DO THEY KNOW IT’S CHRISTMAS
di fedina

26/05/14, ore 17:50

Ciao Fedina, ti chiami come un anello.
Io mi chiamo Andy Black, ed ho letto con molto interesse, durante un po' di zapping sul sito, la tua song fic.
Brava, l'inglese è perfetto!
Devo dire che senza la spiegazione a fine capitolo non ci avrei capito molto, quindi ok, bene così.
Come mai sei in sciopero?

Andy Black!

08/11/10, ore 19:19

waow!! Buon Natale 2008 anche a te!!
Ok, sono po' in ritardo ma fa niente.. allora ho tradotto il testo (perché io e l'inglese andiamo molto d'accordo.. xb)
e devo dire che hai abbinato benissimo i personaggi!!
non li conosco tutti e non ha avuto la sbatta di cercarmi chi erano (se magari li ricordavo con un nome diverso.. tipico di ME) e, almeno per iPoke, ho trovato adorabile l'associazione (E non ci sarà neve in Africa questo Natale/Il più grande regalo che riceveranno quest'anno è la vita/Dove niente cresce mai/Niente pioggia o fiumi/Non sanno che è tempo di Natale a tutti?) "And there won't be snow in Africa this Christmas time/The greatest gift they'll get this year is life/Where nothing ever grows/No rain or rivers flow/Do they know it's Christmas time at all?" ovvero il concetto Vita e Mondo mi ricorda tanto le vecchie imprese del GrandeTrio (Ash-Misty-Brock) o solo della coppia di tonti (Ash-Misty).. E le gare di Drew e di Vera, sfida in contrasto fra amicizia e rivalità (come la Neve in Africa a Natale)..
Penso che sia capito ma te lo ripeto..
ADORO le song-fiction -ma su queste sono molto critica, nel senso che credo ci voglia grande abilità per scriverne una.. ma non dico al personale, io non sono molto brava (e per di più non ha autostima quindi...)- e la tua, devo ammettere, è fantastica!!
Bacioni con un PICCOLISSIMO ritardo
Valentina

PS: ne fai un'altra per questo Natale? Così stavolta riesco a leggerla un po' più in tempo..XD

10/05/10, ore 21:19

woow! bellissima! hai scritto un capolavoro, davvero!

02/03/10, ore 22:41

stupenda

27/05/09, ore 13:23

ke carina qst fic! inserirò qst fic fra gli autori preferiti!! sai..è 1 onore x me scriverti,xkè 6 1 fra le mie scrittrice preferite *O*! se vuoi, paxa anke dalla mia ff (the secrets of heart, mi piacerebbe mlt avere 1 tuo commentino!baci!ciaooo!

20/04/08, ore 20:52

Molto bella, questa song fic! Ma hai inserito i personaggi dei cartoni che preferisci? Beh, comunque potrebbe diventare la nuova canzone di Natale come We are the World (che io adoro >.<)!!! Davvero bella ç_ç …

19/03/08, ore 16:21

Ciauuuu
Scusa se recensisco solo ora!
*__* In principio (XD Ma come parlo? °D) grazie per la dedica *___*
Poi che dire... è davvero carinissima! Sono sincera io sono una capra in inglese, ma un po' ho capito... ^^""
Grazie ancora, aspetto il seguito di Forever!
*Salutin* Darklight

veronicamars
10/01/08, ore 18:49

è molto carina, complimenti! ^^

03/01/08, ore 15:21

Troppo bella!! Grazie x la dedica!! Scusa il ritardo di questo commento, ormai ti posso augurare solo un buon 2008!! La canzone molto bella, poi che la cantano tutti i vari personaggi troppo forte! Brava mi è piaciuta molto! Baci. Marty De Nobili.

Crazy Dark Queen
28/12/07, ore 19:46

Waaaa, che cara che sei!!! Grazie mille e Buon Natale anche a te (col solito ritardo =.=)!!! PS. La canzone mi è sempre piaciuta molto, e trovo geniale l'idea di farla cantare a tutti i vari personaggi!! ^^ Kisses, ciauuz!

28/12/07, ore 19:17

Uaaaa!! Me ne sono innamorata, sei fantastica e assolutamente dolcissima! Ti ringrazio tantooo! E' veramente unica!! Grazie mille ancora, buon Natale e felici feste anche a tee!! Smack!

24/12/07, ore 13:23

*_* che carinaaa! Ti ringrazio, è una pensata davvero dolce, e auguri di buon natale anche a te ^^.

24/12/07, ore 11:48

Originale, non c'è dubbio xD e anche molto carina ^^ Ti ringrazio tanto per la dedica e auguro un buon Natale anche a te =*

24/12/07, ore 10:30

Ma bravissima!che dolce song natalizia!!!grande Fedi!!Ti auguro uno splendido natale e un felicissimo anno nuovo!!!grazie per avermi detto di questa piccola graziosa song!sarebbe davvero un fantastico natale poter cantare insieme a tutti i protagonisti degli anime!!grazie Fedi...grazie di cuore!un bacione grande ila^^

23/12/07, ore 21:13

sei 1 dolcezza lo sai questo vero? xDD grazie infinite! sei 1 persona meravigliosa su qualsiasi punto di vista! grazie davvero! ti voglio bene!!! buone feste