Angels
di YaoiRocks

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
02/08/19, ore 01:55

AMO!
Tutto giò che posso dire...
Adoro questa fic.
Alľinizio ero un po titubante se leggerla ho meno... Ma quando ho iniziatonon sono più riuscita a smettere.
Dire che è una fic super stupenda è un eufemismo...
Magari gli errori di partitura posso dare un po fastidio, ma a me personalmente non inportano...
Un ottima Itanaru...
Sei stata bravissima a tradurla così, ma bisogna dire "brave" anche agli autori originali.

23/07/18, ore 00:24

forse dopo 10 anni la storia è superata, ma gli errori di tempo e di età sono tanti,16 anni prima la volpe attacca e la figlia ha già 4 anni? l'ha partorita a 13 anni? e le misure della piccola alla nascita sono quelle di un cagnolino! Non parliamo poi degli errori ortografici, di battitura, di frasi sconclusionate. Molto rispetto per il tuo lavoro ma non cercherò altre tue produzioni. So che non ti arriverà questo commento ma non mi importa anche perché non si minacciano le lettrici per avere dei commenti positivi di non terminare la storia

30/09/15, ore 00:36

Ma perché non descrivi gli incontri tra Itachi e Suki??

14/08/15, ore 22:31

Mi è piaciuta davvero molto, il che per me è una novità dato che shippo SasuNaru con tutto il mio corpo e la mia anima. I punti forti per me sono l'originalità (anche se il fatto che rimanga incinto ogni due minuti verso la fine scoccia un po', però la reazione decisamente non-Uchiha di Itachi fa sorridere), le scene a Konoha e, in generale, tutta la parte iniziale fino alla cattura (poi le scene nel covo diventano un po' banali).
I punti deboli invece sono il fatto che i personaggi sono un po' OOC e non mi fa impazzire (soprattutto Naruto) e il fatto che Naruto non chiarisca la storia dello stupro. Cioè, ok, si è innamorato e ha capito che Itachi non ha ucciso tutto il suo clan (meno Sasuke) perché era un pazzo omicida, ma ciò non cambia il fatto che all'inizio Itachi usa violenza su di lui e questo non può non essere un trauma. Non ne parlano mai, non chiariscono e Naruto non sembra per niente ferito dalla cosa (una volta che si conoscono dico, ne soffre sono all'inizio).
Le scene hot mi sono piaciute.

27/05/15, ore 23:05

Bellissimo anche questo è stato veramente esilarante per la maggior parte xD

13/07/14, ore 18:55

Anche se la storia e molto vecchia io l.o scoperta oggi. L.o letta tutta in poche ore xke la trovo stupenda hai scelto una splendida storia da tradurre complimenti veramente! . E piaciuta moltissimo ci so vede in giro tra le recensioni alla prossima Mary♥

15/06/14, ore 17:52

l'accoppiata Naruto Itachi è stupenda e la storia d'amore di loro due meravigliosamente meravigliosa ♥♥♥

19/03/13, ore 11:31

è da un pò che l'ho letta ma ho dimenticato di recensirla... meglio tardi che mai!
E' una storia davvero bellissima,anche se all'inizio i primi capitoli, ho odiato Itachi con tutto il cuore, però piano piano si è riscattato e ho dimostrato quanto dolce sia.
Sai però dovresti aggiungere tra gli avvertimenti MPREG, così chi cerca solo storie di quel tipo la trova subito!
Grazie che ci traduci queste storie dall'inglese.
Ciao a presto! Baci

18/03/13, ore 20:51

Quando ho incominciato a leggere questa storia ero convinta che fosse una SasuNaru e ignoravo totalmente fosse una mpreg. Quindi puoi immaginare la mia faccia quando ho capito che era una ItaNaru e una mpreg, per di più la MIA PRIMA ItaNaru e mpreg. Prima di questa storia non degnavo neanche di uno sgardo la coppia ItachixNaruto ma dopo questa la coppia, non è diventata la mia preferita, non mi dispiace così tanto. "Angels" mi ha fatto innamorare delle mpreg, cosa che prima ritenevo impossibile.
Itachi mi ha sorpreso, non pensavo amasse veramente Naruto visto quello che ha combinato ma mi sono dovuta ricredere. Mi è dispiaciuto un sacco per Sasuke, ha perso Naruto ma alla fine si è mosso per ristabilire l'onore del fratello anche se credo che il suo scopo principale fosse riscattarsi agli occhi del biondo.
Tsunade, Iruka, Jiraya e Shizune sono le persone che chiunque vorebbe al suo fianco sempre e comunque.
Sakura prima o poi muore, vero? Già la sopporto poco poi qui arrivo pure a detestarla molto.
E' bellissima grazie per avrla tradotta.
Ciao

28/11/12, ore 19:13

Stimo la scrttriceXD bellissima fic♥ mi dispiace è un casino che non scrvi :c prova a riscrevere!!^^ baci vane,molto molto bella,complimenti

08/09/12, ore 18:18

°_______° Ok, la odio. Posso dirlo? ^^' No, sul serio nn ho mai letto una fanfition peggiore.
Io sono una super fan di NaruSasu e ItaSasu,e vedere una ItaNaru dove Naruto viene sia violentato e anche amato da Itachi mi fà venire la pelle d'oca. E poi come tratta il suo amato outoto è blasfemico!=_=' Itachi si è fatto un mazzo così per Sasuke,e poi lo tratta da cani e s'interessa a Naruto? l'itaNaru è una coppia così assurda,ke nn vale neanche la pena disuterne. è scritta bene,peccato che la trama sia blasfema. °____°

24/06/12, ore 16:20

Sinceramente non mi ispirava molto questa storia, io sono per il sasunaru sempre e comunque e una itanaru mi faceva storcere il naso. Ma boh, ho voluto provare.
Innanzitutto... Se avessi saputo prima che era una Mpreg mi ci sarei fiondata in un nanosecondo! Amo le Mpreg ♥
La fanfiction mi è piaciuta molto, ho amato la gravidanza di Naruto, i bambini e mi piace quando un protagonista viene violentato *chiama il manicomio*
Ci sono stati solo un po' di errori nella grammatica, se non ricordo male qualche verbo al passato remoto, e alcuni nomi scritti male, tipo Kyuuby o cose del genere.
Mi sarebbero piaciuti Itachi e Naruto tornati a Konoha...
L'autrice ha scritto un seguito? Sarebbe bellissimo :3
Complimenti a te per la traduzione e all'autrice! Siete riuscite a farmi apprezzare l'itanaru. xD
Tschüs!

03/02/12, ore 14:24

Kami-sama.... My god... Oh dio!! Ètroppo bella!!!! Itachi è un figo e in asoluto itaxnaru è la mia coppia preferita"""

06/12/11, ore 16:26

Ciao... Volevo dirti una cosa.
Fino ad ora ho letto solo due fic da te tradotte ed entrambe erano naruita... Anche le altre tradotte da te lo sono? Se è così, sta sicura che non me ne perderò nemmeno una fatta da te. Questa coppia è la mia preferita.

06/12/11, ore 00:45

Questa storia mi ha letteralmente fatto impazzire.... È stupenda!
Chissà se la piccola quado torneranno al villaggio, chiamerà Naruto MAMMA....
Comunque c'è una cosa che non capisco... Quanti anni aveva Naruto quando è rimasto incinto? 13 come quando è partito con giraya per gli allenamenti durati 3 anni?
E comunque che tipo di parto ha avto naruto? Mi sembra NATURALE ma com'è possibile se è un maschi, quindi in quella zona gli dovrebbe mancare una cosuccia.... Non so se hai capito l'allusione.
Ti prego rispondi alle mie domande una x una....
(Recensione modificata il 06/12/2011 - 12:47 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]