Starry Christmas
di Wren

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/01/14, ore 13:51

È passato anche Natale 2013 XD ti prego continua amo questa storia! Adoro tutte le tue storie sulla coppia KuroFay ma questa è in assoluto quella che preferisco *-* continuala per favore >.<

13/07/11, ore 13:15

Hahahahaha! Sto morendo! E' stupenda! Adesso vado avanti a leggere il prossimo capitolo... Che genialata

28/03/11, ore 11:24

...
...
... Non avevo commentato? NON AVEVO COMMENTATO?!
*defunge e risorge solo per riuscire a commentare*

Ecco, ora non so cosa dire ;_; E' che stiamo parlando di Kuro-stellina, come faia  commentare a modo Kuro-stellina? ç_ç è facile basta non essere rintronate come mel-chan e_e

Dopo Il MOMENTO adesso sono già qui che penso alle seghe mentali che si farà Fay su Kuro-sbrill che di sicuuuuuuuro tornerà in cielo e lo abbandonderà per sempre a cosa succederà, e anche se questo commento tanto valeva non lasciarlo nnon lascerai tutti qui a morire fino al prossimo natale', VERO? T_T
VERO? T_T
VERO? T_T??
*continua a sentirsi l'eco di un Vero minaccioso in lontananza*

27/12/10, ore 15:50

Nonostante sia un AU i personaggi rispecchiano alla perfezione i caratteri originali dando al lettore l'impressione di essersi imbattuti in una fan fiction scritta direttamente dalle Clamp. Una storia delicata e fresca con una trama per nulla scontata, ambientazione e incipt originali addolciscono di molto la lettura già di per sé fluente e piacevole. Il modo in cui l'autrice ha trattato il tema è sopraffino: non c'è mai un momento in cui si ha l'impressione che i dialoghi siano scontati o che i personaggi si stiano muovendo in modo sforzato, tutto ha un suo seguito lineare ma non per questo scontato. Se proprio bisogna trovare un pelo nell'uovo, l'unica pecca di questa meravigliosa fanfiction è la lentezza con cui viene aggiornata. Ma non per questo non merita di finire direttamente tra le storie scelte, perché contengono più bellezza questi sei capitoli più prologo che molte oneshot di questa sezione. Nella speranza di vedere “importantizzata” questo piccolo stralcio di vita natalizia, è a Wren con Starry Christmas che do il mio voto.
Ancora complimenti all'autrice (:

10/06/10, ore 15:21

Ciao, Wren, non ho mai recensito una tua storia, ma ammetto di averne lette molte (mi piacciono davvero tanto le tue Kuro/fay). Ho letto questi 7 capitoli tutti di un fiato e mi hanno appassionata veramente tantissimo. Devo farti i complimenti, non solo hai idee originalissime, ma scrivi veramente in modo fantastico. E poi quest' ultima immagine, l' impeto di passione di Kurogane (XD) mi ha veramente fatto sentire l' "amour". *Karly sparge amore e cuoricini*. Ok, dopo aver sclerato, ancora complimenti, e, per favore, non farci aspettare fino a natale prossimo, dai XD. Bye bye

22/01/10, ore 23:43

alloooooora, diciamo che è la prima volta che recensisco, ma ho letto praticamente tutte le tue fic kurofayose (me essere fan sfegatata di kuroxfay *___*), e dopo questa mi sono decisa e recensire...
beh, che dire... questa fic è meravigliosa, hai una fantasia strepitosa, i personaggi che scegli sono sempre azzeccatissimi... si è capito che sono tua fan? *__* XD
kuro-star e fay in questo capitolo sono proprio il massimo, sono meravigliosi e dolcissimi... aspetto moooooolto ansiosamente il prossimo capitolo, che spero arriverà presto, perchè altrimenti ho un death note pronto per l'uso ù_ù XD
baci e un applausone di incoraggiamento *clap clap clap clap*, MokoChan =)

08/01/10, ore 19:44

la tua storia mi piace un casino ! ma daltronde io amo tsubasa e ancora di più kuro-wanwan e fay !! ^^
ti sei ispirata a stardust per questa storia ?
spero di veder presto il continuo e non dover aspettare il prossimo natale, perchè sono troppo curiosa di sapre come andrà a finire tra kuro-shine ( fantastici tutti i nomignoli che ti sei inventata XDD ) e fay ! ^^
ciao, un bacio.

04/01/10, ore 15:48

Scusa se non ho mai recensito, ma non frequento molto EFP in questo momento, ma quando sono rimasta svariate ore a leggere i capitoli di Starry Christmas, ho capito che dovevo farti sentire i miei complimenti!
Davvero una splendida storia, oltretutto adoro i crossover, e poi i personaggi anche se nn sono quelli di Tsubasa, mi sembrano IC, insomma come dire... senza l'angst clampico sarebbero probabilmente così!
Non vedo l'ora di saper come va a finire anche se ho già un pensierino.. conoscendo anche la storia di Stardust, che sto rileggendo in questo momento poi! :)
Poi volevo complimentarmi anche per tutte le altre fan fictions da te scritte, credo siano state le prime a inaugurare il fandom, o mi sbaglio? Sono arrivata qui qest'anno, e praticamente ho letto tuuuutte le fan fictions di questo splendido fandom. Facciamo una recensione unica, va! xD
Beh, ho parlat-scritto anche troppo, al prossimo capitolo, sperando che arrivi presto!
Serena

27/12/09, ore 16:27

;__;
Devi aggiornare subito o piango e muoio.

19/12/09, ore 18:38

E' il miracolo del Natale!!! Oh, mi viene da piagere! Che belli che sono... il:"Kuro-stellina, stai brillando"... è stupendo! XD Perdona questa mia falicità esagerata! Ma, c'è l'hanno fattaaaaa!!!! VAIII!!
Grazie per l'aggiornamento, spero di leggere il prossimo capitolo prima del Natale dell'anno prossimo, però XD

18/12/09, ore 19:59

é___é Tu intendi dire che posterai il giorno di Natale di QUEST'ANNO, veeeeero? è_é No, perché altrimenti so a chi rivolgermi per avere il tuo indirizzo, magari il numero di casa e venire a trovarti per pretendere il seguito!
Bene, dopo l'ennesima minaccia che dubito servirà a qualcosa, passo al capitolo. T___T Per il quale stavo per piangere! Non perché ci sia qualcosa da piangere, in effetti, ma perché quando ho visto l'aggiornamento, non volevo crederci! XD Ero tra il *_* e l'O_O XD
Penso che sia inuile ripeterti quanto adori i tuoi crossover sempre azzeccatissimi; magari la ragazzina di "Suki dakara suki" l'avrei evitata, visto quanto la odio, ma almeno è servita a qualcosa, quindi per una volta sopporterò la sua di solito inutile presenza. Metterai pure Kobato? XDDDD
Kimihiro è il solito dolcissimo. *_* Anche lui senza saperlo dà un sacco di buoni consigli e riallaccia Kurogane al mondo umano quando serve.
L'evoluzione del rapporto tra i due mi piace sempre di più: avevo immaginato che sarebbe successo qualcosa, quando Fay è corso al lavoro, e la metropolitana me ne ha dato la conferma, anche se ho temuto potesse trattari del tizio che cercava la stella. °_° Quel tizio mi fa paura e so che comunque non conviene abbassare la guardia, nono! è_é
Fuuma è il solito, ma in fondo è il solito ragazzo (o stella) di buon cuore, che alla fine aiuta chi è in difficoltà.
La scena di Kurogane alla presa con i manga - e con un certo manga - è stata meravigliosa! XD Eh, gli yaoi, quanto possono insegnare! XDDD Mi chiedo come abbia voluto terminare la sua storia Fay, visto che alla fine i personaggi che ha scelto sono proprio loro due...
Fay che soffre perché pensa al momento in cui Kurogane se ne andrà è tenerissimo! *_* Per fortuna che anche quell'idiota - sì, Kuro, una volta tanto sei tu l'idiota! - alla fine se n'è accorto, di cosa vorrebbe dire tornarsene a casa sua... credo. Sì, insomma, Kurogane non è che ammette così facilmente quel che prova, lo sappiamo tutti! °_°
Kurogane resta, vero? *_* Realizza questo desiderio, vero? *_* Tu non vuoi avere strane telefonate alle due di notte da parte di una sconosciuta, vero? *_* Quindi la risposta - che sarà positiva, vero? me la darai presto, vero?
Mi rendo conto che faccio paura anche a me...
[Criticoni d'autunno]

18/12/09, ore 16:37

WAAAAAAAA finalmete era da un casino di tempo che non usciva il capitolo! credevo ke nn l'avresti finito ç.ç! comunque sono troppo contenta, kuro-stellina è tornato E ADESSO BRILLA ANKE!!! spero che continuerai con la storia xke mi ci sono azzeccata proprio e sopratutto...falla finire bene non come qll del libro che muoiono mi raccomando!! UN BACIONEEE

18/12/09, ore 16:30

... Se non ti amassi così tanto sarei estremamente incazzata per il ritardo. Sei peggio di me, dannazione, che ormai non pubblico la mia multichapter perché voglio avere tutti i miei 14 capitoli in mano prima di postare! XD
A parte questo... *____* questa storia è sempre dolcissima e tanto natalosa. E il tuo Kurogane è davvero un pan di stelle, lo mangerei. XD

18/12/09, ore 15:13

Quando ho visto che Kuro-stellina era finalmente aggiornata, ho ricaricato la pagina pensando di avere le allucinazioni...
Seriamente...
Assicuratami che non fosse una baggianata, che la fic era davvero lì, ho fatto uno zompo di gioia urlando "Non ci posso credere!!!"! XDDD
E ovviamente la cara Wren non ci delude mai, dandoci (finalmente!) la giusta dose di KuroFay che tutti aspettavamo! Insomma, Kuropon, abbiamo capito che sei lento... Ma così è troppo!
E Fay, ma puoi essere così cretino da andare in mezzo alla neve aspettando che il tuo Kuroprincipeazzurro ti salvi? La risposta è sì! In fondo in fondo lo milzo lo sapeva, dai...
Espressa tutta la mia gratitudine per questo nuovo capitolo e palesata la mia gioia profonda, ora mi unisco al coro di coloro che non vogliono aspettare un altro anno per avere un nuovo capitolo!
Ci accontentiamo di averli a Pasqua, Natale e Ferragosto! E' una proposta decente, no? Una volta ogni 4 mesi si può fare, in fondo...
Sperando di vedere presto un nuovo capitolo... Bacioni, cara! XP

18/12/09, ore 09:58

Se la continui il prossimo Natale inizio a mandarti lettere minatorie! (Ossia tante foto dell'Ohkawa)XD

Edit: Ho inviato per sbaglio senza finire e dopo non ho potuto farlo.XD Rimedio.

BENTORNATO, KURO-GLITTERKISSER!
Noto con gioia che la stellina si decide ad agire... tsè, ci voleva un mancato congelamento per smuoverlo (a proposito: FAY che ha problemi con la neve è...XD).

*Manda cuori e augura Buon Natale in anticipo*
(Recensione modificata il 18/12/2009 - 10:49 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]