Una settimana
di Meredhit89

12/06/13, ore 20:59

Sai quanti accidenti ti ho lanciato quando ho scoperto che avevi cancellato questa storia? Immaginali, dai cessuccia cara XD
Coooomunque, che bello che la stai ripostando *-* voglio proprio vedere cosa ti sei inventata e cosa hai in mente per loro u.u spero nulla di troppo brutto altrimenti ti maledico e ti lancio un avada kedavra alla Voldemort >__<
ahahahaah ma... quando posti il prossimo? Mi piacciono tanto questi due, specialmente quando ci danno dentro! Ma tu questo lo sai benissimo X'D
Adios cessa ;)

12/06/13, ore 20:48

Bello Emozionante Intrigante e adesso mooooolto curiosa di sapere come evolverai la storia!!!! Alla prossima

12/06/13, ore 20:18

mi par di capire che qs storia si basa su cio' che entrambi provano ma che x una serie di cose nn dette ci metteranno un po' a realizzare che si amano come nn mai, e' proprio vero che a volte e' meglio starsene zitti prima di dire qualsiasi stronzata che ti viene in mente-nn vedo l'ora di leggere il resto-ciao

12/06/13, ore 20:09

certo che eddy poteva essere + delicato con le parole, bella mi pare logico che si sia sentita una prostituta, che dopo aver appagato il suo cliente, il tale la sbatte fuori senza tante cerimonie, lui mi pare un tantino complessato, non so a che cosa sia dovuto il tutto ma è così, mentre bella ancora non l'ho inquadrata x bene, non vorrei che lei si fosse già innamorata di lui, bene vediamo che altro ci aspetta????? UN bacione grandissimo ciao *____*

08/06/13, ore 17:16

ahahah ti avviso che più che Bella Edward non riuscivo a togliermi di testa le immagini di Notting hill, anche se lei è andata meglio del "giornalista" di cavalli e segugi XD Apparte questo sono molto carini anche se l'alcolico al mattino deve essere una bella bomba.

08/06/13, ore 10:48

Bellissima storia traspare tutta l'emozione che sentono i personaggi da te descritti ,veramente bella complimenti ,
Aspettando il prossimo capitolo.

08/06/13, ore 09:32

Ciao Meredith!!!!
volevo dirti che la storia mi piace un sacco!!!!credo che sia un sogno conoscere l'attore per cui si è andati a fare l'intervista!!!poi vabbè se poi è Edward è un altro paio di maniche!!!!;D
sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti la storia!!!!
un bacio
Ilenia

08/06/13, ore 08:32

Non male ma forse mi aspettavo qualcosa in più!! Se continuo a seguirla è per curiosità, speriamo in qualche sorpresa nel prossimo capitolo!! Alla prossima!!

07/06/13, ore 23:40

vedo che il caro eddy è rimasto impressionato da bella, certo che anche lei è rimasta piacevolmente colpita da lui, adesso che succederà tra i due??????? scommetto che ne vedremo davvero delle belle, speriamo che bella abbia capito come gira il mondo, e non sia così "allocca" come vuol far credere, non vorrei che fosse lei quella con il cuore spezzato, beh vediamo che altro deve ancora succedere????????? UN bacione grandissimo ciao *____*

07/06/13, ore 23:25

WAOOO Edward Edward te la vuoi portare subito a letto? ma come, sei rimasto affascinato, la vuoi conoscere meglio e poi la tratti come una sciacquetta e per lo più mezza brilla non si fa, mi sembrava di aver capito che avevi sentito le farfalle nello stomaco o sbaglio?...cmq mi piace questa storia spero solo che non sia la solita che lui è attore lei si innamora come una pazza e poi BAM lui la lascia per la carriera e poi...poi...poi... spero solo che finisca bene e che sia divertente e non tragica...un bacio e a presto
p.s. ho detto tante cose sconclusionate ma sono stanca spero solo che tu mi abbia capito.......bacio

07/06/13, ore 21:00

Vediamo come si svilupperà la storia..., per ora posso dire che riesci ad arricchirla di particolari e il ritmo è buono, attenta, però ai tempi dei verbi: se un'azione è continuata ci vuole l'imperfetto non il passato remoto... e se  utilizzi un pronome non puoi ripeterlo subito dopo... "...si accorse... che stavano salendo (o salivano)sul palco..." - "...fastidiosa suoneria che si ripromise di cambiare...".
Scusa per queste correzioni, ma mentre si legge questi "errori" appesantiscono il testo...
Ciao e a presto!

07/06/13, ore 13:48

Ti ho appena messa sui preferiti solo perchè ti voglio dare la fiducia che questo capitolo è un bel inizio!! Alla prossima!! Un bacio!! Non deludermi, sono una che cerca emozioni e non storielle!!!

07/06/13, ore 12:26

Ciao! si ho ricordanza ma non mi dispiaceva nemmeno l'altra versione :)

06/06/13, ore 20:08

Mmmm.... Moooolto interessante.
Si, si, si.
Sn curiosa. Sarebbe bello se la continuassi.

06/06/13, ore 19:52

Iniziò davvero intrigante, nonostante io l avessi già letta nella prima versione, adesso io mi chiedo sarà uguale ala vecchia versione, oppure hai cambiato qualche passaggio???? Ma gli altri personaggi saranno presenti, oppure no???? Bella sarà come nella vecchia versione, oppure sarà più cazzuta???? Io spero che questa volta bella affronti le cose in maniera più aggressiva,e sia meno passiva. UN bacione grandissimo ciao