Amami, baciami
di Jongkeylover

05/06/14, ore 17:17

Ciaooo
Carina l idea dello scandalo e il tira e molla tra i due
mi e' piaciuto molto....ma la parte piu' bella e' la scena del letto, quando Taemin li becca e jong cade e si inventa di tutto x non essere mal interpretati... Ehehe
Cariniiiii
Cmq Tae e' sempre il piu' arguto ..bello lui !!
Ciao e alla prox
^^

16/07/13, ore 23:13

Ciaoo ^^
Allora ... Non ho commentato capitolo per capitolo (Metto tutto il mio commento insieme)
Mi è piaciuta davvero tantissimo!! Hai fatto sviluppare benissimo i sentimenti sia di Jong sia di Key!!
Sei stata bravissima!!! Complimenti!!! :D

16/07/13, ore 21:14

QUELLA BASTARDAAAAAAAA!* viene un infermiera che la lega con la camicia di forza* io la ucciderò...comunque mi dispiace che questa storia sia già finita ç_ç comunque alla fine Key e Jong stano insieme quindi....PARTY HARD 8D!! * l'infermiera le da un sedativo* @_@ cooomunque sciaooooo! uh un unicorno! *insegue l'unicorno*

16/07/13, ore 20:20

uhhhhh sono curiosa! voglio il continuo ^^ ti prego ti prego TI PREEEEEGOOOO! comunque se quella si avvicina ancora a Jong giuro che l'ammazzo è_é Un chu <3 ciaoo =)

07/06/13, ore 20:09

ciao!! Complimenti :) questo primo capitolo mi è piaciuto un sacco :) la tua storia mi ispira :) mi piace il contesto e pure come l'hai scritta! Però è finita su un punto cruciale mi hai messo una curiosità addosso :) vabbè al prox p.s adoro questa coppia!

07/06/13, ore 14:17

Tu non la puoi far finire cosììììììì!!!!!!!!!!!!!!! ç_____________ç
Cosa succederà ora tra quei due?!?!??! Kibuuuum................. non fare così!!!!!>___________< per un bacietto, innocenteeeee?!?!?!?!? Ci sono persone che darebbero la vita per un suo bacioooo *tipo io* e tuuuuu??????? lo cacci?!?!??! Lo mandi via!???????????? non vi cagate per un anno?!?!!?!? per un FOTTUTISSIMO ANNO??????? Ti ha pure aiutato, portandoti a casa dopo la sbornia!!!!!!!! ti ha preparato la zuppa!!!!!! e e tu-tu?!?!?!??!? ? ç_____________________ç lo cacci?????????? lo lasci fuori dalla tua vita?!??????????????????????? ç_______ç Kibuuuuuuuuuuummm, riprenditelooooooooooo!!!!!!!!!!!!! *impazzisce!* *si riprende*
Capitolo delizioso!!!!!!!!!! Stupendo! *O* devi continuare!!! assolutamente!!! <3
Alla prossimaa *^* un bacio,
Luna XX. <3 <3
p.s... i'm sorry per la sclerata ^^'''' ._.' ma ci stava! fidati che ci stava! '-'ç_ç

07/06/13, ore 02:05

NO non lasciarmi cosi >.< T____________t un anno dopo???Keyy ma che cavolo fai vai da Jongolo che senza di te si sente perso D= belllissimo capitolo

06/06/13, ore 21:34

QUESTA STORIA E' STUPENDAAA!! >.