Lost in shadows
di sheradiateslove

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/10/13, ore 07:03

Ti sei fermata? Nooooo. Devi continuare T.T fallo presto, ti pregooooo. ( P.s: sono una delle ragazze iscritte al gruppo di whatsupp "Florence signing". :3 spero di incontrarvi oggi a Firenze :D [ mi chiamo Eleonora ] )

20/10/13, ore 15:56

Gabe è bipolare HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA rido
no sul serio dire che quel ragazzo è strano è dire poco, ma forse non è più un ragazzo...........(?)
Gwendolyn versione baddass ci piace molto, ma sinceramente non credo che riuscirà ad uccidere suo fratello poi bo.
comunque il capitolo mi è piaciuto molto come sempre, l'unica cose è che forse ci mettete un po' troppo a pubblicare e uno tende a dimenticarsi quello che succede, quindi, spero di leggere un'altro capitolo un po' prima ;)

23/09/13, ore 22:52

Ila 1 e 2, Ila 3 aka disastro aka studentessa con la febbre e distrutta dalla scuola è qui!
E i suoi FEELINGS per la sua otp Ganne (?) SONO DISTRUTTI :'(
Cioè in un certo senso no perché è eccitante il cattivo con la buona
MA LUI NELL'ULTIMA PART SEMBRA UN MOSTRO
Le dice cosa fare e le impartisce ordini!
I miei feels sono distrutti :(((((((((
Sono curiosissima di sapere come andrà avanti ❤️❤️❤️❤️
Mi scuso ancora per questo terribile ritardo :(((((((
E vi mando un bacione!

(AVETE SENTITO DEL 14 NOVEMBRE? ❤️❤️❤️❤️❤️)

16/09/13, ore 16:18

LO SAPEVO CHE GABE E JULIAN ERANO LA STESSA PERSONA!
ma...ma...
Gabe/Julian ha preso Annabelle! oddio ci sono rimasta male :o
poveretta deve essere tipo scioccata, oltre che soggiogata in qualche modo.
e adesso cosa vuole fare sto tizio? no sono in ansia.
e Gwen dovrebbe davvero smetterla di farsi le seghe mentali e stare con Daniel, ma qualcosa mi dice che non sarà così semplice vero? çç
vabbè in generale capitolo stupendo e spero che aggiornerete presto <3

15/09/13, ore 13:59

NOOOO MA ... COME?! Nooooooooo DDDD:
Che bastardo perzzo di merda.
Quabdo ho letto 'herondale' giuro che ho fangirlizzato, così per 'lightwood' hahahaha
fnyvktbidbu aggiornate prestissimo vi prego, è finito troppo brutti ceh cwwwc

03/09/13, ore 15:14

heilà!
Chris e Annabelle che hanno dormito insieme sdfghjklsdfghjdfgh che carini
okay gabe è julian vero? così se lui è cattivo annabelle non starà con lui, ma starà con chris! tipo mi sa che sono l'unica che li shippa insieme :(
per quale assurdo motivo è apparso julian invece che un demone? non è possibile a meno che....no bo non è possibile
okay che gwendolyn e jason non sono tanto shippabili, ma non c'era bisogno di farlo diventare pazzo çç
anyway il capitolo è sdfghjkghj come sempre, ma non fate passare di nuovo i secoli prima di metterne uno nuovo! ;)
(Recensione modificata il 03/09/2013 - 03:15 pm)

01/09/13, ore 00:21

Ciao ila1 e 2 ❤❤❤❤❤
Sono un po' in ritardo ma sono qui e vi avverto già che non avrò internet fino all'8 quindi non potrei leggere nel caso aggiornate :D
Coooooooomnque
Mi dispiace da morire per Jason :(((((((((((((((((((
Secondo me vli amplifica tutte le paure questo avvelenamento .......
Suppongo lo scopriremo più avanti ❤
Poi perché Gwen vedere Julian/Gabriel invece che un demone? Non c'era quel demone della paura che ti fa vedere la tua più grande paura invece che un demone? AHAHHAHAHA ho questo ricorda da coa ahahha
Secondo me è quello!
Invece per Gabriel secondo me non è la stessa persona di Gabe.............. O lo è?
SONO CONFUSAAAAAAA ahhaah
Spero di saperlo nel prossimi capitoli ❤❤❤
Un bacione ila1 e 2 da 3 ahah

30/08/13, ore 16:29

NOOOOOOOO JASON NO
povero cucciolo çç
secondo me gabriel e julian sono la stessa persona, ne sono convinta(?)
certo che julian(o gabriel) proprio un fratellino tanto carino eh lol
jason e gwendolyn sono carini, ma lei la shippo con daniel sdfghjkhjk
in generale il capitolo è molto bello e spero che aggiornerete presto!

27/08/13, ore 22:06

la cosa del trollarci, l'avete fatto DAVVERO APPOSTA HAHAHAAHAHAHAHHA lo so lo so lol
domani domani domani domani LALALAALLALAALALALA OHMIODDIO HNJNHJ**
il capitolo mi piace molto e Jason... NOOOO CHE GLI SUCCEDERA'? D:
continuate preeesto jnmkjn**
(ma tipo che ora mi accorgo che siete in due a scrivere questa ff? scusate, cavolo! HAAHAHAH sono pessima :c)

14/08/13, ore 22:50

heilá(?)
scusate per il ritardo ma ero in vacanza,
i gweniel non si possono non shippare anche se gwendolyn ancora non l'ha capito lol
la scena chirisbelle omfg sdfghjkkhghfj mi è piaciuta tanto anche se non capisco come possa annabelle non accorgersi dei sentimenti di chris bah
Jason e gwen(gason?) non mi piacciono però jason sì e in questo momento sono in crisi perchè non so con chi shipparlo, uhm con chi potrei shippare jason?
Aggiornate presto tipo ADESSO.
Un bacio e buone vacanze <3

09/08/13, ore 01:52

ILA 1 e 2 NON POTETE CAPIRE I FEELINGS PER LA CLACE ODDIO STO LEGGENDO COG E AUANDO JACE SI DICHIARA NELLA CAMERA ODDIO POI VA A CERCARE VALENTINE ODDIO IO NON CE LA FACCIO
ciao bellezze come state?
Questo capitolo è dolcissimo! Daniel è dolce ❤❤❤❤❤❤
La parte finale con le scene nella camere è l'amore ❤❤❤❤❤
Secondo me jason comincerà a provare qualcosa.......... Però io shippo gwen e daniel!
Io mi dispiace ma non shippo Chrisabelle (?) ahahah io tifo per gabe #sorrynotsorry
Ahahahhaha spero che la vostra estate stia andando benissimo e vi mando un bacione ❤❤❤❤

29/07/13, ore 19:17

Salve salvino ilarie
Gwendolyn dovrebbe smetterla di farsi tutte queste seghe mentali, far ascendere Daniel, sposarlo e fare molti figli con lui LOL no seriamente è ovvio che lo ama fghhghjhghjk
Annabelle si dovrebbe svegliare, come fa a non capire che chris è innamorato di lei? ùù
Chris e Jason che litigano....che carini quasi li shippo HAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHA
peccato che in questo capitolo non ci sia gabe avrebbe reso tutto perfetto!
Comunque il capitolo è molto bello come sempre quindi guardate di aggiornare presto!!
p.s la scena del motel di hush hush è una delle mie preferite <3

28/07/13, ore 22:56

oddio mi sono appena accorta che Julian.. Julian non è il nome che cassie ha messo per il personaggio della nuova serie su sh? ODDIO
HAHAHAHAH sono ritardata, scusa.
non dovevano litigare jason e chris :c
ma quanto sono dolci annabelle e chris?? AHHHHHHHHHHh e che carino jason che si apre con gwen**
aww mi piace molto questo capitolo, davvero tanto.
perciò aggiorna.. subitissimo? HAHAHAHA
se ti va, ho scritto una os males 'A Night', e mi piacerebbe sapere cosa ne pensi. grazie c:

08/07/13, ore 22:42

zaan zaaaan
quindi abbiamo il fratellone Julian che a quanto pare è cattivo e si vuole vendicare, una scena gweniel hbgvfbgvfdgfd
e Annabelle che cade da un ponte ma sopravvive grazie a Gabe aaaw <3
in generale il capitolo mi è piaciuto tranne per il fatto che avete ignorato completamente il mio chris povero :c
e poi anne crede di essere innnamorata di gabe ma come può se non lo conosce? mai fidarsi dei tipi con le ali nere lol
e niente se gwendolyn riuscisse a far ascendere daniel sarebbe una cosa veramente tanto dolce vgbhnjhjvghbj
aggiornate presto!! <3

07/07/13, ore 16:10

Ciaooo ilaaaaa 1 e 2 ❤❤❤
Scusate per l'enorme e imperdonabile ritardo, ma con la vacanza non riuscivo mai a leggere :((((
Comunque!
Secondo me i mostri che cercavano Anne hanno a che fare con gabe e il fatto che non possa farsi vedere di giorno da Anne!
Poi Chris povero mi fa un po' di pena :((((
Ma io tifo per gabe ahhaha spero che trovi qualcun altro di cui innamorarsi! ❤❤❤❤❤
Ile (?) questo capitolo è stupendo e io vorrei scrivere di più e leggere il prossimo, ma non posso perché devo andare a visitare un duomo ahahhaha
Vi mando in bacione e un abbraccio!
Spero che le vostre vacanza stiamo andando bene

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]