L'onda dell'amore
di scandros

22/02/22, ore 06:29

Ma che teneriiiiiiii 😍😍😍 Adorooooo quando lui le grida Ti amo all'aeroporto...... 😍😍😍 riprende un po la scena di Philip e Jenny però bella..... Patty e' un po sottotono, ma ci può stare, quell'età è un po up&down per tutti, ma magistrale il pugno che sferra a Mark, quello si è da Anego 😂😂😂 By Sissy77

05/12/19, ore 15:05

La storia non è affatto male.L'unica cosa che non mi è piaciuta,è il masochismo;il vittimismo;ed il continuo pensare di essere una povera martire,di Patty.Continuava a piagnucolare,prendendosela con gli eventi negativi che via via le capitavano,ed il destino,ma intanto,non faceva nulla per ribellarsi ad esso,anzi,subìva passivamente tutto senza dire e fare nulla;senza ribellarsi o opporsi.Vuoi andare a studiare giornalismo negli Stati Uniti?Vai.Sei maggiorenne;adulta e vaccinata,non hai più bisogno del permesso dei genitori.Stesso discorso per il suo futuro di manager.Perchè mollare tutto?Perchè ai tuoi non piace?Chissene importa.Per non parlare poi della sua fuga da Parigi.Il padre aveva bisogno di lei,è vero.Ma dov'era lui quando era Patty,ad aver bisogno della sua presenza?Io,al suo posto,sarei rimasta in Francia;avrei parlato con Holly;dichiarato i miei sentimenti al ragazzo che amo,e poi,insieme a lui,avrei valutato cosa fare.
Allison ha vissuto una tragedia,non lo nego.Ed è incredibile che sua sorella,avesse lo stesso nome di Patty.Ma ha sbagliato terribilmente,a riversare la sua rabbia sulla ragazza.Osteggiando continuamente le sue passioni,i suoi sogni,e impedendole addirittura di frequentare e divertirsi con gli amici,per timore di soffrire ancora.Ha detto bene George,invece di prendersela con Patty,avrebbe dovuto volerle bene e,grazie a lei,far rivivere la sorella.
Holly,al contrario,è stato straordinario.E' solo merito suo,se l'amore tra lui e Patty,ha trionfato.Lui sì,che si è ribellato al destino:appena ha capito di amarla,ha fatto di tutto per far sì che il loro sentimento,venisse a galla:l'ha rincorsa fino all'aereoporto;le ha gridato il suo amore e,quando se l'è vista sfuggire di mano per un soffio,senza esitare,ha preso il primo aereo e,l'ha raggiunta a Barcellona.E dopo,appena l'ha vista,le ha dichiarato il suo amore.Così si fa.

15/12/10, ore 00:15

ciao!!! veramente bellissima la tua storia su uno dei miei manga preferiti..... mi sono commossa a leggerla.....sei davvero brava a scrivere..complimenti!

sheila
25/04/06, ore 22:06

che storia meravigliosa!!!!! sai, sto leggendo tutte le tue FF su Captain Tsubasa, e mi piacciono tantissimo!!!!! Sn tutte costruite benissimo, con sempre tantissime trame, storie, misteri: insomma, sono fantastiche! purtroppo non ho avuto tempo di recensire anche le altre. se riesco lo faccio domani. per quanto riguarda questa storia, posso solo dire che il momento più romantico oltre alla loro passione a Barcellona, è stato all'aeroporto quando lui s'è dichiarato urlando. ancora complimenti, e mi raccomando, scrivine altre perchè sei davvero bravissima!!!!! baci, sheila

Mikychan
03/03/06, ore 16:33

a me nn piace per niente

13/06/05, ore 09:18

credo di non aver mai visto qualcuno che scrive come te.....mi piacciono davvero tutte le tue storie.....questa in particolare.....grazie

30/01/05, ore 19:09

Ciao Scandros, trovo questa storia la più coinvolgente su Tsubasa. Continua sempre così! Ciao

BPM
11/10/04, ore 14:44

Bella e semplicemente commovente

oby86
26/07/03, ore 16:49

uao! ho appena finito di leggere quasto bellissimo capitolo! caspita, l'emozione che sale sale sale e che finalemnte sboccia nel tanto atteso bacio!! ehi, sono bramosissima di sapere il seguito, ok? guarda che ci conto!! e ti prometto che appena ho un pò di tempo vado a leggere anche l'altra tua ff!! se è bella e coinvolgente come questa sarà un vero piacere assaporare ogni più piccola parola!

Fedechan
16/07/03, ore 22:12

Bella, proprio bella. Mi ha emozionato, sul serio.

Alex
16/07/03, ore 21:12

Anche questa storia é bellissima, come tutte quelle che scivi, complimenti! Baci Alex