Stripped
di strifylover

21/09/13, ore 15:28

Ma ma Ma comeeeee!
Ho assistito ad uno dei pompini piu eccitanti mai visti e poi?
Si lascia Blaine alla spalle?!
Ma Saaaam!
Amore mio testa di cazzo!
Chiedigli almeno un cazzo di numero!
Lo hai detto anche tu che nessuno ti soddisfa e blaine ti ha eccitato! Idiota!
Btw aggiornate presto... Sono contenta per il tuo mese negli Usa non sai quanto ti indivio!
Ma aggiornateee! La mia sete di Blam ne ha bisogno!
Un bacino
Vale

14/09/13, ore 15:22

Si! :)
Che gioia vedere l'aggiornamento di questa ff!
Capitolo bello 'caldo', descritto in un modo peccaminosamente perfetto! ;)
Complimenti ad entrambe le quattro mani!
Spero a presto! <3
BP

Ah! una curiosità...uno dei generi che classifica questa storia nell'introduzione è 'guerra'...Cosa dobbiamo aspettarci??? :3

30/06/13, ore 21:29

Ma non potete lasciarci in questo modo! È crudeltà pura!!!
Ad ogni modo, un po' di Blam, che non se ne vede tanto in giro!
Ma che bella sorpresa che ha fatto Puckerman a Blaine, credo proprio che dovrà essergliene grato a vita…
Questo Sam come non lo abbiamo mai visto (vabbè, magari giusto di striscio) mi piace davvero, davvero molto e vabbè, insomma, chi non avrebbe gradito lo spettacolo? Devo ammettere che immaginarlo (s)vestito da pompiere non è per nulla salutare!
Brave, brave e ancora brave!
A presto (spero)!

- BB

21/06/13, ore 22:36

dshadshaudha omg! Blam, Blam, Blam ... ho già detto Blam? *Saltella* finalmente qualcosa di Blam da leggere anche perché tutti li amano, ma in giro c'è davvero poco su di loro quindi ogni occasione è quella buona! : D

10/06/13, ore 15:02

Iviata qui dalla tizia con la quale scrivete questa cosa illegale.
Voglio anche io andare in uno stip club gay con un bel palo al cetro trovare addominali di ferro e rinchiudermi per circa 23 ore nel suo camerino!
E se il mio nano è ancora chiuso li dentro e vuole competere con me sono pronta ad accettare la sfida :)
Uhuahuah comunque non ho idea di come prenda la piega questa storia ma direi che porno è nella lista delle pieghe giusto?
Attendo il prossimi!
Baci
Vale

07/06/13, ore 23:25

Evvai! due Blam in un giorno!
E' natale e non lo sapevo??
Capitolo fantastico, di quelli che ti fanno sbuffare alla fine perchè ne vorresti subito un altro!
L'idea è stuzzicante, e non vedo l'ora di scoprirne gli sviluppi! :)

Non per fare la puntigliosa, ma nel capitolo sono stati lasciati alcuni commenti della beta messi tra parentesi.
Diciamo che confondono un po, e per una persona confusa di base che legge di White chocolate che è sexy e lo sa, sono pericolosi!! ;)
Alla prossima! <3
BP

07/06/13, ore 20:32

*calorie che salgono* porca miseria, che meraviglia. Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Mi piace un sacco, povero Blaine XD se ci fossi stata io al suo posto.. Mannaggia! Inserisco subito tra i preferiti!!