Draco e i suoi traumi di vita vissuta
di Laukurata

07/05/13, ore 17:33

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, potrei ridere per ore intere:')
Questo capitolo, poi,è una bomba xDDDD
Occhei, adesso mi calmo e faccio latino seriamente.
...
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!
Non so come ringraziarti, mi hai rissollevato l'anima(?). Aspetto il prossimo capitolo con ansia uu.
Voglioungufo.

p.s. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHA HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

16/12/10, ore 15:19

Carina carina :) complimenti

02/11/10, ore 14:05

aushaushaushu imbranato è dire poco..
Ma che volete il suo genio, bellezza e bravura nel giocare a taboo è sbocciata tardi! U__U
Alla prossima! :D

02/11/10, ore 14:03

ahahhaha Oddeo!! Sarebbe stato un trauma anche per me! xDD! Corro al prossimo capitolo!

P.S.
Bella idea!!! :DD

03/08/08, ore 15:34

POVERINO!!! Lui è draco malfoy!bellissima! non vedo l'ra di continuare a leggere! alessia

24/12/07, ore 13:46

ah ah ah povero Draco!! me l'avevi raccontata questa cosa di tua nonna... poverina! davvero forte, a me è piaciuta!

23/12/07, ore 19:44

che dolce che zei ç_ç! XD che billu, una raccolta: c ene faremo di risate alle spalle del povero Dray XD! Un'idea favolosa cara^^! A presto xla

23/12/07, ore 19:44

23/12/07, ore 13:17

Oddio che tortura! Ma dai scusa gli amici di Malfoy ascoltano RADIO MARIA?ahahah mi hai strappato un sorriso comunque! :)

xla
23/12/07, ore 01:09

Merlino! Come ti capico e come capisco Dray ç_ç! ( ora xla blatererù un poco dei suoi fatti == ) Ho frequentato per otto anni una scuola di suore, che si lamentavano perchè arrivavano sempre in ritardo, ma ils abato non mi salvavo, e il motivo era mio nonno, che mi accompagnava alle sette e mezza e io ero costretta a stare in una stanzina con 4 ragazzini isterici e una suoretta-mummia ( chiusa in una mini buncher, manco fosse alle poste e se dovesse difende da chissà chi ) che non faceva altro che lavorare a maglia un centrino ( sempre lo stesso ) e sentiva a palla ( perchè sorda ) sta piffero de radio maria... poi la gente si lamentava che ero schizzata... e te ce credo! E che dire di tutti i santi che me sono dovuta fare? A maggio, ogni mattina, una massa d'imbecilli seduti in corridoio a sentire le filastrocche&Co. di maria e poi a lezione... un po' di pietà prego éé! E che dire di quella bellifima volta che i miei nonni mi hanno trascinato a Lourdes? Crèpe spettacolari, nulla da ridire al riguardo, io ci tornerei solo per quelle ( e la signorina del chiosco che, anche se francese gentilissima e ci capivamo al volo ) ma quella volta lì mi basta e avanza per tutta la vita, varda! Una volta mi hanno svegliato alle 5 del mattino pe runa messa, gli ho chiuso la porta in faccia, eh, e che piffero! Quest'anno mi ci volevano riportare "perchè così non diventi atea" ( e indica mia madre ) io "troppo tardi nonno==" lgi volevio fare un discorsetto dei miei ma mi han fermato, altrimenti scoppiava la guerra XD! E che dire dei viaggetti con sta piffero di radio? la staccherei e la butterei fora dal finestrino*.*!... meno male che da un orecchio mi entra e dell'altro mi esce XD! ... MMhh... ma sai che la mamma di Lucius m mette i brividibadabividi?Oo, una versione in femminile di Lucius fa impressione e il povero Dray çç! POVERO DRAY! Condoglianze pure a te... poi si lamentano che quando passiamo vicino a una chiesa ci viene la pelle d'oca e diventiamo peggio dei vampiri é_é! Complimentizzimi cara, favolosa questa fanfa^^, ne scriverai altre così viru?*____* bè, me attendere con ansia^^! Buon Natale xla RIDETE E MANGIATE CIOCCOLATA

sara
23/12/07, ore 01:08

povero draco,già da piccolo sottoposto ad una costrizione religiosa dalla nonna....meno male che da grande ha imparato a redimersi. molto carina,buon natale

Christina Malfoy
23/12/07, ore 01:08

Hihihih, è simpatica e carina, poveruccio Draco!!! La ff mi è piaciuta,brava! Buon Natalee

Ledy Slytherin
23/12/07, ore 01:07

è molto simpatica, credo che anche la mia nonna mi avrebbe fatto chiamare Radio maria se avesse posseduto una radio xD

Softman993
23/12/07, ore 01:07

ASD...Sarà perchè odio Radio Maria(Quando la sento casualmente vado in modalità anticristo:sguardo spiritato,bestemmio e massacro preti e vari di legne,se mi capitano a tiro...),sarà perchè l'idea fa abbondantemente sghignazzare(OK,per un pelo non ribalto con la sedia...),ma 'sta fanfic mi piace...