A Tangled Tale
di Selina

30/04/12, ore 23:06

E' la storia più triste che io abbia mai letto, la più geniale che sia mai stata scritta.
Giuro che ero tutta un fuoco mentre la leggevo e sono caduta in un mare di lacrime alla fine.
Come può Axel essere stato così crudele con Demyx? O almeno, così indifferente?
Sei un genio, lo giuro! Io amo questa One-Shot.
Ti dico che i tuoi mesi ti hanno fruttato parecchio, che devi continuare così, che il tuo modo di scrivere è splendido e che il tuo modo di trasmettere le emozioni è unico
E'...è la one-shot più bella che abbia mai letto
Complimenti çAç"
E mi permetto di aggiungere che ci sono rimasta male quando Axel dà quel consiglio a Demyx...
Credevo che avesse un'opportunità e invece scopro che quella storia non era mai iniziata ._.
In questo caso ci vuole
ACCIDENTI A ROXAS!
+A+ Le fanfiction me lo hanno fatto odiare negli yaoi ! XD

20/04/09, ore 01:36

L'ho mandata giù tutta d'un fiato, e non è stato semplice! Più che essere triste, è talmente intrisa dal fattore-Nobody che graffia il cuoricino, senza mai davvero esplodere. Il finale è perfetto, per quanto mi spiaccia per il povero Demyx! Non avevo mai pensato alla possibilità che potesse venire da Atlantica :o, e la trovo, in effetti, azzeccatissima. Axel non ha bisogno di commenti, brucia come il ghiaccio spray. Grazie per averla scritta e pubblicata! *_*

27/03/09, ore 18:13

oooooh, ma è tristiiissima! ç_ç povero Dem! *pianifica la morte di Axel* vendatta a parte (XD)mi è piaciuto molto il tuo modo di scrivere *__* è intrigante XP ti ringrazio per questa ff! *___________*

14/11/08, ore 14:27

mi è davvero piaciuta molto! Però povero Demyx... soffre molto anche se in realtà è tutto solo un vago ricordo... Cmq è davvero scritta molto bene, complimenti!

15/09/08, ore 11:21

Premettendo che non sono una fan dell'AkuDemy (del tipo se-c'è-Roxas-dovete-mettetelo-con-Axel-per-forza-èçé *w*"), ma questa fiction è meravigliosa. Dico sul serio. Ci sono tutte le caratteristiche che amo di più in una storia:
1)Axel <3 e di conseguenza, se c'è Axel c'è il porno, perchè non possono essere due entità distinte ùwù Le sue descrizioni, ad esempio gli occhi, la fila dei denti, l'atteggiamento, sono assolutamente azzeccate. Me lo fanno adorare sempre di più, ed è colpa tua se la mia salute mentale è così al limite, quindi n_n"
2)Carroll. Sebbene avessi visto che era un'AkuDemy, il titolo mi ha attirata troppo >w< E le citazioni tratte sono quel tocco in più che rende la storia, già bella di suo, un piccolo capolavoro. Specialmente mi è piaciuta la citazione della finta tartaruga (mock turtle).. perfetta per un Nobody, complimenti <3
3)L'Akuroku. Perchè alla fin fine c'è un po' di Akuroku, quindi devo adorarla, per forza di cose *_* Non dirò che la parte finale mi è piaciuta tanto perchè lo hanno già detto tutti e lo sai meglio di noi quanto sei brava a mettere in due parole quello che gli altri non saprebbero scrivere senza sprecare 500 pagine di word ùwù
4) ultimo e non meno importante, il modo in cui parlano di Xemnas. O almeno, il modo con cui Axel si riferisce a Xemnas *_* non so perchè, ma mi piace ù_ù
Ovviamente, dopo tutto questo, avrai capito che la storia mi è piaciuta tantissimi <3 E anche se non ho nominato Demyx (che tra l'altro è un personaggio che amo, e durante khII volevo rubargli il sitar +w+), è ovvio che il suo modo di essere umano, sebbene non abbia più sentimenti, e il modo con cui si attacca ad Axel, descritto alla tua, unica maniera, mi ha stravolto *_* Amo gli psicotici, amo Axel, amo il tuo modo di scrivere, e questa storia è perfetta *_* Ora vado, prima di risultare ripetitiva, anche perchè devo commentare un altro po' delle tue storie ù_ù
W.

21/01/08, ore 13:33

Bellissima,come al solito!!!E sempre più mi stupisco della vostra abilità nella scrittura...La tua è davvero proverbiale!Riesci ad utilizzare diverse varietà di linguaggio rispettando le tendenze della lingua.Il che non è male,poichè con questo stile si riesce a farsi comprendere facilmente dai lettori ed a non annoiarli!E' una dote!!Ti leggerò sicuramente ancora!

15/01/08, ore 15:11

>w< accidenti!e' stupenda!tanto meravigliosa quanto inquietante °.° mi ci voleva proprio questa bella mattinata di assenza da scuola per leggermela tutta d'un fiato.i personaggi sono resi in una maniera veramente stupenda,vabbe' sono anche una coppia che adoro,anche se non so se si possano definire coppia nella tua storia,pero'...cavolo,davvero stupenda,mi restera' in mente per tutto il giorno e non riusciro' a studiare XD...la fine soprattutto mi e' piaciuta molto(anche se questa e' una forma di razzismo per tutto il resto che e' bello a priori è-é)...anzi me la rileggo anche XD

09/01/08, ore 15:00

Allora, me la sono letta. Ci ho messo un po', ma l'ho letta.
E, sinceramente, nonostante il pairing e tutto, concordo con chi dice che sia di fondo un AkuRoku XD Lo si scopre nelle ultime due righe, tra le più (se non LE più) belle, ma lì dentro stanno scritte cose che potrebbero occupare paginate, e invece hanno tutto già appoggiato tranquillo e inesorabile all'interno.
... nel caso non sia capito, mi è piaciuta moltissimo XD E Demyx è di un'umanità spaventosa e terribile, nonché un tantino desolante per tutto quello che passa. Veramente, ti lascia senza sapere bene che dire, perché cosa vuoi dire davanti a qualcosa del genere?
E Axel, beh... Axel è Axel. (ps: non c'entra del tutto, ma dopo queste abbuffate di KH adesso quanso gioco ho un'aria non esattamente sana di mente. E adesso mi sa che mi sono pure giocata la possibilità di guardare CDemyx con distacco XD).
Ultima cosa: come al solito ci sono periodi che mi hanno fatta semplicemente impazzare ;__; In particolare, oltre alle già citate ultime due righe, i "ricorda" dell'inizio sono da mozzare il fiato, su tutti è veramente da lasciare secchi "Ricordava un castello bianco ed una luna impossibile.". Non so spiegare bene perché, ma mi smuove dentro.

01/01/08, ore 18:52

Beh, definirli una coppia mi sembra esagerato, ma diciamo che vista la collocazione temporale ci può stare questo "scambio di opinioni" XD E poi Axel giustamente lo si adora a prescindere, quindi c'è poco da fare *___* Come sempre, è scritta benissimo *___* Ahh, Seli Seli =3

30/12/07, ore 15:27

O_O
È assolutamente incredibile. Bella, coinvolgente, ma inquietante non poco!
Povero Demmy... anche se l'AkuDemy mi piace un sacco, qui Axel è terrificante... fa paura!
Però la fict resta comunque bellissima!!!
Complimenti davvero!
See ya
Gaeshi

24/12/07, ore 11:38

Bellissima. Riesci sempre a sviscerare Axel in una maniera così... vera. E cosa dire delle citazioni azzecatissime di Alice's Adventures in Wonderland. Si vede che c'hai messo l'anima. E il risultato.