Always With You
di hummelssmythe

25/06/13, ore 09:43

Sì, credo proprio che la storia di cui ho parlato con Aurora sia questa. E' semplicemente straziante, in senso positivo. Smuove qualcosa dentro, ti fa vivere certe sensazioni angoscianti e tristi.  Si vede che il prompt è tanto personale, e probabilmente per dartelo vuole in qualche modo tirare fuori quello che prova. Sono molto colpita, davvero. Non è da tutti scrivere qualcosa del genere perché immagino che renda triste anche te. Mi chiedo come sia possibile un lieto fine in questa storia. Però continuerò a leggerla senza dubbio. La tematica mi sembra che sia il destino, che si mette in mezzo a cose che potrebbero durare per sempre. Mi piace molto come hai descritto i due innamorati, il flashback, i sentimenti emersi da entrambi. Meriterebbe molte più recensioni, intanto ti lascio la mia ;)

12/06/13, ore 09:15

Sono entrata solo per farti i complimenti e lasciart una recensione. Ti ringrazio inanzitutto per la fiducia, per aver scritto qualcosa per me che tenevo nel cuore già da un po' di tempo, ma era senza forma. Tu invece hai dato una forma a quello che pensavo, molto più di quanto mi aspettavo. Sapevo di rivolgermi alla persona giusta ^^ non capisco perché in alcune tue ff hai così poche recensioni, meritano tutte. Cercherò di lasciarti sempre un commentino, quando posso, se ti fa' piacere averlo ovviamente

Se avesse saputo che quello che si erano scambiati prima di salire in macchina sarebbe stato l’ultimo bacio, avrebbe tenuto le dita strette tra i capelli di Kurt e avrebbe fatto sì che durasse di più. Se avesse saputo che quella sarebbe stato l’ultima volta in cui avrebbe visto i suoi occhi luccicanti di quella gioia così innocente e spontanea che apparteneva soltanto a lui, li avrebbe fissati con più attenzione. Se avesse saputo che sarebbe stata l’ultima volta in cui le loro pelli si sarebbero toccate, lo avrebbe abbracciato e stretto a sé, sentendo il suo bellissimo profumo, per impedirgli di muoversi, per trattenerlo lì e salvarlo. Invece non lo sapeva. Non avrebbe mai potuto saperlo, non avrebbe mai potuto prevederlo.

Qui c'è tutto quello che intendevo. La consapevolezza che se si potesse tornare indietro si presterebbe più attenzione alle cose belle che abbiamo, godendocele più di quanto non faremmo.
Prenditi il tempo che ti serve per aggiornare, in modo che resti un piacere e non un dovere fonte di stress :)

Rose

10/06/13, ore 14:19

Sono distrutta!!! Come fai a dire di essere per l'happy ending se è gia successo???
T.T sono cosi triste depressa depravata (?) morta e voglio che continui e mi aiuti a ricredermi perchè per adesso per me nemmeno un per cento di happy ending ci sarà
È tutto bellissimo peró il loro amore e quello che hanno e x me hanno sempre avuto
Continua o induci me al suicidio T.T ferrone sei sadica
Ma ti adoro comunque
Bacini
Vale

08/06/13, ore 01:24

Okay io....non so esattamente cosa dire. Anzi in questo momento non so niente. So solo che sono sconvolta e che sto piangendo come una cretina perchè tutto ciò è troppo perfetto, perchè scrivi angst troppo bene e anche perchè questi sono argomenti a cui sono particolamente sensibile, specialmente in questo periodo. Quindi...boh. In ogni caso questa va dritta nelle preferite.
Grazie comunque, per ogni cosa che fai e ler il tuo lavoro come sempre impeccabile.
baci, Ury xx

07/06/13, ore 18:54

Sto piangendo come una fontana!!! Non si possono leggere queste cose, non si possono leggere. Veramente, senza parole in senso positivo. Penso che sia l'inizio di una grande!! Anzi! Grandissima fanfiction. Ti prego, dimmi che non finirà male. Ho paura per Blaine, per come soffre. Da dove ti è venuta quest idea?! Non vedo l'ora di leggere il seguito TI PREGO non farci aspettare troppo!!!!!!!Messa nei preferiti!!!!!!!!!

07/06/13, ore 18:50

OMG. Sono semplicemente sconvolta. Di solito non shippo Klaine ma.. Questa.. Non so se hai preso spunto da un fatto accaduto nella tua vita, ma mi sembra davvero di leggere qualcosa come se sapessi del dolore che sta provando Blaine. Spero che manterrai la promessa e che sia a lieto fine. E' dolorosa da leggere, senza dubbio. Ma intensa, magnifica. E sì, conoscevo rose. Spero che torni a scrivere, ma se il risultato è questo, ben venga che scrivi tu per lei!!! I complimenti ad entrambe, soprattutto a te. Aspetto con ansia l'aggiornamento xoxo

07/06/13, ore 18:36

ok... credo che adesso mi metterò a piangere stile fontana... insomma che dire a parte che è fantastica e che mi sono innamorata di questa storia già dal prologo???? posso dire che sei fantastica perchè solo tu puoi scrivere cose così belle!!! è già finita tra le mie preferite. aspetterò con ansia il prossimo capitolo :) :)

07/06/13, ore 18:13

*piange* no ok. Tu e rose insieme, sniff. E' bellissima questa FF, già lo so che piangerò ancora. E' così.. Intensa, triste, coinvolgente, strappalacrime.. Cacchio. Dico sul serio. Non vedo l'ora di leggere il seguito, intanto inserisco tra i preferiti, spero che aggiornerai presto!