Fix You.
di Loreparda

06/01/14, ore 19:05

"Fix you": la meraviglia! La mia canzone preferita dei Coldplay!
La tua one shot è molto bella, e l'ho sentita vicine sebbene io sia un maschio. L'amore riesce a essere veramente tremendo quando vuole e capisco benissimo, personalmente, quanto si sta male quando la persona che ami non ricambia i tuoi sentimenti. Ci si sente morire, ed è quello che fa la protagonista qui alla fine, seppur il gesto, forse, è troppo drammatico. Ma non tutti sono abbastanza forti e purtroppo in questi casi bisogna esserlo.
La punteggiatura e la grammatica sono ottime, non ho trovato nessun errore!
Complimentissimii :)
Lord Burton

13/08/13, ore 16:08

ODDIO.STO.PIANGENDO la fine è una cosa jbhddsjsj
''Avanzò verso il mare.
Un passo.
Due passi.
Un tonfo.
Chris non l’aveva protetta.'' STO PIANGENDO, amo la canzone, amo come scrivi, amo questa os amo tutto. Bravissima, complimenti, mi hai fatto piangere fuck!
Basta me ne vado se no mi viene un crollo emotivo.
Stupendo.

08/07/13, ore 23:30

Oh Dio. La tua proposta di fare uno scambio di recensioni mi ha portata a scoprire una os davvero magnifica. Ad incuriosirmi è stato il titolo, amo i Coldplay e questa canzone mi fa venire i brividi, così come ha fatto la tua os. Scrivi bene, non c'è neanche un errore, le parole sono scelte accuratamente, si nota che non scrivi con superficialità. Inoltre hai creato una storia in poche righe, una storia veramente bella per giunta. Commovente, intensa, mi hai regalato qualche minuto fuori dal mondo e ti ringrazio di ciò. Un bacio, Giuls.

08/07/13, ore 18:21

Dio santo, leggere la storia con Fix You in sottofondo è stato destabilizzante D:
Anche se è una storia davvero triste mi è piaciuta un sacco, scrivi benissimo!
Questo Chris è decisamente Occ hahahah, ma vabbè hai reso benissimo l'idea c:
Un bacione,
Elvass:*

05/07/13, ore 16:29

Ciaao c:
Ho letto oggi questa one-shot, ed è davvero stupenda! Scrivi molto bene, sai "trascinare" il lettore nella storia che racconti...Il finale è bellissimo! Ancora complimenti :) Niente volevo solo farti i complimenti (se non ancora non lo avessi capito... ;) )

24/06/13, ore 00:25

io piango.
NON PUO' ESSERE MORTA, IO LO AMMAZZO A QUEL CHRIS.
ho deciso di leggere questa one shot perchè amo la canzone dei coldplay e poi perchè mi incuriosiva molto hahahahah <3
''Da quando anche Chris non le rivolgeva la parola, Gwyneth aveva smesso.
Aveva smesso di mangiare.
Aveva smesso di dormire.
Aveva smesso di ridere.
Ma, purtroppo, non aveva smesso di amarlo.'' CREPO.
SCRIVI BENISSIMO, DICO SUL SERIO. quasi mi vergogno che tu stia leggendo la mia ff lol compplimenti, davvero.
h.

19/06/13, ore 11:24

Eccomi qui scusa il ritardo C: questa OS è davvero molto bella, oltre che triste. Non mi rispecchio molto nel personaggio, non sono una fan di questa band.. Ma mi è piaciuta davvero molto C: La protagonista è ben strutturata, i sentimenti.. Brava, grammatica perfetta e significato enorme :3 Un bacio xoxo

17/06/13, ore 19:58

Ciao c:
sono @ehiweasley, la ragazza di twitter per lo scambio di recensioni.
Premetto che non seguo i Coldplay, ma conosco qualche canzone, so poco della loro vita, dei loro amori e di tutta la loro storia, sia come band che come singoli individui.
Ma arriviamo al dunque, è davvero una bella storia.
Nonostante sia un'ignorante in materia, trovo che la storia sia scritta bene, non ci si inceppi mentre la si legge ed è scorrevole e bellissima.
è agnst, e detto da una che scrive, respira e vive agnst, ho sperato fino alla fine che Chris saltasse fuori e la salvasse, meritava di vivere e di amare qualcuno d'altro.
Ho sperato fino all'ultima parola, davvero.
Ancora complimentissimi per questa storia.

-Reilla.

14/06/13, ore 19:27

Questa One Shot è perfetta! Davvero.. sono senza parole, sono toccata (?)
bellissima, merita!
scrivi molto bene, complimenti. :)

11/06/13, ore 21:24

ciao bella,
questa è decisamente l'os più bella che abbia mai letto, pur essendo abbastanza corta racchiude molte cose che mi hanno colpito.
Per primo, decisamente la trama, è originale, triste e come filo conduttore del tutto c'è la musica, non male.
Seconda cosa, i personaggi, vedo Gwyneth molto debole e fragile, mentre invece Chris piuttosto menefreghista e stronzo, il che mi piace.
Terzo, scrivi meravigliosamente, hai un futuro da scrittrice.
Quarto e ultimo, ho molto apprezzato il fatto che non sei caduta sul banale facendo tornare lui da lei, ma bensì facendo suicidare Gwyneth.
Ottimo lavoro! Continua così (:

-hazzasrayban (@mahonesnutella su twitter)

07/06/13, ore 18:54

Che cosa triste :'c
Ti ho già detto che amo il tuo modo di scrivere? No? Te lo dico adesso: AMO IL TUO MODO DI SCRIVERE.
I coldpaly non mi fanno impazzire, però la os mi piace tanto.
Le sensazioni di Gwyneth sono ben descritte, complimenti.
Un bacio x
-ann//

07/06/13, ore 18:14

la tua OS è davvero stupenda.
Poi fix you ci capiamo alla grande ahahah
No davvero bellissima, sai quanto amo come scrivi.
Un grande bacio bella :)
@sheerectioners aka carlotta

07/06/13, ore 17:31

ehi,ciao! come mi avevi chiesto ho letto la tua OS e devo dire che è stupenda..togliendo il fatto che amo le storie così(ovvero tristi)  amo il tuo modo di scrivere e non mi stancherò mai di dirtelo u.u spero che continuerai a scrivere altre OS o FF e sappi che le leggerò di sicuro.
-xx Livia @liamsbestfrjend on twitter c:

07/06/13, ore 16:09

Ciao, come mi hai chiesto, eccomi qui.
Posso dirti una cosa? No? Te la dico lo stesso. uu
Questa storia mi ha fatto perdere un colpo al cuore, oddio.
Nonostante non sia ben riuscita a pronunciare il nome della protagonista, mi piace molto.
Il modo in cui hai scritto questa storia è stupendo, anche se triste.
Io lo avrei messo anche nelle fanfiction "poetiche", mi spiego? c:
E' molto triste, ma molto bella (te lo ripeto da prima AHAHA)

Io avrei allungato un po' di più i passaggi senza però farli noiosi, avrei soltanto descritto di più il perché si fosse suicidata. cwc
La fine è perfetta, ma avrei descritto di più i passaggi.

Inoltre le parole della canzone ci stanno BENISSIMO.
Non ho capito però se lei si suicida con le cuffiette alle orecchie, se è così, il significato è immenso. *-*

Poi, il rapporto a parte quello della canzone sui Coldplay non lo ho trovato molto importante, sorry. cwc

Brava, molto molto brava. Mi è piaciuta moltissimo cavoli. **
Continua così bella!

Francesca xx.

07/06/13, ore 15:23

bastarda, perché devi sempre farmi piangere, eh?
basta, io non leggo più le tue storie HAHAHAHAAHA
Baci, Elisa <3