Bersaglio.
di Lady Atena

22/08/13, ore 16:13

Questa, invece, fila dritta nei miei preferiti, senza se e senza ma! A essere onesta, non sono proprio una Clintashista sfegatata, pur considerandoli, dopo Pepper e Tony, forse la più bella coppia het della serie; più che altro non mi piacciono le storie che li vedono impegnati in una relazione prettamente romantica, perché non credo che la loro caratterizzazione/vita consenta questo genere d'interpretazione. Per la stessa ragione, invece, adoro le storie che, come la tua, li presentano nel loro terreno 'naturale' e, soprattutto, insistono su quella che credo sia la componente più bella del loro stare insieme: essere davvero amici e complici in un'accezione che non ha per forza connotati sessuali.
Approvo TANTISSIMO il cammeo di Tony: vivacizza la scena e le conferisce una tridimensionalità cinematografica. Per me, insomma, di sicuro un centro secco!

12/06/13, ore 13:25

Davvero una bella flashfic, mi è piaciuta moltissimo.
I dialoghi tra Tony e Clint sono ben fatti e la frase di chiusura è veramente ad effetto.
Complimenti!

08/06/13, ore 22:10

ciao!!! Wow questa ff è stupenda! Io adoro la coppia Clint x Natasha e secondo me anche come attori starebbero benissimo insieme!!! Mi è piaciuta in particolare l'ultima frase di Clint che mi ha fatto ridee! HAHAH!
Comunque spero che posterai altre storie su questi due e magari anche con più capitoli! :)
baci angy

08/06/13, ore 13:19

Mi piace la coppia NatashaxClint, non mi dispiacerebbe leggere più cose su loro due. In ogni caso passiamo alle cose che mi competono, il prompt è rispettato. Ora andiamo agli errori.
Tony si voltò verso Natahsa [Natasha], la donna annuì.