Istantanee
di Will P

28/08/14, ore 17:31

ahh, che dolci che sono! Iruka mi è sempre piaciuto, Kakashi ci ho messo un po' di più ad accettarlo, non tanto perchè lo trovassi cattivo o cosa ma perchè ormai mi ero abituata al precedente insegnante, però alla fine ha incominciato a piacermi anche lui, chiaramente diverso da Iruka però altrettanto simpatico ed interessante! Beh, questi momenti tra loro due sono stati molto belli, in particolare il momento finale, per Kakashi deve essere difficile mostrarsi senza maschera e deve aver dovuto trovare molto coraggio per farlo e, so che sembra strano, posso anche capire bene che cosa ha provato, comunque sicuramente è riuscito a farsi perdonare...
Mary

20/03/09, ore 15:36

M-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-a! Complimenti davvero!

04/03/09, ore 04:49

ecco, lo sapevo... ora sono a corto di termini, lol! maaa non potrei mai non commentare una storia così e, mentre faccio finta di non sapere di esserti venuta a noia, non posso fare a meno di chiedermi... ma dove sei stata per tutto questo tempo?? ok, è un po' troppo melodrammatica come domanda, ma si sa.. drammaticità e comicità vanno a braccetto nelle nostre ff. che cazzo dico O.o? sì, è bellissima. sì, lo so, l'ho già detto per le altre. sì, sono sincera. sì, lo so, anche ripetitiva. e sì aspetto con ansia un altro tuo lavoro su naruto *O*. detto ciò le mie credenziali sono su www.urdi.com -perché urdi non è assolutamente 'it'- quindi puoi chiedere a lei per... be' per qualsiasi domanda sulla mia evidentemente precaria condizione mentale... credo u.u'! adoro anche questo paring, cacchio, sono davvero troppo forti quei due insieme... vienimi a trovare su msn se hai voglia, così ti spoilero qualcosa di mio su paring che ti piacciono ^_-!! grazie, ciao ciao

12/06/08, ore 18:13

Bella, dolce, romantica e ben scritta, soprattutto ben scritta devo dire che è stato un piacere leggere una fanfic così! Complimenti ora cerco altri tuoi scritti!

23/02/08, ore 01:23

Mi è piaciuta da morire questa fic! Lo stile mi piace, secondo me ti riesce bene! ^^ Complimenti! ^^

15/02/08, ore 19:14

storia bellissima e lo stile che hai adottato la fa risultare ancora più piacevole!!! poi il paring è stupendo

03/02/08, ore 22:21

Sei un genio, stile stupendo, pairing stupendo per una fiction stupenda. Continua così **

26/12/07, ore 22:39

Di primo acchito mi sono trovata un po' spiazzata da questo stile, ma leggendo man mano i 'passaggi' non posso dire che non mi sia piaciuta. Tutt'altro, mi è piaciuta veramente tanto XD Riflettendoci, è vero, questo tipo di stile si trova molto spesso nel fandom inglese, ma ti assicuro, non è un delirio di punti fermi, è un insieme organico, anche se non molto articolato. Non per questo meno bello XD e poi la coppia è tutto un programma... *.* Bax bax

23/12/07, ore 19:51

A me è piaciuta veramente tantissimo! E' un vero modo di scrivere totalmente diverso dal normale e direi che ti è riuscito molto bene per essere il primo! Lo trovo divertente da un certo punto di vista e molto piacevole alla lettura! Ci sono trovate geniali, parole scelte perfettamente...si vede che sei brava, perchè hai una sensibilità particolare nel cogliere le piccole cose!Ti faccio i miei più sentiti complimenti, la fine è strepitosa!Ma adooro anche quando dici "sorriso di stoffa", sembra un promettente titolo per, magariiii, una longfic sulla coppia!? Che ne dici? Un bacione, complimenti ancora e auguroni!Urd^_^

23/12/07, ore 03:50

Questo stile mi piace moltissimo: asciutto e conciso, ma non per questo meno curato, anzi! Penso ci voglia molto più lavoro per attenersi ad una scrittura semplice ma efficace che a lunghe dissertazioni poetiche, e anche per questo il tuo lavoro spicca: brava! ^^
Poi della coppia KakaIru da un po' di tempo qui su EFP non si trova granché, quindi è stato carino trovarsene una [lo prendo come regalino di Natale!! XD]: suppongo che lo stile di scrittura che hai adottato si adatti [perdonami il gioco di parole!] perfettamente ai due personaggi ed alla loro possibile [dico possibile -per non dire improbabile- relazione in quanto, ahimé, non credo che il Maestro Kishimoto abbia intenzione di creare coppie yaoi nella sua opera!] relazione.
Insomma, per farla breve mi è piaciuta moltissimo! Continua così! ^^
Buon Natale da Shi-chan!

23/12/07, ore 00:33

Mi è davvero piaciuta la fiction, sia per il pairing sia per lo stile con cui è stata scritta. Davvero, è molto insolita, ma proprio per questo è bella. L' ironia si sente ma non in modo eccessivo, e comunque c'è un filo logico tra le diverse istantanee. Sono contenta di avere scoperto questo nuovo stile di scrittura! Magari mi cimenterò anche io in una cosa del genere! Grazie per lo spunto e complimenti davvero! Merry Christmas