Medley
di Lela_88

10/06/13, ore 18:54

Letta giorni fa e solo ora posso recensire :( scusami!
Che dire? è semplicemente stupenda, come ogni cosa che scrivi d'altronde io ho esaurito le parole per recensire e per poter dire quanto mi piace quello che scrivi e soprattutto come scrivi. Ogni volta mi viene voglia di non smettere mai di leggere, quindi sei pregata di pubblicare almeno una one shot al giorno (scherzo xD anche se non sarebbe male come cosa!)

08/06/13, ore 00:12

ciao :) mi sono iscritta oggi su efp e sono venuta subito a leggere fanfiction su Robert e Jude e la prima che ho trovato è stata la tua...CHE BELLAAAAA!
Mi è piaciuta tanto, e poi baglioni è uno dei miei cantanti preferiti, quindi sono felcie di averla letta. grazie per le mille emozioni. un bacioneeee

07/06/13, ore 21:22

Ecco. ..mi hai fatto commuovere. ..grazie davvero sei stata carinissima! Poi... come si fa a non recensire le tue storie?! Questa è dolcissima:-) e l'idea davvero particolare!!! Per quanto riguarda i sogni ora come ora non so che darei per avere anche quel tipo di felicità.....chissà? ! Quando meno ci si aspetta qlc di bello può succedere. .. ed è un po' questo che si respira nella tua Medley...un augurio di felicità per tutti!, soprattutto per te che ci fai emozionare così
:-) Grazie

07/06/13, ore 17:54

*Salve, questo è lo spirito di Vanessa a parlare, lei al momento non può scrivere nulla perché è morta di diabete, quindi sarà il suo fantasma a lasciare una recensione*

ODDIO, tu sei pazza. Ed io ti amo. Questo è un lavorone! Davvero...ricordo com'era scegliere i pezzi di una canzone e doverli collegare alla trama. Ma quello che hai fatto tu è anche più faticoso! Ti stimo fratella. Ti stimo troppo.
Ma ora, veniamo a noi. Non voglio bandare le ciancie (?).
E' la shot più sdefrgtaqefgrtgfdse e più mlmlmlml e più ghghghgh e più gngngngn e più gagagaguguguagaa della storia delle shot. Te ne rendi conto?
Ho sorriso come una piccola idiota per tutto il tempo. E poi mi sono commossa (tra l'altro non credo mi siano uscite lacrime, ma zucchero...ma vabbè XD). E poi ho pensato "OMG IO TI AMO JUDE LAW SPOSAMI". E poi ho pensato "OMG IO TI AMO ROBERT JOHN ELIASDOWNEY JR, FACCIAMO UN FIGLIO". E poi, per ultimo, mi sono alzata dalla sedia ed ho urlato:"OMG SONO FIERA DI ESSERE UNA LORO FAN, AMO TUTTI E DUE. ED AMO ANCHE LELA".
Ecco, questo è più o meno il riassunto di ciò che ho fatto mentre leggevo AHAHAHAH.
Ma, non ho ancora finito. Eh no. Perché per una shot con i controcoglioni ci vuole una recensioni con i controcoglioni.
Ora citerò tutte le frasi che mi sono rimaste nel corazon e lì resteranno perché sono troppo belle, fighe, romantiche, e tutto.

Sono passati mesi dalla prima volta che parlammo di loro. Ora parliamo come loro.

Oddio. Questa frase mi ha fatta ridere come una matta. AHAHAHAHAH. Mi stavo pisciando sotto, tu giuro. Sei un genio :''')

Poooi...vogliamo parlare di Jude ubriaco? Cioè. Ti prego, regalamelo. Lo voglio troppo *_____*

E, sempre ad occhi chiusi, seguendo il suo odore, mi giro e abbraccio il mio personale peluche. Jude.

OKAY. Sta cosa è tipo la tenerezza assoluta. Jude = peluche. No davvero, dove si compra? Che poi con tutti quei peli deve essere morbidissimo e awwwwww, ammmoremmmio ;wwww;

Questa schiena, queste spalle –ci passo una mano in una lenta carezza- una volta, tanto tempo fa, ne sono sicuro, sono state la dimora di due belle ali.

Ti amo. Ti amo perché questa frase è bellissima. E ti amo perché è una simil-citazione di Leopardi e quindi, boh, ti amo ogni parolta scritta da te di più.

Dovrei solo morire per poterti cancellare.

Questa frase ha bisogno di commenti? No, seriamente, racchiude tutto. Ogni cosa. Fantastica.

Ma sai cos’è ancora più sublime di fare l’amore con te? >>

Nasconde il viso nell’incavo tra il mio collo e la spalla

<< No, dimmi >> e inizia a lasciarmi piccoli baci che mi fanno impazzire.

<< Rifare l’amore con te. Ora, domani. Per sempre. >>

A
HAHAHAHAHA OKAY, HO PIANTO TROPPO A QUESTA FRASE AHAHAHAH ED ORA STO RIDENDO PER NON PIANGERE DI NUOVO.

Per un attimo ci siamo sentiti potenti. Non sarà il punto più alto del mondo, ma per quanto riguarda l’Europa si. Noi sopra tutti.

Cristo. Questa visione di loro che si sentono potenti con la forza del loro amore è così... oddio, non ho le parole per descriverla. Meravigliosa.

“Preparati a vivere senza l’uso delle braccia quando sarai con me. Ti serviranno solo per stringermi. Dovranno essere solo per me. Ti amo.”

No, ora sul serio: DOVE SI TROVA UN JUDE LAW CHE TI SCRIVE QUESTI MESSAGGI? PERCHE' LO VOGLIO. ORA. SUBITO. LELA, COMPRAMELO. AHAHAHAHAH.

Okay. Questa recensione non ha senso ed è la fangirlata più grande di tutti i tempi. Ma prenditi le tue responsabilità: è colpa tua e della tua shot se mi sono ridotta così male... OMG. Ora vado a tagliarmi le vene e dentro ci troverò i marshmallow. Mi hai rovinata <3
No. Ora sono seria. Ti adoro. Ti voglio bene. Ti stimo. Ti, boh, tutto. Sei  praticamente mia sorella e sono fiera di te :)

xoxo

07/06/13, ore 16:57

Mha io credo che questa più che una pazzia sia una genialata colossale!
Sinceramente è stato bellissimo leggere questo raggruppamento di piccoli momenti, uno più dolce dell'altro.
E ci vuole anche una discreta dose di immaginazione per comporre qualcosa di così vario che non scade mai nel banale,,,
Insomma, tutte queste grandi parolone per dirti che mi è piaciuta davvero tanto.
Bravissima!
Un bacione!!!