Padfoot and The Talk
di Feltonistas

03/10/14, ore 17:28

Oh mio dio sto smattando. Non ho mai riso così tanto per una ff in vita mia! Bellissima davvero! E da ricordare xD
Baci,
Ana

30/08/14, ore 01:58

Ehilà ti ricordi di me?
Recensì o la tua ultima storia.
Comunque passando sulla tua pagina ho visto questa one-shot e non sai che risate mi sono fatta.
Remus e Tonks con i loto commenti mi hanno fatta piangere dalle risate ed è probabile che io pensi a questa storia mangiando le banane a pranzo.
Le banane,il frutto, non...oh che confusione!
Hai capito no?
Immagino Harry che tortura Teddy e Ron che arriva si mangia un hot dog( giusto per cambiare alimento) con Hermione che afferma che la notte si è rimpinzato di ciambelle (o qualsiasi alimento con un buco)
Che risate!
Un bacio
Alexis
P.s. ti sei ricordata di me?

02/08/14, ore 21:26

Adesso piango, giuro.
HAHAHAHAHAH sto morendo.
"Ora, chiameremo questa qui bella grande, 'lo stravagante Sirius'. Questa leggermente più piccola può essere, oh non saprei, diciamo 'Lunastorta'. E per quando riguarda questa banana baby, la chiameremo Severus."
Tu mi hai stesa, questa va inevitabilmente tra le preferite, ahahah.
Baci,
-Irs.

16/08/13, ore 22:10

Ahahah!:) troppo bella questa one shot!xD ti giuro che appena l'ho letta sono morta dal ridere! secondo me e' molto originale! Roge3r_
(Recensione modificata il 16/08/2013 - 10:12 pm)

08/08/13, ore 02:18

Questa è di gran lunga la storia più demenziale che abbia mai letto!

17/06/13, ore 13:31

ti giuro sono morto da ridere !!
credo che neanche io mangerei pi ciambelle o banane ahahaha
divertentissima

11/06/13, ore 19:19

È la shot più divertente che ho mai letto. Ce lo vedo proprio Felpato a fare un discorsetto a Harry. Pero così l'ha traumatizzato a vita, ecco spiegato il motivo per cui ci ha messo così tanto con Ginny, ripensava ancora alle banane e alle ciambelle! AHAHAHAH mi è davvero piaciuta, ma non mi è chiaro, é tua o l'hai tradotta? Non è spiegato molto bene, per il resto se è tua devo farti i complimenti, invece se è una traduzione devo dirti che hai tradotto ottimamente, complimenti per l'inglese! Ciao, Laura.

07/06/13, ore 17:14

Muahahahah XD Questa ff è geniale, a dir poco!
Sirius si comporta dannatamente da Sirius e, sotto sotto (ma molto, molto sotto), è tenero assistere ad uno dei pochi momenti in cui Harry ed il suo padrino hanno potuto godere della compagnia dell'altro.
Effettivamente, leggendo questa tua fanfic, viene spontaneo chiedersi chi abbia mai potuto fare il famoso "discorsetto" al nostro celebre Harry, se non l'ancor più celebre Sirius Black, decisamente troppo giovane ed affascinante per diventare un "Nonno padrino" XD
L'uso delle parole fatto in questa ff è decisamente consono al tema e ho apprezzato il "cameo" di banana James e ciambella Lily all'interno dei ricordi di Sirius.
Che dire di più: mi hai fatta scompisciare dalle risate dall'inizio alla fine :)

06/06/13, ore 23:24

Ahahah, davvero molto divertente questa storia xD Sirius è assolutamente insuperabile, ed il povero Harry mi fa una tenerezza infinita...
Devo dire che Sirius, nonostante l'immensa idiozia, è riuscito a dire anche delle cose saggie e sensate al suo amato figlioccio; non l'avrei mai creduto ;-)
E il tempestivo intervento di Remus e Dora è stato il colpo di grazia per il ragazzo sopravvissuto, che ha rischiato seriamente di non sopravvivere al "discorso" del suo padrino xD
Splendida anche la frase finale sul fatto che magari anche Harry un giorno avrà un figlioccio da tormentare... Povero Teddy, cosa lo aspetta...
Complimenti all'autrice ^_^

06/06/13, ore 20:21

Oh mio Dio!!! Oddio sono letteralmente piegata in due dal ridere. Aspetta eh....

...........

Sempre Pensato che Sirius fosse un Figo purtroppo non ha dimostrato il suo essere padrino ad Harry perchè è morto troppo presto.
Ma si sarebbero divertiti molto secondo me :-D.

06/06/13, ore 20:13

E' da delirio puro! Per un attimo ho pensato che fosse una Sirius/Harry, ma poi i miei sospetti non sono stati confermati. La storia di banane e ciambelle è esilarante, e ti posso solo fare i miei più sinceri complimenti!
Tempestivo anche l'arrivo di Remus e Tonks!

06/06/13, ore 20:09

Ahahhaha.. oh mio Dio!!!! Aahahhahaah, aspetta devo riprendermi! muahuahuahuahhua.. ok ok.. aahahah.. va bene ripresa! Era tempo che non ridevo così tanto per una fanfiction!!! La tua è assolutamente geniale!!! FANTASTICA!
" E per quando riguarda questa banana baby, la chiameremo Severus" Ti giuro che stavo per cadere dalla sedia quando ho letto questa, ahahhaha! E i commenti finali di Remus e Tonks? Perfetti!!! Ahahahah povero povero Harry! Sirius è troppo un mito! Storia meravigliosa mi ha fatto letteralmente e completamente sbellicare dalle risate!!!
Un milione di complimenti!
HermioneCH

06/06/13, ore 18:51

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAH :'D *muore dalle troppe risate* *dopo aver espresso il desiderio di scrivere un commento all'autrice, risorge* Okay, eccomi qua. Sono morta e poi sono risorta per aver espresso il desiderio di recensirti. Questo è il Discorso più bello della mia vita, credo che nemmeno io riuscirò a mangiare delle ciambelle e delle banane senza pensarci in vita mia. è.è Mi hai rovinata, vergognati! :'D Per Merlino e per le sue mutande stavo davvero soffocando dalle risate! È stato uno spasso! Posso capire Harry! :'D Va bene...ora me ne vado... :) Anzi no, devo dirti un'ultima cosa: bello, spassoso e canino. Indovina di chi parlo? *-*