Heartbeat
di Krystal23

20/03/14, ore 21:58

Ciao Krystal23!
L'inizio, la parte sottolineata, è così struggente! ç__ç Rannicchiato su quella panchina, a farsi sempre più piccolo per il dolore e il freddo, ad asciugarsi sconsolato le lacrime... cioèèè! ç__ç Esiste un'immagine più triste e al contempo romantica di questa? ç__ç Sto svenendo dal fluff e dall'angst contemporaneo di quest'immagine! ç__ç
Comunque è tutta bellissima, davvero, meravigliosa!
E io c'ho visto la YeWook! u.u
Veramente intensa e scritta benissimo, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

24/06/13, ore 03:14

Arrabbiata.

Frustrata.

Arrabbiata perchè una così bella e soffice narrazione non abbia ancora una sola recensione, pronta a regalarle un sorriso.
Frustrata perchè ciò che scrivi si rivela essere sempre tanto meraviglioso da apparire perfetto e irrggiungibile.

Ed infine soddisfatta.

Soddisfatta per aver recensito questa preziosa perla d'inchiostro e passione.E per aver donato un piccolo sorriso a questa mia adorabile sempai, che mai come ora si è rivelata straordinaria.

Davvero fenomenale questa fiction.
Densa ed emozionante.
Palpabile e vivida.
I sentimenti sono destritti con passione e dovizia, ricreando un'atmosfera sospesa fra sogno e realtà.
Un'atmosfera morbida, dolce e melanconica.

Davvero i miei più sinceri complimenti.

P.S. ORA la metto fra le "d aricordare" ma appena posso la sposto fra le preferite" (che sono arrivata al limitee devo smistarle tutte.) perchpè merita davvero. E' una promessa.

Un Kiss,
Azzurra.