Amore Proibito.
di _keys_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/08/13, ore 16:14

quando ho letto che era l'ultimo capitolo mi è venuto un colpo , mi hai fatto sognare con questa ff e sono sicura che ha fatto lo stesso effetto a molte altre ragazze, non ci potevo credere , ho deto ma che c***o no ! non può finire in questo modo , per un momento ho creduto che phoebe stesse sul serio morendo però poi ho continuato a leggere e per fortuna non è stato cosi <3 povero zayn non posso crederci è stato sempre accanto a phoebe e ora che si risveglia non si ricorda più di lui ...sei stata bravissima ho amato questa ff sin dal primo capitolo e ogni volta che andavo avanti me ne innamoravo sempre di più <3 quando ho letto che continuerai la storia con un altra ff "innamorati di me " ho fatto un salto di gioia :) non poteva finire così !!! .... ma per pubblicare il resto deve passare tutto questo tempo ?? ottobre ?!! e io come faccio senza la mia ff preferita ?? .. spero che inizierai il sequel molto presto <3 ti amo sei bravissima la ff è stupenda ... mi mancherà non leggerla per un pò ... mi sa che me la rileggo da capo lol ... wow non ho mai fatto una recensione così lunga ahahahahah ... spero che aggiornerai presto anche l'altra ff "summer love" è bellissima anche quella ma devo confessarti che "amore proibito " è la mia preferita... ok ara vado ho scritto troppo non voglio annoiarti spero che hai capito che per me sei super mega fantastica ... baciii xxxx e a prestooooooooooooo <3<3<3<3

08/08/13, ore 11:09

Oddio che bello, vanno a vivere insieme. Amo davvero il tuo modo di scrivere e spero che ci saranno molti altri capitoli. Complimenti, ciaoo.❤❤

07/08/13, ore 17:40

:( non posso crederci ogni volta che succede qualcosa di brutto ci sono di mezzo i suoi genitori .. proprio ora che doveva vivere con zayn ed essere felice :( ... che dolce zayn va a trovarla tutti i giorni e la incoraggia come sempre <3 ... sei bravissima , il capitolo è stupendo!! aggiorna presto ... spero che phoebe si risvegli prima che nasca il bambino di liam e mary <3 a presto bacii xxx

06/08/13, ore 15:58

oh che cosa bellaaaaa finalmente andranno a vivere insieme yupiiiiii sono cosi felice lol (ed è solo una ff pensa se fosse reale lol) .. complimenti sei fantastica, il capitolo è stupendo aggiorna presto baciii xxx

04/08/13, ore 17:36

awwwwww woooow stupendo liam e mary aspettano un bimbo aww che cosa dolceee , e poi l'anello che zayn ha regalato a phoebe aww che cosa romantica .. amo questo capitolo è bellissimoooo <3<3<3<3<3 tu sei fantasticaaa aggiorna presto baciiiii xxx

04/08/13, ore 16:52

wow è bellissimooo e tu come sempre sei stata bravissima <3 sono contenta per phoebe perchè almeno per un pò di tempo potrà avere l'affetto di una famiglia che a lei manca e potrà stare con il suo amato zayn... povera mary pensa che liam l'abbandonerà .. vorrei dirgli "mary ma stai bene ?? è ovvio che liam ti starà vicino "..... bel capitolo complimenti aggiorna presto baciii xxx

02/08/13, ore 15:47

wooooooooow mary è incintaaaaaaaa wooooow <3 chissà come reagirà liam wooooooooooow ... ok ho finito lol bellissimo capitolo finalmente dopo tantissimo tempo phoebe è riuscita a tornare nella sua amata città , spero che i suoi non lo scoprano sarebbe tremendo rivivere di nuovo la stessa cosa per lei .... sei forte continua così !!! aggiorna presto baci xxx

02/08/13, ore 15:13

La tua storia è qualcosa di splendido davvero. Continua al più presto perchè amo la tua storia e non riesco a smettere di leggerla. Continua prestooo ❤❤❤❤❤

01/08/13, ore 19:03

Aaw, non vedevo l'ora che si rincontravano. Insieme sono adorabili. Amo il tuo modo di scrivere, hai davvero un dono e amo la tua FF. Spero che continui al più presto.❤❤

01/08/13, ore 17:55

aww amo questo capitolooo sei bravissima <3 non vedevo l'ora che zayn e phoebe si rincontrassero .. chissà come andrà a finire .. aggiorna presto .. baciii xxx

01/08/13, ore 17:36

ma come ha potuto lasciarla ? :'( ok l'ha fatto per amore ma .. non so cosa dire .. non vorrei essere al posto loro , nessuno lo vorrebbe ... comunque è un bellissimo capitolo ben fatto come sempre ;) continua cosi sei forte <3 aggiorna presto bacii

30/07/13, ore 16:34

omg la storia di Tim è così triste e romantica , lui aspetta ancora la sua Anita ... e le ultime parole della lettera di zayn sono fantastiche <3.... sicura di non voler fare la scrittrice ??? complimenti è stupendoo .. aggiorna presto baci xxx

30/07/13, ore 16:18

ma che deludente mi sorprendi ogni volta !!!! è bellissimo , avevo immaginato che phoebe si lasciava andare sul fatto dell'anoressia senza zayn ... i suoi genitori continuano ad essere assenti , immagino come può sentirsi sola :(....... ora vado a leggere il 19 capitolo .. aggiorna presto kisses <3

29/07/13, ore 16:42

Adoro queste ff sn scritte molto bene...<3 Ti piacerebbe leggere le mie ff e poi commentamela x favore ...http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2030852&i=1 grz <3

29/07/13, ore 12:07

In realtà a m è piaciuto molto....soprattutto qnd Zayn cerca di riconquistare il rapporto che aveva con la protagonista...ahahahha bellissima ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]