di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

12/08/14, ore 23:47

Sarò sincera: non avevo mai sentito nominare questa coppia, ma la tua os me l'ha fatta piacere: è così dolce.
Entrambi sono così soli e bisognosi d'amore.
Javert è sempre autoritario ma, in questo caso, perché vuole proteggere la giovane Eponine.
Lei, invece, è così felice di averlo accanto a sé che non si preoccupa nemmeno di nasconderlo.
Mi è piaciuta molto, soprattutto perché la sua morte, nella storia originale, si sarebbe anche potuta evitare. Ma, ahimè, lei si era fissata con questo Marius, che a sua volta si era fissato con questa Cosette.
Stupenda, complimenti!

14/06/13, ore 01:18

ARGH e io non l'avevo ancora letta meaculpameaculpa. è che la maturità mi sta dissugando D:
che dire, javert che fa il geloso ma-non-lo-ammetterebbe-neanche-sotto-le-peggio-torture è l'amore.
MA MAGARI quando io mi sveglio che ho fatto un incubo mi ritrovassi lui di fianco. MA MAGARI!
quanto amo il tuo modo di scrivere e quanto mi erano mancate le tue japonine ormai lo sai.
e sai anche con quanta ansia aspetto la prossima!
e che importa se è corta. l'importante è che CI SIA, e poi hai saputo descrivere un quadro perfetto anche in così poco.
compliments!
la tua fedelissima
Sophie

07/06/13, ore 14:58

Ciao!!!!
Oddìo, sì! Cominciavo a darti per dispersa! Per quanto riguarda la storia che dire... è bellissima come tutte le altre, ha appena superato On our Own che era la mia preferita! Spiegami una cosa: com'è che Javert improvvisamente si comporta in maniera civile ed umana? Quando ha deciso di smetterla di fare l'orgoglioso? Mi è piaciuto molto come l'hai dipinto, sopratutto il fatto che si capisca benissimo che è geloso... Meglio per Montparnasse se non s'incrociano! È scritta veramente benissimo, sopratutto la parte finale, che è particolarmente tenera.
Insomma, non ti smentisci mai. Però, la prossima volta non farmi aspettare così tanto!
Un bacio,
Saitou