le consigliò di fare ciò che il cuore consigliava il trio divenne auror mentre dra uno stimato medimago per bambini la primo genita prese il nome della nonna paterna a cui i 2 dovevano la loro felicità
Ron si fece di nuovo avanti verso il cuore di Hermione,ma lei essendo già sposata lo respinse. Un pomeriggio d’estate però venne a farle visita e approfittando del turno serale di Draco abusò di lei nel peggiore dei modi. Venne processato e condannato agli arresti domiciliari. Passati questi brutti momenti non si potevano lamentare della loro vita. io ron lo uccido altro che arresti domiciliari che credo abbia ottenuto solograzie alla sua parentela con Harry in cella doveva andare altro che casa cissy da madre non smetterà mai di vegliare
mi dispiace che la storia sia finit grazie per le belle ore che mi hai fatto passare

14/08/13, ore 13:21

wow Bellissimo :) non ho parole Narcissa è una grande certo che questo è stato un bel colpo di scena XD Ho odiato ron come si permette di abusare di herimone axcaban è poco. Per il resto non so proprio cosa dire è fantastica e mi mancherà molto, ancora complimenti
Kiss Kiss
Lyllly

14/08/13, ore 12:02

Ehm... 'giorno
*agita la mano*
Scusa, ma sono troppo scossa per una recensione sana di mente. Al momento sono più propensa allo sclero che al comportamento civile, e questo per me è un duro colpo. Allora, andiamo con ordine. Ok, al tre inizio. Uno... due...

AAAAAAAARGH!

Tu! Tu, proprio TU! Come hai PoTuTo fare questo? Genio del male che non sei altro! Mi ucciderai con tutta la tua dolcezza! Ah, ma dovevo aspettarmelo, senza dubbio u.u tu mi avevi avvertito, ma io sono stata una fanciulla incosciente e sconsiderata (perché sto sproloquiando così invece di farti i complimenti e basta; ciò che meriti, per intenderci??? Aaah, ma chi mi capisce è bravo -.-).
Aaaw, grazie, mi hai citata! Davvero, non lo merito, non ho fatto altro che rompere tutto il tempo e recensire con quattro secoli di ritardo. Comunque ho un debito con te <3 davvero, non so come ringraziarti.
Parlando della storia, mi ha stesa, semplicemente. Davvero inaspettato, ma plausibile. è stata una mossa davvero da maestro, come si dice ;) ci voleva qualcosa che "spezzasse" il lieto fine troppo lieto, ma dopotutto cos'altro bisogna aspettarsi da una "What if?" di Harry Potter dove muoiono la metà dei personaggi negli ultimi tre capitoli?
Giusto per "rompere" un altro po', ho solo un errorino piccolo come un moscerino da segnalare: otto righe prima della fine, nella frase "le diede uno sbuffo sulle guancie e scomparve." "Guancie" è il plurale irregolare di guancia, perciò diventa guance. Tutto qui ^_^
Beh, che altro dire? Brava, bravissima, bravissimissima. Non sai quanto mi dispiace che questa serie sia finita :( aspetto con ansia qualche altro tuo scritto ;)
Ti ringrazio, perché mi hai davvero fatto emozionare, con la tua long. Sei già molto brava, ma so che migliorerai sempre di più e sono convinta che andrai lontano, come la piccola Narcissa, se mi perdoni il parere ;) ti auguro ogni bene possibile.
Un abbraccio virtuale <3

Anairë_Celebrindal

14/08/13, ore 11:09

Ciao!! È incredibile che la stotia sia finita.. in fondo un po' mi spiace (come sempre quando finisce una stotia..)
Devo ammettere che non avrei mai immaginato che si trattasse solo di un sogno di hermione.. ci sono storie in cui è quasi scontato.. qui invece no!! è stato propro un colpo di genio!!
Spero di poter leggere presto un'altra tua storia!!
_hunter_

12/08/13, ore 15:38

è veramente una storia meravigliosa se posso dare un voto ti darei un 8 orizzontale,nn ci sono parole per descriverla,ogni capitolo è meraviglioso, si capisce che l'hai fatto bene complimenti veramente!! :) :D

12/08/13, ore 14:45

Mi dispiace dirlo, ma ho poco tempo a disposizione, così farò una recensione-lampo per entrambi i capitoli :)
Stai per finire? D: Dici sul serio? No, non è possibile!
D'accordo, tutte le storie hanno una fine ma fa sempre male leggere (o scrivere) l'ultima frase ("...Andava tutto bene" *piange per il lapsus potteriano*). Comunque, andiamo al sodo.
Sono stati due capitoli pieni di rivelazioni: davvero, non avrei mai creduto che Hermione fosse arrivata a tanto per Draco. Specialmente lei che mette sempre lo studio prima di tutto, mi sembra molto OOC, davvero inaspettato. Volevi stendermi? Ci sei riuscita, complimenti ;)
E poi la decisione di scappare... Valar, salvatemi. Stupefacente :) adoro le storie che tengono il fiato sospeso, ma soprattutto quelle che vanno fuori dagli schemi.
Per non parlare di Narcissa che parla a Draco dal cielo... non ti facevo così sentimentale, però è una bella parte. Smantella le ultime briciole di sanità mentale che ti rimanevano prima di questo capitolo, specialmente se sei una che in generale ne ha poca, come me.
Insomma, per finire... non ho parole, davvero. Mi dispiace tantissimo che la storia stia per finire, perché meritava davvero.
Infine devo dire che Draco è proprio innamorato cotto, perché non avrei mai pensato che, sprezzante com'è, si Inginocchiasse addirittura davanti a qualcuno, e ciò mi ha sconvolta non poco.
Effettivamente con quest'ultima frase ho fatto un po' la figura da idiota, perché se questa è una Dramione è maledettamente ovvio che Draco sia innamorato cotto. Bah, chi mi capisce è bravo.
Ancora complimenti, penso che mi mancheranno i tuoi aggiornamenti :) mi aspetto grandi cose dall'ultimo capitolo ;)
A proposito, volevo avvertirti che ho aggiornato la mia serie di Drabbles; te lo dico qui perché ultimamente non mi sto collegando molto spesso, quindi se vuoi passa a dare un'occhiata :)
Brava, bravissima :) dove trovi le immagini che metti all'inizio di ogni capitolo? Sono fantastiche ^_^
Prendo congedo; un bacio :*

Anairë

10/08/13, ore 12:58

Ciao...Questa storia mi fa impazzire!
Dove scapperanno? SONO TROPPO CURIOSA!
CONTINUA......
UN BACIO
MICIA MALFOY95

08/08/13, ore 20:10

entrambi sono decisi a spiegarsi non lasceranno le cose cosi senza fare almeno un ultimo tentativo . dra la raggiunge e le chiede scusa solo ora ha capito il gesto che ha fatto per lui perr loro . se lei fosse andata oltre la solta maschera al primo anno sarebbero diventati amici e si sarebbero evitati tanti guai ,ma ora ciò che vuole è ben più che l'amicizia vuole stare con lei perché senza è perso . poi le chiede di scappare con lui adesso e costruirsi insieme il loro futuro che carino e dolce io accetterei i al volo
dra la tranquillizza cissy acceterebbe qualunque cosa lo renda felice
ora con questo anello che apparteneva a mia madre vorrei rompere quelle barriere che mio padre mi aveva creato intorno. Vorrei che tu diventassi mia moglie ora e per sempre. Hermione Jane Granger,anche se io preferisco Mezzosangue,vuoi sposarmi?»
«Si,si e per sempre si.» si infilò l’anello e saltò su Malfoy baciandolo per la tale gioia.
merlino una dichiarazione di matrimonio in piena regola evai che bello se lei nonlo vuole lo sposo io
ma cissy non è la sola a guardare e a commuoversi anche luc lo è e ammette Draco è diventato un uomo. Forse anche meglio di quello che speravo. Vorrei solo averglielo detto in tempo.» rispose Lucius con occhi tristi. ma la moglie lo rincuora dra sa che gli anno voluto bene
che bello anche questa presenza dei sui genitori a testimonianza che l'affetto non muore anche se le persone che ci hanno amato non sono più con noi

08/08/13, ore 18:52

Bello bello bello bello *.* se Continuo a dire che è bello non mi ferma più nessuno XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]